Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

10 duemila

Stampa
Zebdi11. 07. 2014 19:56:49
dprapr, štajerc = arrampicata in cordata solo con protezioni intermedie, senza soste.. entrambi arrampicano insieme velik nasmeh
mi piace
dprapr11. 07. 2014 20:16:37
Ancora non capisco perché "štajerc".zmeden
mi piace
ljubitelj gora11. 07. 2014 20:45:02
Da Juš non ho imparato davvero, più da certi ex membri che non ci sono più con noi o qui e alcuni ancora appaiono. Hanno comprensione per quelli che erano principianti e le loro domande sono "divertenti" per loro, ma rispondono comunque dettagliatamente, perché anche loro erano principianti una volta, certo su ZS. Senza questo portale avremmo percorso tutti metà in meno. Qualcuno va sul Trentski Pelc e gli chiedi del sentiero, qualcuno su ZS ha scritto ECCEZIONALMENTE bene per Vrh Krnice dove e cosa in poche frasi, quando avevo quella nota lì e l'ho letta sul posto ho trovato tutto fino in cima BP. Senza descrizione non si va, perché dalla traccia di caccia iniziale più in alto è terreno senza sentiero molto difficile. Quindi Dejan prova qualche volta le Trentske gore e ti sarà tutto più chiaro, solitudine, pace soprattutto ma senza sentiero è molto impegnativo e apprezzerai le montagne più di prima.
(+4)mi piace
redbull11. 07. 2014 21:36:16
qui sicuro c'era un prof di grammatica, hai composto frasi così belle.
mi piace
miri11. 07. 2014 21:48:20
Due...professori.
(+3)mi piace
ana12. 07. 2014 08:49:20
Riguardo al peso LG è almeno dieci

Anche il nick dice molto sulla persona. Alcuni scelgono quello che vorrebbero essere. Qualcuno vorrebbe essere un toro, ma in realtà è solo un tacchinello che si gonfia sul forum. E ci riesce pure
(+8)mi piace
GregorC12. 07. 2014 09:30:49
Visto che seguo LG su questo forum fin dai tempi di mate07 o qualcosa di simile prima che cambiasse nick, concordo che è progredito. Purtroppo esiste ancora come qualcuno convinto di dover essere sempre al centro dell'attenzione e non tollera critiche su di sé. Mi fa più ridere quando dà consigli da esperto e letteralmente fa copy-paste di quelli che lui stesso non accetta e trova inutili (frequenza corsi,...). Inoltre cancella un sacco di commenti, così credo che molti che lo difendono non abbiano la vera immagine di lui (dall'inizio ad es. usava anche zs per regolamenti personali e insulti). E in effetti tutto ciò che si rimprovera a redbull, juš e simili si può rimproverare esattamente allo stesso modo all'amante delle montagne.
Altrimenti non capisco perché il tema dei 10 duemila sia diventato un tema sull'amante delle montagne.
(+6)mi piace
ljubitelj gora12. 07. 2014 12:40:13
...veramente non rappresento alcuni, perché non scrivi piuttosto di tezavijanje z očmi, è sempre qualcun altro il terzo colpevole, solo per lavarsi la colpa. Sono nel "centro" perché posto foto dal campo, vado regolarmente in montagna, oggi non sono andato perché le piogge sono già all'orizzonte. Chiedo, do qualche "consiglio", ci leggiamo, a quello serve il portale. P.s. Quante volte dovrò ancora scrivere che ho la funzione elimina bloccata, tranne che posso eliminare l'ultimo messaggio. Anche quando commento escursioni non posso cancellare, le cancella l'adminmežikanje.
mi piace
ljubitelj gora12. 07. 2014 12:49:35
GregorC: Con me chiunque avrà difficoltà a ottenere qualcosa, per via di alcuni non cambierò mai, cambierò solo con quelli che meritano conversazioni, fate pure commenti qui all'infinito, mi fate pena, scrivete bestemmie, qualunque cosa, ma purtroppo non ne verrà niente velik nasmeh, . Con la tua digitazione hai solo dimostrato che ipocrita pollo sei, come spettegoli nella vita degli altri/terzi... di te stesso non sapresti dire niente di male ma quelle altre/terze persone saprebbero dire molto su di te, sempre spazzare davanti alla propria porta.
primo post, nessuna funzione di cancellazione.1
mi piace
lepenatka12. 07. 2014 13:24:45
Ora smettetela con questi primitivismi.
Dal tema "10 duemila" è nato un mare di commenti che non c'entrano.
Vorrei rileggere una buona descrizione di un sentiero. Tali "regolamenti di conti" non appartengono a questo un tempo ottimo portale.
In bocca al lupo.
(+11)mi piace
redbull12. 07. 2014 18:17:09
Kucler e io ti abbiamo aspettato oggi a Stahovica, se fossi venuto con noi avremmo ammirato l'alba, quindi sì è stata una buona gita e presto sarà anche lassù, così potrete di nuovo spolpare ossa.
A proposito bel tempo quasi tutto il giorno.

saluti a presto
mi piace
Pagina:1234

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie