|
| pikec126. 05. 2011 20:52:21 |
Ciao, io ero ieri addirittura in bici. Oltre Rašica poi giù a Šmarna, su per šmarnogorska, poi giù anche. Bella discesa, ma breve, e ritorno stessa via 
1
2
|
|
|
|
| viharnik23. 08. 2011 13:57:22 |
Oggi vado a verificare come il caldo attuale influisce sulla salita montana. Parcheggio l'auto all'ombra sotto Turnc e salgo per la via di arrampicata sulla Smarnogorska Grmada, poi salto sulla Smarna Gora. All'ombra era sopportabile con brezzolina assente in valle. Al sole tutti colano sudore, anche se alcuni salgono senza maglia e sono in forma muscolare. Vista su Lubiana nebbiosa per il caldo umido. Ieri fino alle 6 sul cima Šmarne g. di giorno nessuna anima viva, oggi solo manciata dita di due mani. Velocemente per caldo scendo lato nord e per Westrova alla gostilna Kovač, ancora paio min a piedi al parcheggio. Penso che in quest'ondata di caldo e circostanze meglio aspettare raffreddamento sabato .
|
|
|
|
| prokofjev_23. 08. 2011 14:08:13 |
A volte da ragazzi pomeriggio anche due volte al giorno arrampicavamo Pogačnikova chi primo in cima e correvamo giù per Peske, solo perché annoiati. Dovrei tornarci una volta vedere quanto cambiato. Chiodi probabilmente meno Bello avere così grato colle per ricreazione vicino
|
|
|
|
| facko23. 08. 2011 20:35:42 |
Dove si parcheggia? Nel boschetto sotto Turnc pare proibito ... un cartello sull'albero vieta parcheggio 
|
|
|
|
| viharnik23. 08. 2011 20:54:05 |
Parcheggio a destra della rampa, posto per 4-5 veicoli. Non lasciare veicoli direttamente davanti rampa!. Alla rampa accanto cartello con tel., dove concordare col proprietario parcheggio dietro rampa con più gente. Là magazzino legna e probabilmente non sempre possibile nemmeno su accordo lasciare auto, specialmente se scaricano, preparano o portano via legna.
|
|
|
|
| facko24. 08. 2011 09:11:12 |
Poiché Viharnik ha fatto taaanta pubblicità per Turnc, naturalmente non ho potuto resistere. Iniziato in stile "rana ura slovenskih fantov grob" e sotto Turnc ancora buio così ho dovuto aspettare un po' per trovare l'ingresso - in realtà prima ha brillato la segnaletica  Tornato per il sentiero Westrova, poi a casa per un rinfresco e al lavoro .
|
|
|
|
| keber124. 08. 2011 11:49:38 |
Io sempre parcheggio sul parcheggio vuoto totale all'accademia di polizia in ombra profonda dei castagni. Vero, aggiunge buoni 10 min camminata andata e ritorno, ma non disturbo nessuno e non serve chiamare. L'ultima volta a maledetti 30 gradi a mezzogiorno strisciato Pogačnikova su e giù (solo io ovvio per rappresentarci), gola si seccava, senza guanti cavi nemmeno afferrabili, oggi non immagino scalare lì.
|
|
|
|
| Enka1. 05. 2012 23:47:10 |
Oggi su Pogačnikova incontro ravvicinato con giovane vipera. Ci siamo spaventati entrambi ugualmente . Comunque attenzione dove mettete le mani nei giorni di sole.
|
|
|
|
| legenda26. 10. 2017 17:04:32 |
Parcheggio a pagamento a Vikrče. Poi strada verso Tacen e sentiero Pogačnikova oltre Grmada alla Smarna Gora. Discesa sentiero Peske. Bel giorno autunnale pare ultimo prima peggioramento meteo. Come sempre tanti visitatori...
| (+2) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.