|
| Jany17. 04. 2020 07:51:28 |
Questo Potoški hrib ora ospite sotto il forum di Žvajga si merita sicuramente un suo trattamento. Ripido come "il diavolo in persona", da qualunque lato lo prendi. Non so nemmeno se ci sia un sentiero. #geppo l'ha affrontato verticalmente sul pendio S, io dietro di lui. Le masse rocciose in cima sono davvero interessanti e struttura diversa dai vicini (Brložen, Golava, Slomnik) L'idea di fare lassù una "stazione di disinfezione" l'abbiamo scartata, perché il bilancio pro/contro ha mostrato squilibrio!
1
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| geppo1. 02. 2021 16:08:55 |
-2°C al punto di partenza (Parcheggio - cimitero Prebold) Presto noto che i visitatori di ieri erano parecchi. Mi stacco dal sentiero calpestato, salgo a modo mio. Sorpreso dove mi ricollego al segnato. Ultimo ripido tratto a cima Žvajga già scivoloso, fangoso. Lungo cresta a Počivalnik e ritorno sotto cresta. Passato monumento e giù per ripida cresta. Nessuna impronta Vibram, solo piste selvatiche - cinghiali lasciati "forti" segni, caprioli, volpe e altre impronte di zampe non identificate... Nei prossimi giorni diventerà pista di pattinaggio fangosa! Ciao
| (+4) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.