Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Webcam

Stampa
furioso24. 10. 2008 21:57:06
Un commento:

una webcam o una camera in generale è destinata a mostrare la situazione attuale.

Su questa pagina clicco su Triglav e mi mostra qualcosa che non è Triglav,..mežikanje e alcuni altri link sono così,....

Dai admin, sistemalo un po', se non c'è variante meglio toglilo dal sito.

Grazie per la comprensione.

nasmeh
mi piace
Tadej25. 10. 2008 11:06:31
Furioso, la cosa è corretta.
mi piace
klavdipo28. 12. 2008 15:31:55
Ultimamente le webcam dal Pohorje non si aprono. Chiederei ai moderatori se si può sistemare.
Grazie!
mi piace
Tadej28. 12. 2008 16:09:56
Le camere dal Pohorje ora si aprono normalmente.
mi piace
marko118. 06. 2009 10:30:27
Domanda interessante? Non sarebbe più logico se la camera a Kredarica fosse puntata verso Mali Triglav? Che ne pensate? Così si vedrebbero le condizioni su Triglav, non lo spazio davanti al rifugio, che non dice niente su cosa succede.
mi piace
turbo18. 06. 2009 16:48:42
No, no, la camera è già ben posizionata. È così che ti metti davanti alla camera, saluti e urli nel cellulare: mi vedi, mi vedi?!?! zmeden
mi piace
pegas4318. 06. 2009 19:35:45
In un certo senso ha ragione, ma non urlare "guardami". Più interessante se qualcuno archivia la ripresa della camera quando sei davvero lì, con la data sulla foto per ricordo.
mi piace
totalcek18. 06. 2009 21:57:34
Anch'io penso che sarebbe meglio puntata verso Triglav così tutti possano vedere quali sono le condizioni. Per mettere nel telefono ora ci sono telefoni che puoi mettere e fotografare dritto.
mi piace
skrajnik19. 06. 2009 00:10:56
ma c'è una camera in direzione simile ...

cioè su mobitel planet, meteo, webcam, kredarica mežikanje mežikanje

accessibile solo via cellulare&mobitel planet

controlla
mi piace
janik19. 06. 2009 16:10:36
Se ti interessa come appare il tempo sul Triglav puoi vederlo sulla webcam sciistica Vogel che copre bene tutto il Triglav.
mi piace
marko17. 10. 2009 10:40:40
Chiunque gestisca le webcam, per me alcune non sono ben posizionate. Esempio: Vista su Planjava, se qualcuno la girasse un po' verso l'alto si vedrebbe la cima di Planjava. Così solo metà montagna. O vista su Visoka Ponca catastrofe, girata verso la funivia. Su Kredarica girata verso Tosca. Le altre sembrano OK posizionate. Bravi Kvavec,Vogel,Sv.Višarje,Soriška PL.,ecc.
mi piace
ugn7. 10. 2009 12:22:21
queste sono telecamere dei gestori delle aree sciistiche destinate a mostrare le condizioni sulle piste da sci quindi orientate secondo il loro scopo.
(+1)mi piace
marko19. 10. 2009 13:55:37
L'ho notato da tempo, ma sembra che nessuno si curi di quelle telecamere. Sulla Kredarica i gestori potrebbero girarla verso il Triglav. Almeno vedremmo le condizioni sul Triglav.
mi piace
Tadej9. 10. 2009 15:09:50
Le webcam sono proprietà dei loro proprietari, il cui link è sotto l'immagine.
Es.: Webcam su Kredarica è proprietà dell'Agenzia slovena per l'ambiente. È rivolta verso Tosca ossia le Basse montagne Bohinj per osservare il tempo.
La maggior parte delle webcam è di proprietà delle stazioni sciistiche e quindi puntata leggermente verso il basso (per vedere le condizioni sulla pista).
Saluti Tadej
mi piace
marko131. 08. 2010 15:09:05
Per caso qualcuno sa chi ha installato la camera a Zgornje Jezersko. Se qualcuno la girasse verso l'alto di qualche cm, si vedrebbero anche le Alpi. Non la fermata dell'autobus e la strada. E Jezersko si vedrebbe ancora. E cordiali saluti!
mi piace
Tadej31. 08. 2010 15:24:05
La camera appartiene al Centro informazioni sul traffico ossia Direzione RS per le strade, per questo è rivolta verso la strada e non verso le montagne.
mi piace
Bizy20. 11. 2010 16:21:07
Con l'aiuto della webcam ora dalla Kredarica possiamo vedere anche verso KSA. È questa una novità solo sul portale hribi.net? Non l'ho notato su meteo.si, sebbene sembra che siano loro i fornitori per avvicinarci la vista all'altro lato dell'alta montagna.
Bomba. cool
mi piace
Hribovc8820. 11. 2010 16:47:12
Anche io ho notato questa camera solo sul portale Hribi.net, sul sito ARSO stesso e sul portale meteo ARSO non vedo le immagini da nessuna partezmeden
mi piace
panda5. 08. 2011 08:23:27
Domanda al moderatore del sito: Perché la webcam dall'aeroporto di Brnik mostra la vista su Grintavec sempre con 2 ore di ritardo? Es. la camera su Velika Planina a volte anche? Un po' ridicolo se pianifichi un'escursione ma l'immagine ha due ore? Grazie per la risposta. LP
mi piace
Tadej5. 08. 2011 08:43:06
Sulla webcam dell'aeroporto di Brnik (vista su Grintovec) si usa l'ora UTC (inverno 1 ora di differenza, estate 2 ore di differenza). Questo significa che l'immagine ha solo pochi minuti e non due ore.

Ulteriore spiegazione:
UTC - tempo coordinato (Universal Time Coordinated)
In Slovenia si usa l'ora del fuso centrale europeo CET (Central European Time). La differenza tra CET e UTC è di un'ora. Esempio: quando sono le 12:00 UTC, sono le 13:00 CET. Viceversa: quando sono le 12:00 CET, sono le 11:00 UTC.
Durante l'ora legale la differenza tra CEST (Central European Summer Time) e UTC è di due ore. Esempio: 12:00 UTC sono le 14:00 CEST. Viceversa: 12:00 CEST sono le 10:00 UTC.

Riassunto dal sito ARSO. ARSO gestisce anche tale webcam.

La maggior parte dei gestori di webcam vuole che le immagini siano sempre aggiornate ma tecnicamente non è sempre possibile. Così anche per la webcam su Velika Planina.

Saluti, Tadej
mi piace
slap16. 06. 2012 18:50:36
Non riesco proprio ad abituarmi che su Dobrča ci sia una camera così cattiva. Soprattutto perché puntata sul nostro gioiello BLED. Penso che probabilmente anche qualche altro fornitore e non troppo caro per mettere la propria. Infatti impossibile mandare agli amici all'estero perché niente della camera. Spero che la voce arrivi a qualcuno che può sistemarlo.
Grazie mille se questo raggiungerà buon scopo e reazione.
Buon cammino ovunque a tutti.
(+1)mi piace
Pagina:123...141516
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie