Via Kopinšek sull'Ojstrica
|
| redbull1. 04. 2017 07:30:02 |
31.03.17 Da Ojstrica a Turska. Dal sella, precisamente da 1850 m in su per l'esposizione sud abbastanza bello sprofondamento nella neve, ma tutto solo fino al traverso. Da lì alla cima Ojstrica ottime condizioni. Fino a Planjava senza particolarità, se non si è troppo tardi non ci sarà troppo sprofondamento. Invernale a Planjava già pulita. In dieci giorni enorme quantità di neve sciolta. Traverso sotto Brana ora perfetto per camminare. Attraverso i kotliči sulle mie tracce di una settimana fa. Poco neve sciolta intorno al sinkhole senza fondo, ma il passaggio su di esso richiederà ancora diverse settimane, specie ora con previsione di più freddo in alta quota. Discesa via canalone in valle. Resoconto: http://deyangrm.blogspot.si/2017/03/od-ojstrice-do-turske-310317.html
| (+6) |  | |
|
|
|
|
| skymark1. 04. 2017 09:49:47 |
Bravo, Deyko!! Cappello giù davanti al re!
|
|
|
|
| skalaš7014. 04. 2018 20:56:41 |
Bella, che bella....tour unica e certo foto! Passo sicuro ancora avanti!
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| garmont15. 04. 2018 12:03:10 |
Bella, Dejan. Se potessi, ti darei due like. 
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| UROS115. 04. 2018 12:52:11 |
Nessun eroe come TE. Bravo Dejan!
|
|
|
|
| lino15. 04. 2018 15:40:07 |
Bravo, Dejan! Sei dimostratore e istruttore di salite invernali. I like sono volati al cielo. Tutti ti salutiamo e auguriamo passo sicuro e ponderato avanti.
|
|
|
|
| MarkoS18. 04. 2018 13:57:06 |
Bene. Come sempre, le foto di redbull danno una meravigliosa visione delle nostre montagne in tali condizioni, quando per me e per molti di noi non è fattibile. So che ci sono già stati commenti su redbull. Allo stesso tempo, parecchie persone, oltre all'entusiasmo, consigliano passi sicuri e ponderati. Nonostante le innegabili capacità, confermate dalle varie ascese pubblicate, penso che almeno la regola "non da soli in montagna" non sia senza motivo, se padroneggi così bene le montagne innevate da trovarti dove eri a quell'ora con pericolo 3 di valanghe. Per certe cose basta che accadano una volta sola. Mi unisco agli altri nell'appello a passi sicuri e ponderati.
| (+2) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.