Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Trovato/Persa

Stampa
big mama26. 09. 2011 10:53:52
Sabato 24.9.2011, nelle ore mattutine da qualche parte sul sentiero tra Planina Blato e Planina pri Jezeru abbiamo perso una macchina fotografica Panasonic Lumix. È in una custodia nera.

La macchina ha valore inestimabile per le foto insostituibili su di essa, quindi ci importerebbe di più riavere la scheda di memoria.

Onesto ritrovatore, se legge questo per favore chiami il 040/17 14 10 o mandi la scheda al nostro indirizzo (Klemenčič, Ulica bratov Učakar 10, LJ).

Grazie.
mi piace
Kriška27. 09. 2011 10:38:52
Ieri pomeriggio, poco prima delle 18, sul parcheggio della planina Blato c'era un cane visibilmente stanco e confuso che vagava dal parcheggio indietro per la strada per circa 100 m e poi di nuovo indietro, e si sdraiava sulla strada. Abbiamo tagliato il fondo di una bottiglia d'acqua e gliel'abbiamo data da bere, il contenitore era un po' piccolo ma ha bevuto comunque qualcosa.

Secondo la mia opinione da profana (non esperta di razze) era un border collie (cane da pastore di confine), bianco-nero, a pelo lungo, di taglia media. Portava una tracolla rossa. Non sono riuscita ad avvicinarmi del tutto perché si ritraeva.

Spero che non l'abbia portato lì qualcuno e abbandonato (perché inseguiva le auto in partenza). Probabilmente si è perso, se conoscete qualcuno che lo cerca, ditelo dove è stato avvistato.
cane pastore di confine - l'immagine è simbolica1
mi piace
Kriška27. 09. 2011 10:45:26
La foto è simbolica, rappresenta un border collie simile a quello visto al parcheggio.
mi piace
arimben23. 11. 2011 16:57:56
20.11.2011 da qualche parte sul sentiero da Pokljuka a Vodnikov dom ho perso occhiali da sole. Se qualcuno li ha trovati, chiami 041 830 941. GRAZIE.
mi piace
MaxSi12. 01. 2012 13:39:03
Ciao,

domenica 8.1.2012 su escursione meravigliosa da Kamniška Bistrica a Grintovec ho perso nuovo GSM Sony Ericsson Xperia Active.
Essendo impermeabile, probabilmente sopravviverà nella neve. Presumibilmente vicino a Cojzova koča.

Sarei molto grato se l'onesto ritrovatore lo restituisce.

LP, Mare
mi piace
ghorka19. 02. 2012 17:35:46
Ieri pomeriggio su Slemen - parcheggio presso il crocifisso - partenza per Uršlja gora ho lasciato bastoncini Leki. Sarei molto contenta se qualcuno li ha presi e li vuole restituire. Onesto ritrovatore, per favore invia messaggio privato. Ricompensa segue naturalmente. Grazie!
mi piace
Jure 211. 05. 2012 18:46:41
Se qualcuno ha/vedrà per caso una Nokia.

Grazie Jure

(Ho perso il cellulare da qualche parte sulla via da Vodnikov a Pri Lesi (via Debli vhr), se sai che qualcuno ha trovato Nokia argento fammi sapere. Alpi Giulie sono great, torneremo di sicuro.
Saluti,
Marcin)
mi piace
anzecokl6. 08. 2012 20:50:38
Sabato in discesa dal Krn via Batognica (verso planina Kuhinja) circa 20 min prima del lago abbiamo trovato occhiali con diottrie. Chi li ha persi mi scriva a anze afna freeapproved pika com.
mi piace
Santi14. 08. 2012 12:33:42
Ieri, 13.8., ho trovato all'ingresso della Kranjska poča (NŠG) una sneaker Garmont rossa con calzino. Se qualcuno la cerca, la trova a Tičarca.
mi piace
Arafat7616. 08. 2012 10:19:33
Ciao,

l'altro ieri ho dimenticato il libretto della transverzala alpinistica sulla cima Debele peči. Chiedo al ritrovatore di inviarmelo per posta all'indirizzo scritto nel libretto o al club alpinistico, oppure di lasciarlo alla Blejska koča. Per favore aggiungi il numero di telefono per accordarci sul rimborso delle spese postali.

Grazie anticipate al ritrovatore
mi piace
ajda16. 08. 2012 10:48:19
Arafat76, vado su domani, se la trovo te la mando. Hai chiamato la Blejska koča per vedere se qualcuno l'ha già portata lì?
mi piace
Arafat7616. 08. 2012 11:15:33
Ho chiamato stamattina la Blejska koča e l'oskrbnik ha detto che ordinerà ai planincem di passaggio di guardare intorno e consegnare alla koča se trovano, magari qualcuno l'ha messa nella scatola. Chiamerò l'oskrbnik stasera per verificare. Se vai davvero ti prego, ho infatti timbrato l'"ultima stazione" dalle Alpi Giulie. Grazie in anticipo.
mi piace
dolenc8716. 08. 2012 13:18:06
Il 15.8.12 da qualche parte sul sentiero verso Suhadolnik sotto Grintavec o parcheggio ho perso fotocamera blu-verde. Se qualcuno l'ha trovata o troverà, fammi sapere prego. Grazie.
mi piace
ajda17. 08. 2012 15:26:42
Ciao Arafat76
Ho guardato lì intorno e il tuo libricino non l'ho trovato. La cassettina è vuota, solo qualche matita dentro e vecchia blazinica.
Comunque sii gentile e in bocca al lupo.
mi piace
Arafat7617. 08. 2012 16:56:39
Grazie mille ajda per questo. Anche a te auguro passi sicuri in montagna e in bocca al lupo.
mi piace
dejanch21. 08. 2012 08:27:03
Domenica 19.08.2012 tra Šija e Rodica ho perso occhiali da sole marroni.
Se qualcuno li trova, chiami prego 031 379 391. Stambecco aspetta il ritrovatore.
mi piace
miri8. 10. 2012 18:58:28
Bello, culturale, avviso. Magari capiterà negli occhi e nelle orecchie giuste.
(+10)mi piace
Bojan C.8. 10. 2012 19:05:27
Graziose, per fortuna ce ne sono sempre di più a cui importa che ambiente lasceremo ai posteri.
Ad ogni visita in montagna, oltre ai miei rifiuti porto sempre giù anche gli "smarriti" involucri di caramelle o una bottiglia "smarrita".
Bravo, ragazze.
(+10)mi piace
bostjanp9. 10. 2012 18:26:42
Non so che cuore ha una persona per buttare senza cura i rifiuti in natura invece di portarli in valle e gettarli nei cestini appositi. Per quelli vale un bel proverbio: "Dove pascola l'asino, lì ... lascia".
Se posso aggiungere qualcosa a questo tema, anche se non è esattamente sui rifiuti. O sì. Nella foto c'è un nuovo cartello per una navigazione più facile verso Kalce e Kalška gora. Maledizione, ma ci sono ancora, diciamo gentilmente, idioti a cui non importa delle cose che aiutano gli escursionisti/alpinisti e dello sforzo volontario dei membri PD che mantengono i sentieri. La prossima volta che quell'idiota studi che magari c'è anche il suo centesimo in quel cartello e lo lasci stare per l'amor di Dio. Vergogna!!!! jezen
Cartello indicatore nuovo danneggiato per Kalce1
(+4)mi piace
tisa9. 10. 2012 19:54:44
Davvero interessante, una bottiglia piena di bevanda, che sicuramente non è leggera, qualcuno la può portare per un'ora, due o anche tre, ma quando è vuota non può più, indipendentemente da quanto spazio occupa nello zaino, specialmente se la schiacci. Una persona normale, amante della natura e delle nostre belle montagne, questo proprio non lo capisce. Da un tale comportamento al vandalismo c'è una linea sottile. Veramente triste.jezen
(+5)mi piace
Pagina:123456...161718
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie