Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Zeleniške špice e Planjava

Stampa
---31. 10. 2020 18:22:45
-
(+6)mi piace
redbull31. 10. 2020 20:35:13
La maschera è troppo speciale, simile a un preservativonasmeh
Gita però bella
(+3)mi piace
UB7731. 10. 2020 21:06:55
Redbull, ora mi incuriosisce davvero che tipo di preservativi usi? zmedenmežikanjevelik nasmeh
(+3)mi piace
redbull1. 11. 2020 09:03:31
Visto che siete tipi più mediatici, dovreste sapere che la maggior parte degli infetti portava mascherine. Primož, sarai in pericolo perché indossi così abilmente la protezione anche dopo messa. Io dico così, l'ha detto la forza maggioremežikanje
(+4)mi piace
parenzo1. 11. 2020 09:45:53
Una delle più belle escursioni moderate in KSA, che merita una visita annuale. Purtroppo prima ha disturbato la neve, ora lockdown.

Dejan: "... dovreste sapere che la maggior parte degli infetti portava mascherine."
BUGIA !
Puoi fornire un link dove uno studio ha confermato che tutti quegli infetti indossavano mascherine 1440 minuti al giorno in tutti i contatti con altre persone e ovviamente su un campione sufficientemente grande !
(+5)mi piace
redbull1. 11. 2020 15:13:35
Le mascherine sono legge, attenetevene. Se non disinfettate ogni ragazza ecc. con alcol non avete fatto niente.
In bocca al lupo per la salute a tutti, alcuni dovranno superarlo come ogni virus. È uguale per tutti, probabilmente non l'unico in questi 33 anni da che esisto. Da un lato va bene, ora c'è solo 1 virus, a volte ce n'erano centinaia.
(+6)mi piace
jax1. 11. 2020 19:20:58
Se pensiamo di tenere questa per qualche anno, non moriremo di Covid, ma di fame.
(+7)mi piace
and11. 11. 2020 20:28:45
redbull - hai già mostrato più volte con quello che scrivi che ti manca maturità anche se hai già 33.
(+7)mi piace
jax1. 11. 2020 21:20:16
Beh, le feste sono anche economia.
(+4)mi piace
grega_z_brega1. 11. 2020 21:42:21
tema sbagliata.zavijanje z očmi
(+9)mi piace
redbull2. 11. 2020 05:44:45
Sai chi ti risponderà Primož? Chiedi a Janez, se è onesto ti dirà che finché gli pagano bene dall'alto continuerà questa follia. Ora al tema Zel.Špice
Tadej puoi cancellare
(+2)mi piace
Lapuh2072. 11. 2020 07:30:16
zmeden Cazzo inventate stronzate! E così bei monti sono là dietro...
(+2)mi piace
zavest2. 11. 2020 09:01:34
Ecco, la seconda ondata ha colpito violentemente anche hribi.net sotto forma di sciocchezze e ego trip di Primož... jezen Proprio come con covid-19, qui basta un super-spreader per infettare tutta la comunità.

Lodi all'admin, tutto l'estate c'era tempo per prepararsi, ma no, preferivamo andare in montagna velik nasmeh
(+5)mi piace
KUKI772. 11. 2020 09:10:21
Indossare la maschera sulle Cime Zeleniške è follia.
Pubblicarlo è poi....
(+9)mi piace
martin42. 11. 2020 11:59:52
re dei selfie
(+3)mi piace
fpetel12. 11. 2020 13:51:48

Anch'io ci andrei, ma resisterò ancora qualche settimana intorno a casa.

Non sono a casa nel giusto comune - ma è vero che sulle Cime Zeleniške non metti in pericolo nessuno tranne te stesso.
Tardo autunno = sentiero bagnato o ghiacciato e giorno corto, significa maggior rischio di incidente - assistenza ospedaliera più difficile per occupazione dei medici.

Passi sicuri e prudenza

(Modello svedese si basa su responsabilità della comunità, tolleranza e rispetto di tutte le raccomandazioni del governo nasmeh )
(+8)mi piace
parenzo2. 11. 2020 18:00:03
È un piacere guardare le foto che siano Tonetove, Dejanove o di Primož. Con maschera o senza. Aggiungo una dell'anno scorso nello stesso periodo.

PS: (un po' di spam) mi fanno ridere le nebuloze mondiali tipo fpetel1 che dice: „Il modello svedese si basa su responsabilità della comunità, tolleranza e rispetto di tutte le raccomandazioni del governo“
?????
Lasciatemi suggerire che il modello Svedese (Olandese) si basa sull'immunità di gregge. Questo significa NON tolleranza e NON responsabilità. Il risultato è un enorme numero di morti. E in secondo luogo, a causa del gran numero di malati il loro sistema sanitario è collassato. Fatto è che l'immunità di gregge NON funziona perché dura solo 3 mesi.
Da noi supportano il sistema svedese solo quelli che vogliono far collassare il nostro sistema sanitario con un'epidemia totale e questo diventi causa di generale insoddisfazione e rivolta....
verso la fine1
(+9)mi piace
Trobec2. 11. 2020 18:57:14
Quanto è riuscito il modello svedese lo giudicheremo alla fine dell'inverno. Nella prima ondata erano i peggiori*****, ora vanno meglio rispetto ad altri paesi. Probabilmente perché l'immunità di gregge è più alta. Quei 3 mesi sono una stima, non un numero "ultimativo". Il virus è mutato e abbiamo più varianti, inoltre va considerata l'immunità incrociata... ma alla fine più o meno tutti ci arriveremo, il virus rimarrà tra noi come l'influenza. Le future epidemie stagionali saranno meno gravi. Beh, certi anni di più, altri di meno, dipende dalla variante dominante e condizioni...

Altrimenti siamo di nuovo lì, che sarebbe bene spostare gli ultimi commenti in un altro thread.

All'autore del post originale consiglio col cuore, per il bene di hribi.net in futuro non menzionare maschere nella descrizione del giro, né caricare foto con maschere (abbiamo altro thread). Perché questo è, ora posso scrivere "con alto intervallo di confidenza clinicamente provato", il motivo principale per cui la discussione va male.
(+8)mi piace
dprapr2. 11. 2020 19:21:06
Quindi non si può più pubblicare la parola maschera. Perché sarebbe buono per Hribi.net?zmeden
Ha scritto bene accanto al selfie dove e perché la usa.
(+5)mi piace
sunshine_on_the_beach2. 11. 2020 19:29:47
@parenzo Il fatto è che l'immunità di gregge NON funziona, perché dura solo 3 mesi.

Penso che qui ci sia un'interpretazione errata della recente ricerca. Gli anticorpi infatti non durano a lungo nel corpo dopo nessuna malattia. Il ruolo chiave nel combattere una nuova infezione (virale) ce l'hanno le cosiddette cellule memoria del sistema immunitario, che durano a lungo termine. Nulla indica che il COVID-19 sia diverso. Il sistema immunitario può così reagire anche dopo questi 3 mesi. Qualcuno della branca medica mi corregga se sbaglio. Da questo punto di vista la mia conclusione è diversa: l'immunità di gregge della popolazione è l'unica via se non vogliamo avere quarantena per tutto il prossimo decennio.
(+5)mi piace
parenzo2. 11. 2020 19:39:38
Appoggio Primož. È l'unico che dà l'esempio di come andare in montagna e sulle cime con la famiglia.

Trobec: il numero ufficiale attuale e definitivo per l'immunità di gregge è al momento 3 mesi e la Svezia oggi ha grossi problemi. È un fatto.
Gli esperti hanno detto (definitivamente) cosa succederà l'anno prossimo, se meno o peggio, e l'immunità incrociata..., è una profezia della Baba Vanga...velik nasmehvelik nasmeh
(+3)mi piace
Pagina:12
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie