Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Soriška pl. Ratitovec, Prtovč, Podlonk, Dašnjica, Železniki

Stampa
marko122. 05. 2009 19:42:15
Oggi il nostro collettivo di escursionisti ha fatto una bella escursione via Žbajnek, Kačji rob, proseguito verso Atemaver sul Ratitovec, all'agriturismo Mohorič a Prtovč. Qui ci siamo rifocillati bene. Delizioso, senza dubbio! Abbiamo proseguito il sentiero verso Lovska koča a Prtovču, scesi a Podlonk e avanti sul sentiero boscoso nella valle verso Železniki. Bello, senza dubbio!.
Soriška pl. Ratitovec, Prtovč, Podlonk, Dašnjica, Železniki Inizio del sentiero, poco prima del parcheggio a Soriška planina.1
Soriška pl. Ratitovec, Prtovč, Podlonk, Dašnjica, Železniki Gruppo riunito2
Soriška pl. Ratitovec, Prtovč, Podlonk, Dašnjica, Železniki Doveva sul sentiero verso Ratitovec3
Soriška pl. Ratitovec, Prtovč, Podlonk, Dašnjica, Železniki 4
Soriška pl. Ratitovec, Prtovč, Podlonk, Dašnjica, Železniki Verso Ratitovec5
Soriška pl. Ratitovec, Prtovč, Podlonk, Dašnjica, Železniki 6
Soriška pl. Ratitovec, Prtovč, Podlonk, Dašnjica, Železniki 7
Soriška pl. Ratitovec, Prtovč, Podlonk, Dašnjica, Železniki Bello sentiero vario8
Soriška pl. Ratitovec, Prtovč, Podlonk, Dašnjica, Železniki Prima sosta sul sentiero9
Soriška pl. Ratitovec, Prtovč, Podlonk, Dašnjica, Železniki 10
Soriška pl. Ratitovec, Prtovč, Podlonk, Dašnjica, Železniki Villaggio Sorica sullo sfondo11
Soriška pl. Ratitovec, Prtovč, Podlonk, Dašnjica, Železniki Rifugio Planšarska sul sentiero12
Soriška pl. Ratitovec, Prtovč, Podlonk, Dašnjica, Železniki 13
Soriška pl. Ratitovec, Prtovč, Podlonk, Dašnjica, Železniki 14
Soriška pl. Ratitovec, Prtovč, Podlonk, Dašnjica, Železniki 15
Soriška pl. Ratitovec, Prtovč, Podlonk, Dašnjica, Železniki 16
Soriška pl. Ratitovec, Prtovč, Podlonk, Dašnjica, Železniki 17
Soriška pl. Ratitovec, Prtovč, Podlonk, Dašnjica, Železniki Altemaver vetta più alta sul sentiero18
Soriška pl. Ratitovec, Prtovč, Podlonk, Dašnjica, Železniki Vista verso la capanna sul Ratitovec19
Soriška pl. Ratitovec, Prtovč, Podlonk, Dašnjica, Železniki Presso la capanna sul Ratitovec20
Soriška pl. Ratitovec, Prtovč, Podlonk, Dašnjica, Železniki Discesa verso Prtovč attraverso il prato21
Soriška pl. Ratitovec, Prtovč, Podlonk, Dašnjica, Železniki 22
Soriška pl. Ratitovec, Prtovč, Podlonk, Dašnjica, Železniki Immagine gasilska23
Soriška pl. Ratitovec, Prtovč, Podlonk, Dašnjica, Železniki Sentiero verso il villaggio montano Prtovč24
Soriška pl. Ratitovec, Prtovč, Podlonk, Dašnjica, Železniki Agriturismo Mohorič25
Soriška pl. Ratitovec, Prtovč, Podlonk, Dašnjica, Železniki Osteria rurale a Prtovč26
Soriška pl. Ratitovec, Prtovč, Podlonk, Dašnjica, Železniki Abbiamo proseguito il sentiero verso il rifugio di caccia a Ptovč27
Soriška pl. Ratitovec, Prtovč, Podlonk, Dašnjica, Železniki Proseguito il sentiero verso Podlonk28
Soriška pl. Ratitovec, Prtovč, Podlonk, Dašnjica, Železniki Avanti verso Dašnjica a Železniki, non c'è niente di bello!29
Soriška pl. Ratitovec, Prtovč, Podlonk, Dašnjica, Železniki 30
Soriška pl. Ratitovec, Prtovč, Podlonk, Dašnjica, Železniki 31
(+1)mi piace
podplat23. 05. 2009 03:47:35
Da un mese sono inchiodato a letto per forte infiammazione del nervo nella gamba sinistra e seguo solo via internet i sentieri in montagna. Quest'inverno ho iniziato intensamente ad andare in montagna, ho scoperto tante cose belle e a me sconosciute. Questo sentiero che il vostro gruppo ha fatto, io e mia moglie volevamo farlo anche noi ma si è rimandato per un po'. Mi interessa quanto tempo ci avete messo alla Krekova koča, perché lo faremo anche al ritorno per il nostro trasporto. Bel saluto alpinista, Borut.
mi piace
marko123. 05. 2009 08:24:05
Ciao Borut! Per il sentiero abbiamo impiegato dal bivio alla capanna di caccia su Soriska planina alla capanna su Ratitovec due ore e quattro minuti. Guarisci presto. Ciao!
mi piace
sonia12. 09. 2011 21:46:40
Ciao, mi interessa se se la capanna su Ratitovec è aperta nei giorni feriali. LP Sonja
mi piace
GregorC13. 09. 2011 09:29:25
Il rifugio è aperto tutti i giorni fino a metà settembre, poi nei fine settimana e nei giorni festivi.
http://www.pd-zelezniki.com/
mi piace
navdušena28. 06. 2016 08:59:43
Qualcuno sa se c'è un sentiero segnato da SOTESKA (strada per Bohinj) a Rovtarica e poi sul Ratitovec?
mi piace
vencelj129. 06. 2016 16:31:24
Sulla pagina http://www.hribi.net/gora/gladki_vrh_ratitovec/21/1308 ci sono descrizioni dei sentieri da Bitenjska planina a Ratitovec e da Rovtarica a Ratitovec. Il secondo è significativamente più lungo. Non ho ancora camminato da Soteska a Rovtarica o Bitenjska planina, ma sulla mappa Škofjeloško e Cerkljansko hribovje è segnato un sentiero pedonale. In fondo, ogni inverno lì c'è un'escursione organizzata Soteska - Rovtarica - Dražgoše.
mi piace
djimuzl29. 06. 2018 09:08:50
Bella escursione a Žbajnek, a metà strada tra Soriska planina e Ratitovec. Abbiamo mancato l'inizio del sentiero segnato verso Ratitovec, l'abbiamo ritrovato sul carrozzabile verso Danjarska planina. Poi non più problemi. Poiché abbiamo evidentemente disturbato un po' i cavalli incontrati in sella sotto la cima di Žbajnek, per il ritorno sul sentiero segnato abbiamo improvvisato un po'. nasmeh Bella passeggiata.
Ratitovec da Sorica1
Lajnar e Dravh2
Tutta la Soriška è nostra :-)3
Sentiero piacevole4
Poseke - per il trasporto del legname?5
Bivio - in una direzione Soriška planina 40 minuti, nell'altra 40 minuti alla Soriška planina :-) :-) :-)6
Sentiero dal bosco sotto la cresta7
Giovani escursionisti e la loro prole in azione8
Documentazione :-)9
fiori10
Bellezze poco sotto Žbajnek11
Li rallegramo...12
...ma come si scopre più tardi, loro si rallegrano un po' meno di noi...13
Panorama sulle Prealpi Bohinj inferiori14
Caravanche15
Cima di Žbajnek16
Finalmente funghi :-) - ma li abbiamo lasciati stare, è un porcino diabolico17
(+4)mi piace
Hribouka_Urša7. 09. 2018 16:03:09
Ciao, in cima a Soriska (funivia) c'è un tronco con buchi attraverso i quali si possono vedere le cime circostanti e i luoghi. Mi interessa se qualche escursionista sa se una tale soluzione creativa per punto panoramico esiste altrove nelle montagne slovene?

mi piace
Tadej7. 09. 2018 16:06:26
Non sono proprio montagne, ma lungo il sentiero segnato e didattico.

Foto 54.

https://www.hribi.net/izlet/srgasi_krizisce_strunjanski_kriz_/26/2941/6912
(+1)mi piace
Mrki7. 09. 2018 19:20:54
Ce ne sono anche lungo il percorso ciclabile in Bohinj.
1
2
3
4
5
(+1)mi piace
Enka8. 09. 2018 22:57:05
Sul sentiero per Tamar.
(+1)mi piace
palček plezalček4. 02. 2021 22:00:55
Sabato - partenza sotto Bohinjsko sedlo, poi in una favola invernale oltre Rehtarev grič, Žbajnek, Ovharn, Kremant, Altemaver, Gladki vrh e Kosmati vrh fino a Prtovča.
Ci sono sentieri dove anche oggigiorno non incontri gente. Qualcuno solo alla baita sul Ratitovcu.
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
(+6)mi piace
georgia5. 02. 2021 12:22:30
palček plezalček, per favore un'informazione. Prima volta che sento del Rehtarjev grič e vedo che lassù ci sono persino croce e segnaletica.
Ho camminato più volte sul crinale Ratitovec e non so dove si nasconde questa cima all'inizio del sentiero. Parto sempre qualche curva sotto planina Soriska, dove c'è mini parcheggio lungo la strada e inizia sentiero segnato.
mi piace
palček plezalček5. 02. 2021 12:34:46
Gergia, poi passi sicuramente vicino al bivacco del cacciatore, che è nella prima foto (ne aggiungo altre due). Proprio sopra c'è Rehtarjev grič (a destra, se provenienza da strada per planina Soriska), porta stesso nome della planina dove sta il 'bivacco'.
1
2
(+2)mi piace
lubadar5. 02. 2021 13:27:20
quel bivacco è fuori dal sentiero segnatonasmeh
(+2)mi piace
palček plezalček5. 02. 2021 13:48:59
Grazie, lubadar. Vero, non mi sono dedicata molto alle marcature. zadrega Sono andata dove i passaggi mi sembravano belli. nasmeh Così...
1
(+1)mi piace
lubadar5. 02. 2021 13:52:52
Non c'era nessuna traccia lungo il sentiero segnato?
(+1)mi piace
palček plezalček5. 02. 2021 14:09:44
Ora mi hai smascherato del tutto che non so niente di questi colli. velik nasmeh Sono stata 2x su Golem vrh da Prtovča e una volta ho arrampicato un po'; tutto qui. Dove passa sentiero segnato che parte sotto Soriska, sconosciuto a me. zadrega Nessuna traccia escursionisti, tranne una ciaspolara incontrata all'inizio. Due con cane, ma non ho seguito loro traccia. Escursionisti si sono aggirati qui giorni prima, c'erano tracce sci, ma ognuno un po' per suo.
(+3)mi piace
GregorC5. 02. 2021 16:56:47
Gladki vrh è una delle cime del Ratitovec, non Goli vrhzavijanje z očmimežikanje
(+1)mi piace
Pagina:12
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie