|
| furioso24. 10. 2008 21:57:06 |
Un commento:
una webcam o una camera in generale è destinata a mostrare la situazione attuale.
Su questa pagina clicco su Triglav e mi mostra qualcosa che non è Triglav,.. e alcuni altri link sono così,....
Dai admin, sistemalo un po', se non c'è variante meglio toglilo dal sito.
Grazie per la comprensione.

|
|
|
|
| Tadej25. 10. 2008 11:06:31 |
Furioso, la cosa è corretta.
|
|
|
|
| klavdipo28. 12. 2008 15:31:55 |
Ultimamente le webcam dal Pohorje non si aprono. Chiederei ai moderatori se si può sistemare. Grazie!
|
|
|
|
| Tadej28. 12. 2008 16:09:56 |
Le camere dal Pohorje ora si aprono normalmente.
|
|
|
|
| marko118. 06. 2009 10:30:27 |
Domanda interessante? Non sarebbe più logico se la camera a Kredarica fosse puntata verso Mali Triglav? Che ne pensate? Così si vedrebbero le condizioni su Triglav, non lo spazio davanti al rifugio, che non dice niente su cosa succede.
|
|
|
|
| turbo18. 06. 2009 16:48:42 |
No, no, la camera è già ben posizionata. È così che ti metti davanti alla camera, saluti e urli nel cellulare: mi vedi, mi vedi?!?! 
|
|
|
|
| pegas4318. 06. 2009 19:35:45 |
In un certo senso ha ragione, ma non urlare "guardami". Più interessante se qualcuno archivia la ripresa della camera quando sei davvero lì, con la data sulla foto per ricordo.
|
|
|
|
| totalcek18. 06. 2009 21:57:34 |
Anch'io penso che sarebbe meglio puntata verso Triglav così tutti possano vedere quali sono le condizioni. Per mettere nel telefono ora ci sono telefoni che puoi mettere e fotografare dritto.
|
|
|
|
| skrajnik19. 06. 2009 00:10:56 |
ma c'è una camera in direzione simile ... cioè su mobitel planet, meteo, webcam, kredarica  accessibile solo via cellulare&mobitel planet controlla
|
|
|
|
| janik19. 06. 2009 16:10:36 |
Se ti interessa come appare il tempo sul Triglav puoi vederlo sulla webcam sciistica Vogel che copre bene tutto il Triglav.
|
|
|
|
| marko17. 10. 2009 10:40:40 |
Chiunque gestisca le webcam, per me alcune non sono ben posizionate. Esempio: Vista su Planjava, se qualcuno la girasse un po' verso l'alto si vedrebbe la cima di Planjava. Così solo metà montagna. O vista su Visoka Ponca catastrofe, girata verso la funivia. Su Kredarica girata verso Tosca. Le altre sembrano OK posizionate. Bravi Kvavec,Vogel,Sv.Višarje,Soriška PL.,ecc.
|
|
|
|
| ugn7. 10. 2009 12:22:21 |
queste sono telecamere dei gestori delle aree sciistiche destinate a mostrare le condizioni sulle piste da sci quindi orientate secondo il loro scopo.
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| marko19. 10. 2009 13:55:37 |
L'ho notato da tempo, ma sembra che nessuno si curi di quelle telecamere. Sulla Kredarica i gestori potrebbero girarla verso il Triglav. Almeno vedremmo le condizioni sul Triglav.
|
|
|
|
| Tadej9. 10. 2009 15:09:50 |
Le webcam sono proprietà dei loro proprietari, il cui link è sotto l'immagine. Es.: Webcam su Kredarica è proprietà dell'Agenzia slovena per l'ambiente. È rivolta verso Tosca ossia le Basse montagne Bohinj per osservare il tempo. La maggior parte delle webcam è di proprietà delle stazioni sciistiche e quindi puntata leggermente verso il basso (per vedere le condizioni sulla pista). Saluti Tadej
|
|
|
|
| marko131. 08. 2010 15:09:05 |
Per caso qualcuno sa chi ha installato la camera a Zgornje Jezersko. Se qualcuno la girasse verso l'alto di qualche cm, si vedrebbero anche le Alpi. Non la fermata dell'autobus e la strada. E Jezersko si vedrebbe ancora. E cordiali saluti!
|
|
|
|
| Tadej31. 08. 2010 15:24:05 |
La camera appartiene al Centro informazioni sul traffico ossia Direzione RS per le strade, per questo è rivolta verso la strada e non verso le montagne.
|
|
|
|
| Bizy20. 11. 2010 16:21:07 |
Con l'aiuto della webcam ora dalla Kredarica possiamo vedere anche verso KSA. È questa una novità solo sul portale hribi.net? Non l'ho notato su meteo.si, sebbene sembra che siano loro i fornitori per avvicinarci la vista all'altro lato dell'alta montagna. Bomba. 
|
|
|
|
| Hribovc8820. 11. 2010 16:47:12 |
Anche io ho notato questa camera solo sul portale Hribi.net, sul sito ARSO stesso e sul portale meteo ARSO non vedo le immagini da nessuna parte
|
|
|
|
| panda5. 08. 2011 08:23:27 |
Domanda al moderatore del sito: Perché la webcam dall'aeroporto di Brnik mostra la vista su Grintavec sempre con 2 ore di ritardo? Es. la camera su Velika Planina a volte anche? Un po' ridicolo se pianifichi un'escursione ma l'immagine ha due ore? Grazie per la risposta. LP
|
|
|
|
| Tadej5. 08. 2011 08:43:06 |
Sulla webcam dell'aeroporto di Brnik (vista su Grintovec) si usa l'ora UTC (inverno 1 ora di differenza, estate 2 ore di differenza). Questo significa che l'immagine ha solo pochi minuti e non due ore. Ulteriore spiegazione: UTC - tempo coordinato (Universal Time Coordinated) In Slovenia si usa l'ora del fuso centrale europeo CET (Central European Time). La differenza tra CET e UTC è di un'ora. Esempio: quando sono le 12:00 UTC, sono le 13:00 CET. Viceversa: quando sono le 12:00 CET, sono le 11:00 UTC. Durante l'ora legale la differenza tra CEST (Central European Summer Time) e UTC è di due ore. Esempio: 12:00 UTC sono le 14:00 CEST. Viceversa: 12:00 CEST sono le 10:00 UTC. Riassunto dal sito ARSO. ARSO gestisce anche tale webcam. La maggior parte dei gestori di webcam vuole che le immagini siano sempre aggiornate ma tecnicamente non è sempre possibile. Così anche per la webcam su Velika Planina. Saluti, Tadej
|
|
|
|
| slap16. 06. 2012 18:50:36 |
Non riesco proprio ad abituarmi che su Dobrča ci sia una camera così cattiva. Soprattutto perché puntata sul nostro gioiello BLED. Penso che probabilmente anche qualche altro fornitore e non troppo caro per mettere la propria. Infatti impossibile mandare agli amici all'estero perché niente della camera. Spero che la voce arrivi a qualcuno che può sistemarlo. Grazie mille se questo raggiungerà buon scopo e reazione. Buon cammino ovunque a tutti.
| (+1) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.