Zeleniške špice e Planjava
|
| Trobec2. 11. 2020 20:00:29 |
Non sono un amministratore per proibire l'uso di una certa parola Ma si vede che dopo ogni tale pubblicazione la discussione va nella direzione sbagliata. Nessun scienziato serio oggi osa affermare che 3 mesi è il numero definitivo. Ma alcuni dopo 1 o un paio di articoli letti sanno di più... Se mi va, magari scriverò di più sotto un altro topic... più da un punto di vista divulgativo scientifico (trasmissione virus, immunità,...) supportato da studi. Per ora solo questo, oggi è la Giornata mondiale della Vitamina D. La maggior parte delle persone ha carenza, un sacco di studi confermano l'utilità della Vitamina D nel ridurre l'incidenza delle infezioni respiratorie e un decorso più lieve della malattia.
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| redbull2. 11. 2020 20:32:31 |
Primoz sii contento di essere in un comune così buono, specialmente se girerete ogni giorno per le Alpi di Kamnik con o senza maschere non avete nulla da temere. In bocca al lupo
| (+7) |  | |
|
|
|
|
| gely17. 11. 2020 08:02:38 |
ajooj primož... non "rovino" i post, volevo solo dirti che hai sempre commenti per gli altri e pensi di sapere tutto. E @journeyman ti ha scritto benissimo: il più cieco è quello che non vuole vedere.... potresti fare qualche altro controllo - non farebbe male e qui è il forum per le condizioni attuali 
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| gely17. 11. 2020 08:23:34 |
penso che rovini proprio ogni topic.... e non discuterò più con te, come ho scritto - pensi di sapere tutto e di avere sempre ragione. Gli escursionisti qui te l'hanno detto più volte e non vuoi "capire"
| (+8) |  | |
|
|
|
|
| Pastirica17. 11. 2020 10:29:11 |
Per tagliare corto ... È stata Planjava lo stesso giorno, non via Zeleniške, ma via Zelenice. Un giorno per gli dei che non svanirà presto. La descrizione è con le foto. Planjava via Zelenice
| (+7) |  | |
|
|
|
|
| mosovnik17. 11. 2020 10:54:07 |
Bellissimo, complimenti, bello! Un po' invidioso, perché in questi tempi non posso (non devo) andare in quelle zone col mio Malamute, ma anche quello finirà una volta e ci "inseguiremo" sul nostro "monte di casa" nel complesso del Pohorje. In bocca al lupo
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| Pastirica17. 11. 2020 11:13:54 |
Grazie, grazie - glielo dirò . Godetevi anche voi due quanto più potete.
|
|
|
|
| j.17. 11. 2020 11:27:00 |
Uhh Pastirica, bello! Invidio! Come ha fatto l'amico a quattro zampe a passare dal passaggio vicino al larice? Qualche tempo fa avevo uno molto più piccolo in custodia temporanea, e in un posto simile l'ho messo direttamente nello zaino 
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| Pastirica17. 11. 2020 11:58:34 |
Questo ce l'ha fatta da solo. La precedente, più grande e 10 kg più pesante, è andata per il contorno (giù a sinistra). Ho mostrato il contorno anche a questo, ma è tornato dietro di me .
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| j.17. 11. 2020 12:00:07 |
Lealtà canina senza confini, haha! Congratulazioni!
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| Pastirica17. 11. 2020 12:24:32 |
Grazie . In realtà non è così stretto come sembra sulla foto.
| (+1) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.