L'anno scorso Koča pri Savici-Tičarica-Zelnarica-Dolič-Triglav, ritorno via 7J, 1 giorno ritorno prima delle 16:00. Brana di recente 800m/h, camminata veloce continua dalla biforcazione "il sentiero non va a Kamniško sedlo" alla cima. Tolsti vrh 800-900m/h, salito molto veloce, continuamente. V Koncu-Kokrsko sedlo l'anno scorso, continuamente molto veloce, tutti erano in alto e presto lontani dietro di me, Poldov rovt-Veliki Oltar, Dovški križ meno di 6 ore, il tempo per me non conta molto, non cammino sempre così, solo provo quanto sono capace. I tempi di Dejan tranne la corsa a Brana non spiccano, anzi sono "peggiori" dei miei e spesso mi sento lento come una lumaca. Se vedo che sono stanco preferisco scendere, che scivolare da qualche parte con 3/4 concentrazione, cadere. È uguale a guidare ubriachi, non è meglio chiamare un taxi, qualcuno o dormire da qualche parte. Se qualcuno ha tempi anormali qui è Nejc Kuhar, è una vera macchina, allena forte, ottiene ottimi risultati, ho sentito di uno così. Soprattutto le condizioni sono ben descritte o mostrate nelle foto.