Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

10 duemila

Stampa
Janiel749. 07. 2014 12:04:08
Bravo Dejan!
Ma se guardo le foto di Zokica, vedo un Jägermeister nella neve...uff...senza commenti...
mi piace
ljubitelj gora9. 07. 2014 12:53:13
L'anno scorso Koča pri Savici-Tičarica-Zelnarica-Dolič-Triglav, ritorno via 7J, 1 giorno ritorno prima delle 16:00. Brana di recente 800m/h, camminata veloce continua dalla biforcazione "il sentiero non va a Kamniško sedlo" alla cima. Tolsti vrh 800-900m/h, salito molto veloce, continuamente. V Koncu-Kokrsko sedlo l'anno scorso, continuamente molto veloce, tutti erano in alto e presto lontani dietro di me, Poldov rovt-Veliki Oltar, Dovški križ meno di 6 ore, il tempo per me non conta molto, non cammino sempre così, solo provo quanto sono capace. I tempi di Dejan tranne la corsa a Brana non spiccano, anzi sono "peggiori" dei miei e spesso mi sento lento come una lumaca. Se vedo che sono stanco preferisco scendere, che scivolare da qualche parte con 3/4 concentrazione, cadere. È uguale a guidare ubriachi, non è meglio chiamare un taxi, qualcuno o dormire da qualche parte. Se qualcuno ha tempi anormali qui è Nejc Kuhar, è una vera macchina, allena forte, ottiene ottimi risultati, ho sentito di uno così. Soprattutto le condizioni sono ben descritte o mostrate nelle foto.
mi piace
geppo9. 07. 2014 13:01:35
"Keko" ha scritto bene e sostengo pienamente la sua opinione. Sono molto più vecchio di redbull, ma lo capisco perfettamente.
Anch'io a volte "superavo" tutto il possibile e impossibile, ma allora non c'era internet per pubblicarlo.
Chi è infastidito, salti i post di tali imprese...
Ma tali estremi si prendono anche una "pausa" e guardano tranquillamente le bellezze che li circondano..almeno io l'ho fatto.
lp
Con mio figlio abbiamo corso verso Gora Oljko - tempo 42 minuti (2012 poco prima del mio incidente automobilistico).1
(+4)mi piace
hribov.ec9. 07. 2014 13:11:35
Ciao, mi faccio sentire raramente sul forum, principalmente perché ci sono troppi contributi "conditi" con commenti davvero antipatici, scorretti e inadatti per QUESTO forum (è la mia opinione, mi scuso), commenti. Inizialmente volevo "bastonarli" proprio quelli, poi ho realizzato che prevalgono quelli positivi e ho deciso diversamente. Quindi, il contributo di redbul (Dejan) è davvero buono e non c'è niente da criticare! Come hanno menzionato altri, molto informativo e altrimenti simpatico. E come hanno detto altri, ognuno va in montagne, colline, collinette... con i propri intenti, obiettivi, proprie vedute sulla natura (e vita) e a modo suo. E anche (per lo più) in accordo con la propria conoscenza, capacità e altro.
Quindi, mi unisco alle congratulazioni e alle opinioni positive. Vorrei leggere contributi simili senza remarche scorrette (ce ne sono davvero troppe). Passi sicuri e tanti piaceri in NATURA a tutti!
(+10)mi piace
majcen9. 07. 2014 13:39:12
pfff tutto il rispetto per tale escursione!!!

grazie per il resoconto e info sulle condizioni, alcuni lo leggiamo volentieri mežikanje
(+1)mi piace
snork9. 07. 2014 15:04:12
@redbull cappello giù e continua così....visto che LG ha di nuovo tanto da scrivere sulla comparabilità dei tuoi e suoi exploits, probabilmente ti ha fatto paurazavijanje z očmi....suggerisco a voi una gita insieme e probabilmente presto girerà con solo 3/4 concentrazioneeek
Ciao Klemen
(+3)mi piace
simobf9. 07. 2014 15:06:03
oh che vi salta in mente di regolare conti qui tra voi, incontratevi e andate su insieme per la pace!

altrimenti complimenti per il giro fatto in 10 ore, ognuno sa per sé come e cosa..e saluti
(+1)mi piace
Bandzo9. 07. 2014 15:12:33
Grazie per il report sulle condizioni. Tour eccezionale.
mi piace
IlijaRadanovic9. 07. 2014 15:30:35
Grazie a Dejan e anche a tutti quelli i cui report e informazioni sulle condizioni spesso influenzano la decisione e scelta di montagne che noi stranieri, vostri vicini, come Dejan ha menzionato nel suo report, visitiamo.
Mi scuso per il cattivo sloveno.
Cordiali saluti e passi sicuri.
(+10)mi piace
ljubitelj gora9. 07. 2014 20:11:17
Tu redbull prima leggi quest'articolo sulla scivolata: http://www.gore-ljudje.net/novosti/108539/
mi piace
viharnik9. 07. 2014 20:14:26
Se qualcuno padroneggia la camminata senza attrezzatura, non c'è niente di controverso, chi non è esperto non lo imiti.
mi piace
ljubitelj gora9. 07. 2014 20:20:45
Tutto è più importante, tempo, dislivello, foto di sé, posing; se lo lasciassi nessuno saprebbe né ci sarebbero conflitti, ma devi farlo per gonfiare l'ego.
mi piace
viharnik9. 07. 2014 20:46:46
L.G., vai anche tu sulla tappa KSA e riporta, hai tutte le possibilitàmežikanjevelik nasmeh.
mi piace
viharnik9. 07. 2014 21:06:39
L.G., se qualcuno si dedica seriamente allo sport, allora i parametri fisici sul giro contano qualcosa e dicono quanto è preparato lui stesso. Se non hai obiettivi speciali in primo piano, il tempo è un dato completamente banale. Un selfie occasionale non è male. Da te per lo più solo ombra o nemmeno quella.
(+1)mi piace
ljubitelj gora9. 07. 2014 21:16:46
Che si alleni per sé o per altri zavijanje z očmi a noi importano solo info su condizioni, stato del sentiero, nevai.
mi piace
redbull9. 07. 2014 21:21:13
nasmeh Non ho molto da aggiungere, avete già detto tutto a quel ragazzino lassù. Riguardo alle scarpe, non sono d'accordo che una buona sneaker possa essere più pericolosa di scarponi da montagna. È vero però che per es. è meglio se ti attieni alle tue Alpine, perché nelle Superga saresti nei casini imo. Altrimenti, Kucll, non giudicarmi perché non mi conosci, non mi immischio nelle tue gite né guardo le foto e metto un like a lato. Per il tuo bene è meglio ignorare i miei post.
(+6)mi piace
JusAvgustin9. 07. 2014 21:23:31
Ti sei rimasto senza compresse per scrivere di nuovo tali stupidaggini? Dai ragazzi, lasciate stare il ragazzo una buona volta, è cosa sua cosa fa, quante volte e come! Cazzo invidia slovena! Improvvisamente qualcuno fa più di te e devi demolirlo, vero? Le condizioni non ti importano, a te importa essere sempre al centro dell'attenzione e che si inginocchino a te e ai tuoi "conquiste". Ne mangerai ancora tanta roba di casa per raggiungerlo...zavijanje z očmi
(+5)mi piace
redbull9. 07. 2014 21:23:47
A te non serve sapere info sulle condizioni, qui o hai l'attrezzatura o no, probabilmente blatereresti di tornare indietro perché c'era un sassolino sul sentiero.
(+3)mi piace
ljubitelj gora9. 07. 2014 21:27:35
Qualcuno ti vuole aiutare ma lo rifiuti jezik
mi piace
ljubitelj gora9. 07. 2014 21:30:17
Beh allora dite quando andiamo nasmeh solo io ho 80kg non 60kg come Dejan, ma progresso comunque da 115kg a già kg limitati.
mi piace
Pagina:1234

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie