Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Tre cime (Grintovec, Stol, Triglav)

Stampa
VanSims27. 06. 2015 21:55:15
È già capitato che un gorski tekač mi chiedesse con disprezzo correndo via: "Ce la fai?". Impaziente! E pare anche al contrario, che i pohodniki normali siano impazienti coi più veloci. Perché? Certo solo manciata di individui.

Ognuno in montagna trova qualcosa per sé. Questa passeggiata, altro adrenalina, terzo arrampicata, alpinismo, quarto piacere in natura, flora, fauna, alcuni in vie ferrate poi corsa in montagna e imprese invernali,...,... persino radioamatorismo alcuni fanno,...

Che ognuno faccia ciò che gode. Montagne e natura offrono davvero a ognuno qualcosa. Chi tra questo non trova nulla per sé, beh,...allora per me con lui c'è qualcosa che non va.

Non so perché con qualcuno dovrebbe andar male se HA TROVATO il suo piacere in montagne purché non ponga in pericolo altri e non danneggi natura.
(+13)mi piace
lijaneja28. 06. 2015 08:58:45
Congratulazioni per l'impresa montana, Tomaž. Ho dovuto sfogliare un po' i miei appunti e constatato che sono passati esattamente 10 anni da evento simile. L'ho chiamato Trio alpino sloveno. Ho iniziato con Triglav, proseguito con Stol e concluso con Grinta. Per logistica (trasporto) avevo il genero, contattati via stazione UKV.
(+6)mi piace
Chico29. 06. 2015 11:17:40
Eccellente, bravo. Anch'io ho tale escursione in programma. Probabilmente come Lijaneja.. prima Očak nasmeh
(+1)mi piace
Tomaž1129. 06. 2015 15:55:02
lijaneja se dovessi a rifare, anch'io prenderei prima Triglav e lascerei Grintovec alla fine....Chico prima Triglav sì nasmeh
mi piace
redbull29. 06. 2015 16:48:10
bravo super fatto

buona fortuna
mi piace
Tjašy23. 08. 2015 14:11:31
Alle 4.00 Redbull ha iniziato tre cime e spera di finire in 17 ore e 8 minuti forse migliorare. Da Kamniška Bistrica lo accompagna Ivi Hrastovec. A Podljubelj si è unito Urban Žitnik. Più info su svolgimento man mano. Mi faccio vivo. Saluti Redbull support team

(+2)mi piace
valerija11223. 08. 2015 14:56:03
Bene, Dejan! Buona fortuna.
(+1)mi piace
tinky23. 08. 2015 16:19:22
Šmarna gora, Rašica, Rožnik, 3 giorni.
(+12)mi piace
Tjašy23. 08. 2015 20:51:45

Sfida superata con successo in 16 ore e 22 minuti. Ancora una volta complimenti. Ciao Redbull support team fiero di lui

(+3)mi piace
Maemi23. 08. 2015 22:22:38
Ognuno ha la sua gioia nella vita e se ha anche rispetto per gli altri, è la più preziosa!

Redbull, congratulazioni, meritato nasmeh
(+1)mi piace
redbull24. 08. 2015 01:10:09
Gita di oggi incredibile per tutto il giorno. Su Grintovec arrivato in 1h 47 min. Su Stol 8h45, e al traguardo su oc zadregaka arrivato in 16h22min.
Traccia tirata, solo che a 100m di dislivello prima della cima la batteria è finita. Con il secondo orologio ho tirato la traccia e posso solo dire che non mi nasconderò come il predecessore.

In bocca al lupo
mi piace
velkavrh24. 08. 2015 04:11:49
redbull, incredibile - ammiro molto le tue gite!
mi piace
alpin24. 08. 2015 07:51:29
Super Dejan.!!
mi piace
ljubitelj gora24. 08. 2015 08:47:28
Voi e i vostri tempi jezik, dove sono i punti di partenza e quanto dislivello per la triplice impresa.
mi piace
Am Shagar24. 08. 2015 09:13:50
Congratulazioni. E come dicono, ognuno ha il suo piacere. Ma davvero spesso i "lenti" guardano male i corridori e viceversa. Io non capisco solo quegli escursionisti in sneakers (o scarpe peggiori) e zaino da passeggiata, che partono dopo pranzo in alta montagna e poi ti chiedono se è lontano la cima e se è sempre così ripido.zmeden. Come l'ultima volta su Raduha. Certo li trovi anche su vie di arrampicata, maestri. Dall'altro lato alpinisti navigati. Ieri quando ero su Snežnik è arrivata su a piedi una signora di 87 anni. Certo ha raccolto applausi. Il gestore ha detto che era sul Triglav a 80 anni.nasmeh
(+1)mi piace
ljubitelj gora24. 08. 2015 09:27:40
"Che te ne riguarda cosa altri calzano, portano e che passo hanno. Non conosci gli altri perché non sai che vita hanno avuto, possibili vecchie infortuni professionali e non ce la fanno, quindi non serve prenderli in giro. Ma tempi che alcuni amano citare già irritano, ma quando vanno al rifugio competono chi si serve prima e chi mangia 'tanta' pizza prima.zavijanje z očmi "velik nasmeh
(+4)mi piace
redbull24. 08. 2015 09:56:48
Siate pazienti escursionisti/corridori e così via.

La sfida delle tre cime è stata inventata da qualcuno qualche anno fa in qualche modo e questa è una battaglia con se stessi e se stabilisci un record è ancora meglio.
Ma quel giorno è per la lotta non per una passeggiata e godersi le montagne. Arriva un giorno/tempo in cui devi dimenticare e staccare quello per cui di solito ci avventuriamo, cioè godimento e bellezze delle montagne. La sicurezza è naturalmente al primo posto.

Traccia che si è spenta 20 minuti prima della cima - batteria scarica (il freddo ha fatto il suo)
https://connect.garmin.com/page/activity/activity.faces?activityId=875614208&actionMethod=page%2Factivity%2Factivity.xhtml%3AuserSwitcher.switchSystem&cid=2551277

Traccia aggiuntiva dall'orologio Suunto da Krma alla cima

http://www.movescount.com/moves/move74005334

In bocca al lupo
(+3)mi piace
alpin24. 08. 2015 11:39:29
Dejan, altrimenti puoi aiutarti con una power bank (aku) che ha USB uscita, così la ricarichi mentre cammini (cca 200 gr). Con orologio Garmin mi è riuscito fissare "morsetti di ricarica" durante l'attività e così la "traccia" era completa. Altrimenti ti credo comunque - che l'hai fatto nel tempo menzionato! Congratulazioni ancora!!
(+3)mi piace
mlubej27. 08. 2015 11:13:49
Congratulazioni, sei proprio una macchina nasmeh
mi piace
Pagina:123
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie