Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Elenco forum / Slovenia / Alpi Giulie / Šmarjetna glava

Šmarjetna glava

Stampa
j.16. 08. 2022 00:04:10
Sempre un po' sentieri insoliti e sempre interessante. Bello e lunghissimo!
(+3)mi piace
ppegan16. 08. 2022 14:24:10
Piccolina, escursione meravigliosa (leggi: sono invidiosa), altrimenti lunga e probabilmente anche esigente fisicamente. Sei super, brava nasmeh
(+1)mi piace
palček plezalček16. 08. 2022 18:56:23
Grazie a entrambi.

La variante scelta di accesso e giro del più alto nel Paese era concepita per procedere il più possibile lontana dal trambusto turistico, cosa riuscita. nasmeh

j., è stato interessante, il giro non così lungo come sembra. Ritorno al punto di partenza ancora a metà pomeriggio (poco dopo le cinque).

ppegan, più che per la condizione fisica può essere psicologicamente faticosa in alcuni punti o no, se non ti disturba l'aria sotto i piedi, ghiaia con brutto esito in caso di scivolata (fattore più fastidioso per me), un po' di senza sentiero e un po', ma (purtroppo) pochissimo, arrampicata.
(+2)mi piace
Shkaro16. 08. 2022 22:09:14
Wow...super..bravo nasmeh
(+1)mi piace
pika24. 09. 2024 11:13:00
Il piano era Šmarjetna glava, ma al primo livellamento mi ha portato a sinistra e sono finita sulla 10 m più bassa, molto meno marcata Glava sopra Dolič velik nasmeh.
Ma non significa privata dei panorami, ci si incontra con Šmarjetna glava un'altra volta nasmeh.
Accesso per la Valle Velska e dal bivio Dolič.
Al mattino nuovi cartelli direzionali installati1
Cima2
Panorami3
Klemen sulla Šmarjetna glava4
(+3)mi piace
lijaneja24. 09. 2024 12:23:15
Niente di male, Pika, ci sarà tempo per quello. Puoi vedere i miei panorami dalla Šmarjetna glava dalla 28. foto in poi. Dalla visita è una settimana meno di un anno.
https://www.hribi.net/trenutne_razmere/slo/kanjavec/1/787
(+3)mi piace
pika24. 09. 2024 12:59:24
Certo, niente panico. Già il sentiero attraverso la solitaria Velska dolina è premio.
Belli scatti nasmeh.
(+1)mi piace
arta24. 09. 2024 15:30:32
nasmeh
mi piace
Pagina:123
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie