|
| heinz6. 10. 2010 09:55:09 |
questione di tolleranza interetnica.. Quella domanda, caro nevicica, te sei posto da solo con il saluto iniziale a tutti i planinari della Croazia- se intendevi diversamente mi scuso, ma suonava come se pensassi ai planinari croati. Forse intendevi qualcosa del genere: vi saluto dalla Croazia, cari planinari! È tutto quello che ho da dire, sulla nostra meschinità riguardo a quanto sopra non serve aggiungere nulla. Mi ritiro dal topic e mando cari saluti alla Croazia dalla bellissima Gorenjska!
|
|
|
|
| nevicica6. 10. 2010 10:45:10 |
Caro Heinz, Mi fa piacere che ci capiamo... Per evitare confusione: Saluti belli a tutte le slovene e sloveni, planinari o meno, dalla Croazia 
|
|
|
|
| FLEKSARCA6. 10. 2010 14:27:52 |
Srebrna reka è ricorrrrrdo, originale heinz non è niente .
|
|
|
|
| mukica6. 10. 2010 17:58:21 |
Nevicica, benvenuta sul forum e chiedete pure quello che vi interessa, siete invitati anche all'incontro di questo sabato a Kamniška Bistrica se siete nei paraggi.
|
|
|
|
| nevicica6. 10. 2010 19:37:13 |
Grazie per l'invito Mukica, gentile da parte vostra, Dato che il rifugio Prešeren non funziona, probabilmente prenderemo il sentiero dei Julijci per Prisojnik e Mala Mojstrovka (per chissà quale volta, ma non importa, l'importante è andare in montagna). Cordiali saluti
|
|
|
|
| Irina7. 10. 2010 16:38:52 |
Ciao Nevicica! Spero che il link che ho allegato ti abbia aiutato a trovare risposte alle tue domande. Ancora una volta, buon weekend. Irina
1
|
|
|
|
| nevicica8. 10. 2010 09:33:03 |
Irina, ciao  Il link ha aiutato, grazie per esso. Domani mattina è il giorno per la salita alla Mala Mojstrovka, e domenica al Prisojnik. Il tempo promette bene, i colori autunnali sono ora in pieno splendore.. Tutto il meglio anche a te se vai in montagna, Goditi, Saluti Valentina
|
|
|
|
| Irina9. 10. 2010 00:55:31 |
Ciao Valentina! Felice che i dati ti siano serviti, torneranno utili anche un'altra volta. Ora sei già a Kranjska Gora, se vai domani a Mojstrovka e l'altro domani a Prisojnik. Ti auguro bella escursione, tante belle foto per i desolati giorni invernali. Così ho visto la Mojstrovka ad agosto quando ci siamo diretti al Prisojnik. Noi andiamo domani a Snežnik. Anche a te tutto il meglio. E magari ci incontriamo qualche volta su un sentiero di montagna. Saluti. Irina
1
|
|
|
|
| nevicica11. 10. 2010 08:51:57 |
Ciao Irina, Come avevamo pianificato, sabato e domenica abbiamo scalato con successo Mala Mojstrovka e Prisojnik. Tempo oltre ogni aspettativa; senza un filo di vento, silenzioso e soleggiato, e abbiamo avuto pure bei colori.. E i colori del bosco, come la più bella pubblicità Benetton. Che dire; un'esperienza così nessuno la paga! Spero ti sia divertita anche tu e che parti oggi per nuove 'vittorie lavorative' Ti auguro tutto il bene, Buon resto della giornata, Nevičica
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.