Rifugio Aljaž nelle Valli di Vrata
|
| ajda5. 05. 2012 14:17:43 |
Per un buon cavallo sempre fumo. Hai sollevato polvere come se tutta la tua traccia fosse macadam Complimenti pohodni, scrivi ancora, indipendentemente da skal o bici.
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| mailman5. 05. 2012 15:38:40 |
Ciclista su strada, prima MTB, tura riguardo bici molto buona (questa bici più lenta di strada), tutti complimenti pohodni!!!
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| pikec15. 05. 2012 16:04:10 |
LP Pohodni, sentiero super, lungo, stradale, solo pochi km su sterrato, resistenza. Ne ho anch'io simili e più duri. Per questa impresa so cosa e quanto ti serviva, complimenti. Anche io preparo un'impresa dura (certo col MTB, che non pubblicherò). Riguardo MTB, strade non contano per me, solo sterrato. Vršič conta se sali su sterrato oppure Velka e tante altre. Vorrei vedere Jožax col MTB con me su un giro  E certo il famoso LG-ja Mi piace che è andato col MTB, molto più tosto di quelli con gomme sottili (strada) ,,che si trascinano,, e pensano quanto hanno fatto. LP Grega
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| mailman5. 05. 2012 16:31:36 |
Non così pikec!!! Certo è più difficile, ma per asfalto è specialka, perciò questa impresa è ancora più tosta.
|
|
|
|
| joža x5. 05. 2012 18:22:18 |
Sì la bici è proprio top.
1
|
|
|
|
| dm724. 08. 2012 15:56:20 |
Oggi per la prima volta al Rifugio Aljaž nelle Vrat. Come tante volte in auto a Trbiž poi in bici sulla ciclabile a Mojstrana e al Rifugio Aljaž nelle Vrat. Percorso più pianeggiante salvo alcuni tratti ripidi veri (25%) in valle Vrat. Strada in buone condizioni. Alla baita sosta breve con signora gentile che offriva mele e sambuco. Ritorno stessa via. Bella gita più tranquilla ma alla fine 87 km.
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| nejcf2. 06. 2018 19:49:03 |
Molto presto parcheggiato al parcheggio vuoto totale presso cascata Peričnik. Sul sentiero Triglavska Bistrica al Rifugio Aljaž e oltre al fondo valle. Sorprendentemente poca gente. Alla baita ottimi maccheroni.
| (+3) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.