Indovinello generale senza sosta!
|
| Gorazd G3. 09. 2010 21:30:59 |
Hai proprio ragione ... Che ci si debba andare una volta.  Non è Gačnik.
|
|
|
|
| GITA3. 09. 2010 22:13:47 |
Cascate di Zapotok? (se avessi postato anche la foto di quello più alto, saprei se è giusto o no, ma così???)
|
|
|
|
| Gorazd G3. 09. 2010 22:44:25 |
Šodrovc ha scritto prima di un'indovinello a metà. Forse questo è simile - la metà inferiore del più bello. 
1
|
|
|
|
| šodrovec4. 09. 2010 10:59:21 |
Sembra che questa noce sia troppo dura ... Non c'è da stupirsi: chi tranne Gorazd G conoscerebbe tutte le gole!?  Kanomljica è il tributario sinistro dell'Idrijca. Il tributario destro di Kanomljica è Klavžarica. Su di essa ci sono alcuni bei cascate. Questa mi ricorda fortemente il più alto. Non lontano fa qualcuno mi ha detto che si chiama Supad. Non so cosa direbbero i locali su quel nome!? So però che per una foto così bisogna arrampicarsi.  Avendo avuto un grande vantaggio sugli altri risolutori e non avendo una buona idea per un nuovo indovinello passo la possibilità di impostare la prossima al neo dott. šodra. Se ho indovinato, ovvio?!
|
|
|
|
| šodrovc4. 09. 2010 18:48:15 |
ciao šodrovec, qui šodrovc (senza e). Sì, il dottore ci ha tormentati a lungo con queste 'montagne liquide'. Ha preso sul serio il nuovo lavoro . Congratulazioni per la tua soluzione, aggiungerei solo cosa intendeva dr. quando sotto la prima foto postata scrisse: "Mi ricorda ... Hm, forse anche voi." Se non gli fosse finito l'inchiostro, avrebbe scritto (vero dr.): "Mi ricorda il salto Savica in miniatura. Hm, forse anche voi." 
|
|
|
|
| Gorazd G4. 09. 2010 20:28:23 |
Ciao, šodrovci! Quello con e e anche quello senza.  Avete ragione entrambi ovvio. Primo con risposta corretta e secondo con somiglianza cascata. Volevo ieri dire al pensionato alla menzione di Gačnik che è "andato" troppo lontano da casa e che annusi un po' le gole vicine, ma gli avrei aiutato troppo, no?  Poiché šodrovEc mi ha generosamente passato la nuova indovinello, la passo anch'io all'altro šodrovc, perché con Savica ha scritto correttamente ciò per cui a me è finita l'inchiostro.
|
|
|
|
| penzionist4. 09. 2010 20:53:09 |
Uh, prometto che ora inizierò a fiutare un po' intorno a casa. Da giovane l'ho risparmiato per la vecchiaia, e pare ora ci sono 
|
|
|
|
| šodrovc4. 09. 2010 21:10:11 |
Ah, dr., rivelo grande segreto perché non sembri troppo mistico come ho "visto" Savica nei tuoi pensieri. - Click destro su foto, Salva con nome, o Proprietà, ed ecco cosa si è rivelato... . Sì, in futuro stare attenti anche a quello . Così ho seppellito la mia fama di chiaroveggente . Grazie per il passaggio di indovinelli, ma anch'io ho giurato di rinunciare a dieci post per pohodnica53... Chi la conosce la tiri per la manica, o ne posti uno nuovo a suo nome.
|
|
|
|
| zooja4. 09. 2010 21:51:19 |
šodrovc: hai ZS!
|
|
|
|
| Gorazd G4. 09. 2010 21:56:24 |
Hehe, meno male no rules in solving riddles, so metodi "spia" di šodrovc legali. Bisogna sapersi arrangiare. Congrats anche per quello.  Aspettiamo dunque pohodnica53, io prometto di non risolvere enigmi finché šodrovc non raccoglie dieci risposte corrette e può impostarne uno nuovo. 
|
|
|
|
| geppo5. 09. 2010 08:37:22 |
Sembra che abbiate seccato Pohodnica, la conosco bene, al suo posto do un indovinello. quale cima (quella davanti) ne conosco solo uno su Hribi che c'è stato su di esso
1
2
|
|
|
|
| geppo5. 09. 2010 09:24:32 |
No, ne ho allegato un altro per una valutazione più facile! soprattutto mi interessa chi è già stato su questa cima difficile da raggiungere??? Saluti
|
|
|
|
| geppo5. 09. 2010 09:46:19 |
sporge dal crinale ....... Scommetto che non ci siete ancora saliti ... Così l'ha descritto qualcuno in uno dei suoi post....su "Hribi" presumo che quella persona sia stata su questa cima! o no??
|
|
|
|
| šodrovc5. 09. 2010 09:50:18 |
5a cima tra Matkov kot e Logarska dolina. Ma bisogna andare a vedere se è davvero così difficile. Niente, è weekend, ora vado su Dobrča. LP
|
|
|
|
| geppo5. 09. 2010 09:54:57 |
šodrovc sei un esperto di quel versante!!! anch'io mi sto dirigendo lassù, prima o poi ce la farò. chi arriva per primo metta una descrizione su Hribi - AFFARE FATTO? Saluti
|
|
|
|
| zippo6. 09. 2010 07:52:35 |
Va bene, sfrutto il buco (letteralmente) e chiedo - dove si trova questo Babji zob bucato? Aiuto - non in alta montagna, a sud di Kranj ma a nord di Lj
1
2
|
|
|
|
| zippo6. 09. 2010 11:27:36 |
Indizio: Škofjeloško-Polhograjsko hribovje
|
|
|
|
| šodrovc6. 09. 2010 11:44:44 |
sì, questa carie è bella avanzata, ma tutto il Tošče non se lo mangerà... Sei salito dalla valle Hrastnica, passando la fattoria Vodnik?
|
|
|
|
| zippo6. 09. 2010 12:24:34 |
Niente affatto, l'ho trovato per caso cercando una scorciatoia da Osolnik verso Pasja ravni e mi sono impigliato sui pendii settentrionali del Tošče. Forse ho parlato troppo forte da qualche parte, haha?
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.