Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Arrampicata sportiva

Stampa
šodrovka23. 09. 2012 21:00:51
cerco un compagno di arrampicata, perché sono principiante anch'io, l'esperienza è benvenuta velik nasmeh
mi piace
magnat24. 09. 2012 23:26:20
Ciao, da dove sei?
mi piace
_d_26. 09. 2012 09:04:19
Ciao! Anch'io sono principiante e ascolterei volentieri un po' di "assicurazione" e trucchi base di arrampicata. Sono di Kamnik, non ho attrezzatura (ancora), imparerei volentieri anche in qualche scuola di arrampicata, se qualcuno sa aiutarmi e consigliare una scuola decente di arrampicata o gruppo di persone che imparano arrampicata su qualche parete artificiale e prenderebbero un principiante nel loro "gruppo". nasmeh LP
mi piace
tol26. 09. 2012 15:03:29
Sicuramente ci sarà un corso di arrampicata anche a Kamnik o a Domžale (Rodica).
(+1)mi piace
Zebdi4. 10. 2012 11:05:08
Se non avete colleghi o amici che sanno davvero, meglio iscrivetevi a una scuola di arrampicata. Non c'è un'assicurazione seria nell'arrampicata sportiva, basta conoscere pochi nodi e manovre di base reali. Niente che non si possa imparare velocemente - ma come ho scritto, da qualcuno che sa. Ho visto più volte in falesie che principianti assoluti insegnano agli altri, è ovviamente ricetta per il disastro. Personalmente conosco parecchi istruttori, quindi se qualcuno ha bisogno di info, può contattarmi.
(+4)mi piace
GregorC4. 10. 2012 13:57:44
È davvero bello. E per questo è tanto più difficile quando non puoi piùmrk pogled
(+1)mi piace
šodrovka20. 10. 2012 22:14:53
Maja, firmo sotto il tuo post nasmeh

magnat da lj
(+1)mi piace
chazhmy23. 11. 2012 10:19:31
Cerco anch'io un compagno o compagna di arrampicata per arrampicata ricreativa 1x a settimana in palestra. Sono più o meno principiante, arrampico poco, ho fatto corso base, quindi nessun problema con assicurazione e tecniche base (nodi ecc.). nasmeh
LP