S. Giacomo, Rog, Jeterbenk (giro circolare)
|
| otiv18. 04. 2018 19:54:18 |
@korl, grazie. Dal numero di fiori di aconito posso dire che gli è piaciuto lo spesso manto nevoso di quest'anno.
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| Lukito12. 06. 2019 16:23:43 |
Lunedì io e il mio quadrupede siamo andati in escursione simile a questo giro - un po' più lungo. Giro circolare: Gunclje - Tosko Celo - Katarina - Jeterbenk - Slavkov Dom - Bormes - Gunclje, meno di 18km. Attualmente il caldo è abbastanza insopportabile, bene avere molta acqua, sicuramente diverse pause possibili 
1
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| lilyd13. 12. 2020 21:54:56 |
Per questa domenica prevista un po' di sole. Purtroppo niente, solo nebbia, nebbia e tanto fango e buon umore. Non ci arrendiamo. Inizio a Stanežiče, passando Slavkov dom, sotto Jeterbenk a Rog fino a Giacomo. Poi indietro passando l'altra chiesetta di S. Giacomo, verso Bormes e indietro a Stanežiče. Totale 17 km. Se non sole, nebbia, continuiamo, prima o poi sole di nuovo, qualcosa di più alto...
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| Lukito19. 01. 2021 18:17:18 |
Sabato, 16.1.2021 Con il quadrupede Gunclje - Tosko Celo - Katarina - Giacomo - Jeterbenk - Slavkov Dom - Bormes - Gunclje esattamente 20km. Alcune parti abbastanza scivolose così quasi messo ramponi, se non li avessi lasciati a casa. 
| (+3) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.