Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Elenco forum / Slovenia / Alpi Giulie / Rjavina dalla valle Kot

Rjavina dalla valle Kot

Stampa
Kafetarca8. 11. 2024 13:04:45
Grazie per la risposta, non ero sicura se si trattasse di un'altra 'via di arrampicata', ma ho letto tutto. Ma ancora grazie per la lunga risposta.
(+2)mi piace
bos8. 11. 2024 18:26:10
Bello Tone.nasmeh
Foto 19 - finestre e Tonevelik nasmeh
Foto 26 - lì ci sono passato oggijezik
mi piace
lijaneja9. 11. 2024 10:53:51
Si, il mio selfiejezik Bene che non sia a colori.
Se fossi passato lì mercoledì a mezzogiorno e mezzo, ci saremmo incontrati.nasmeh
mi piace
Kafetarca10. 11. 2024 19:15:07
Oggi sono salita anch'io da Kot a Rjavina, grazie Lijaneja per aver pubblicato le condizioni e i tempi. Stamattina al parcheggio freddo e ghiacciato, quindi ero un po' preoccupata per lo stato della via di arrampicata - le protezioni erano super, niente bagnato o ghiacciato. Avevo SVK, l'ho usato solo nel camino, dove ho avuto una sensazione davvero sgradevole in discesa e sono stata proprio contenta che un paio d'anni fa abbiano installato la catena. Tempo piacevole, in vetta bel sole e brezza leggera e vista sul mare di nebbia che arrivava fino all'uscita per Hrušica. Sarebbe quasi kitsch, se non per una motosega troppo rumorosa...

nasmeh
1
(+6)mi piace
lijaneja11. 11. 2024 08:42:20
Di niente, 'Kafetarca', sono proprio contento di aver distolto qualcuno dai classici "punti caldi" di partenza (Blato, Vrata, Vršič). Peccato che non hai proseguito lungo la cresta soleggiata e sceso passando per Stanič indietro a Kot. Fotina??
mi piace
Kafetarca11. 11. 2024 10:39:28
Sì, Kot è un bel punto di partenza, ma la strada ieri era in condizioni molto peggiori rispetto ad agosto di quest'anno (primo tentativo fallito di salita a Rjavina per vento assurdo). Si vede che la valle ha avuto più visite per le chiusure a Vrata, purtroppo.

Sono scesa lungo la cresta fino alla deviazione per Dovška vratca, poi sui ghiaioni indietro all'inizio della via di arrampicata. Sono scivolata un po' anche col sedere, perché non guardavo abbastanza i piedi, ma niente di grave. velik nasmeh
(+1)mi piace
Pagina:12
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie