Indovinello generale senza sosta!
|
| šodrovc3. 09. 2010 12:24:56 |
Tadej, eccellente, si potrebbe dire sotto il Rifugio Vodnik, sebbene avessi più in mente la risposta - la sorgente sul Mali polje, dove il ruscello poi si snoda così piacevolmente su di esso e scompare. Sarebbe interessante sapere se il ruscello ha un nome, qualcuno lo sa? Sì, Tadej, cosa di interessante ci aggiungi lassù.
|
|
|
|
| Tadej3. 09. 2010 12:31:05 |
1
|
|
|
|
| šodrovc3. 09. 2010 13:07:34 |
Sì Tadej, lo sai, è un abbeveratoio per animali, accanto al quale siete passati (era la tua metà migliore? ) al ritorno da Slavnik verso Skadanščina. ku-ku
|
|
|
|
| maiden3. 09. 2010 13:10:23 |
LOL 
|
|
|
|
| Tadej3. 09. 2010 13:11:32 |
Trovi proprio tutto. Sì, lo era (e lo è ancora) la mia metà migliore.
|
|
|
|
| šodrovc3. 09. 2010 13:32:18 |
He he, Tadej, dovrai mostrare qualcosa dal tuo arsenale privato.  Andiamo avanti: Qual è la vetta più vicina su cui possiamo salire arrivando a questa cascata, e arrampicandoci oltre sopra in direzione NE. Chi segue questo thread dirà alla soluzione: Ah di nuovo. Sì, alla fine non vi resterà altro che andar su davvero, se naturalmente non ci siete ancora stati.  Aja, potete anche dire come si chiama la cascata senza cima, ma allora vi spetta il diritto di porre solo metà indovinello. ???, hmmm, hmmm, metà! - non sarà la metà ancora più difficile...? 
1
|
|
|
|
| Gorazd G3. 09. 2010 15:03:44 |
Si sono prosciugate le idee a tutti presso il Presušniški slap?  Sì, con le pere ci possiamo dissetare se il torrente si prosciuga. Ma non con quella pera che ci aspetta sulla cima del monte dal nome simile, raggiungibile da qui. Šodrovc, se questo è giusto ... Ho ora l'abilitazione riconosciuta e posso insegnare alla šodrovska fakulteta? 
|
|
|
|
| Gorazd G3. 09. 2010 15:39:43 |
Sì, haha, porre enigmi è più che ovviamente contagioso e si è già trasferito su Gorniška potepanja ... La risposta per FJI è certo corretta.  Poiché siamo sulle cascate. Quale cascata è questa? Mi ricorda ... Hm, forse anche voi. 
1
|
|
|
|
| pohodnica533. 09. 2010 15:50:44 |
senza grande rabbia e šodrovec , quando ho posto la domanda, il tuo non c'era nemmeno su e non ho collegato nulla; mi ritiro rispettosamente da questo, perché vedo che qui non ho niente da fare e non posso postare un enigma o. che è accessibile solo ai selezionati; bella e pacifica giornata ancora
|
|
|
|
| šodrovc3. 09. 2010 16:22:56 |
pohodnica53, mi sembra che qui nessuno sia davvero arrabbiato, l'ordine delle domande suggerisce che la mia domanda era già lì su. Beh, se non c'era alcun collegamento, mi interessa ancora cosa significa quello, e a chi era destinato, cito "no, parte della cima; julijci sì". Ma per ritirarsi dal forum, non c'è motivo, poiché siamo tutti uguali, e puoi continuare a porre enigmi come ha immaginato 'ljubitelj gora', che, credo, non ha impostato questo indovinello solo per gli eletti, sebbene alcuni di noi siano un po' più dedicati. Ecco, accordiamoci così, per le prossime dieci enigmi che indovino io, ti lascio la possibilità di porre un nuovo enigma. State bene, sia qui con noi, sul forum o sulle cime, con tanta buona volontà e gioia.
|
|
|
|
| antik3. 09. 2010 19:41:12 |
|
|
|
|
| Gorazd G3. 09. 2010 19:56:12 |
Doppio no. Non è la fine di Bohinj e nemmeno la Stiria. Le cascate si susseguono una dopo l'altra. Questa è proprio sotto quella che ho pubblicato prima.
1
|
|
|
|
| hanč3. 09. 2010 20:17:31 |
O sono le cascate Davški
|
|
|
|
| Gorazd G3. 09. 2010 21:13:35 |
Non è la gola Pekel. Il gradino più alto (per ora senza foto), che è sopra le cascate pubblicate, è considerevolmente più alto della cascata più alta a Pekel. Quindi anche le cascate Davški sono fuori gioco ...
|
|
|
|
| penzionist3. 09. 2010 21:23:00 |
O forse Gačnik? Bisognerà andarci una volta anche lì ;-)
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.