Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Samotni bor

Stampa
bruny10. 07. 2022 14:52:16
Pino Solitario in breve attività. Attraverso il centro di Maribor. Soleggiato con qualche nuvola...
Strava/Pino Solitario/Maribor,10.07.2022
mi piace
bruny25. 06. 2023 14:57:11
Oggi intorno a mezzogiorno. Pino solitario al sole e senza vento. Inizio e fine abbastanza in profondità sulla riva destra della Drava...

Strava/Pino solitario/Maribor,25.06.2023
(+1)mi piace
bruny13. 08. 2023 16:56:44
Oggi a mezzogiorno fino ai Tre stagni nel parco cittadino di Maribor. Inizio e fine profondi lì sulla riva destra della Drava. Pino solitario era anche raggiungibile ma oggi saltato il vertice ovvero la cappella direttamente sotto il vertice...Soleggiato e piuttosto caldo è stato...
Maribor/Tre stagni
Strava/ Maribor
mi piace
bruny8. 10. 2023 15:06:34
Fino ai Tre stagni nel parco cittadino di Maribor. Inizio e fine di nuovo profondi sulla riva destra della Drava. Soleggiato con qualche nuvola mežikanjeè stato...
Strava/Tre stagni Maribor,08.10.2023
mi piace
bruny12. 11. 2023 15:24:14
Fino alla cappella nella parte orientale del Pino solitario. Attraverso la città di Maribor e il parco cittadino per un tocco urbano leggero. Soleggiato a circa 10 gradi Celsius è stato...
Pino solitario/Maribor...
mi piace
bruny4. 02. 2024 15:55:58
Tre stagni Maribor in un'attività breve. Girato in senso orario. Inizio e fine profondi sulla riva destra della Drava. C'era abbastanza sole subito dopo mezzogiorno...
Strava/Maribor...
mi piace
bruny16. 04. 2025 14:03:27
Pino solitario in breve attività escursionistica urbana a Maribor. Per un po' mežikanjedi più ancora qualche centinaio di metri lungo la Drava... riva sinistra e destra. Accesso a Maribor e partenza da Maribor eco con aiuto delle Ferrovie slovene. Già piuttosto caldo prima di mezzogiorno e nasmehpiacevole...
Strava/Pino solitario Maribor,16.04.2025
mi piace
bruny23. 12. 2025 15:40:17
Tre stagni nel parco cittadino, obiettivo principale del percorso. Qualche centinaio di metri prima del più alto Pino solitario. Punto di partenza: la stazione ferroviaria principale. E fine presso il ponte T. sulla riva destra della Drava. Percorso urbano. Qualcosa di mežikanjepiccolo gocciolava dal cielo nuvoloso. A Maribor e ritorno da Maribor a Poljčane con aiuto SŽ per impronta di carbonio neutra. Breve e nasmehpiacevole attività pre-natalizia è stata questa...
Strava/Maribor,23.12.2025
mi piace
bruny23. 12. 2025 15:40:20
Tre stagni nel parco cittadino, obiettivo principale del percorso. Qualche centinaio di metri prima del più alto Pino solitario. Punto di partenza: la stazione ferroviaria principale. E fine presso il ponte T. sulla riva destra della Drava. Percorso urbano. Qualcosa di mežikanjepiccolo gocciolava dal cielo nuvoloso. A Maribor e ritorno da Maribor a Poljčane con aiuto SŽ per impronta di carbonio neutra. Breve e nasmehpiacevole attività pre-natalizia è stata questa...
Strava/Maribor,23.12.2025
mi piace
Pagina:12
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie