Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Arrampicata sportiva

Stampa
šodrovka23. 09. 2012 21:00:51
cerco un compagno di arrampicata, perché sono principiante anch'io, l'esperienza è benvenuta velik nasmeh
mi piace
magnat24. 09. 2012 23:26:20
Ciao, da dove sei?
mi piace
_d_26. 09. 2012 09:04:19
Ciao! Anch'io sono principiante e ascolterei volentieri un po' di "assicurazione" e trucchi base di arrampicata. Sono di Kamnik, non ho attrezzatura (ancora), imparerei volentieri anche in qualche scuola di arrampicata, se qualcuno sa aiutarmi e consigliare una scuola decente di arrampicata o gruppo di persone che imparano arrampicata su qualche parete artificiale e prenderebbero un principiante nel loro "gruppo". nasmeh LP
mi piace
tol26. 09. 2012 15:03:29
Sicuramente ci sarà un corso di arrampicata anche a Kamnik o a Domžale (Rodica).
(+1)mi piace
Zebdi4. 10. 2012 11:05:08
Se non avete colleghi o amici che sanno davvero, meglio iscrivetevi a una scuola di arrampicata. Non c'è un'assicurazione seria nell'arrampicata sportiva, basta conoscere pochi nodi e manovre di base reali. Niente che non si possa imparare velocemente - ma come ho scritto, da qualcuno che sa. Ho visto più volte in falesie che principianti assoluti insegnano agli altri, è ovviamente ricetta per il disastro. Personalmente conosco parecchi istruttori, quindi se qualcuno ha bisogno di info, può contattarmi.
(+4)mi piace
GregorC4. 10. 2012 13:57:44
È davvero bello. E per questo è tanto più difficile quando non puoi piùmrk pogled
(+1)mi piace
šodrovka20. 10. 2012 22:14:53
Maja, firmo sotto il tuo post nasmeh

magnat da lj
(+1)mi piace
chazhmy23. 11. 2012 10:19:31
Cerco anch'io un compagno o compagna di arrampicata per arrampicata ricreativa 1x a settimana in palestra. Sono più o meno principiante, arrampico poco, ho fatto corso base, quindi nessun problema con assicurazione e tecniche base (nodi ecc.). nasmeh
LP
Aljaž
(+1)mi piace
klemen853. 03. 2013 11:15:13
Ciao! Nella zona costiera già iniziano i giorni più caldi, cerco compagno/a di arrampicata per pomeriggi, fino a 2 volte a settimana. Principiante ok… Crags da Vipava, via Trst, a Rovinj… Arrampico ricreativo, fino 5c. Attrezzatura no problem, 27 anni.
(+4)mi piace
UrskaK12. 03. 2013 10:02:29
Ciao, anche io cerco compagno/a di arrampicata. L'anno scorso ho iniziato e mi piace da matti. Ho attrezzatura...unico problema...non so o non oso arrampicare in apertura nasmeh sono di Mojstrana nasmeh
mi piace
Popotnica21. 03. 2013 19:08:46
Ciao, cerco anch'io compagno/a. Fatto corso principianti 3 anni fa, poi arrampicato...ora da un anno e mezzo no, ma voglio ricominciare...arrampico ricreativo, quasi principiante di nuovo, ho imbraco e scarpette, intendo prendere il resto nasmeh...di Ljubljana nasmeh
(+2)mi piace
Zebdi22. 03. 2013 08:13:21
A Ljubljana hai diverse possibilità. Puoi iscriverti a un'associazione o mettere un avviso alla bacheca su Parmova, dove arrampica un sacco di gente. C'è anche una parete boulder, perfetta per allenamento e contatti. Se ti interessa altro su queste opzioni, chiedi pure nasmeh
(+4)mi piace
Popotnica24. 03. 2013 14:02:45
Grazie per l'info...ci stavo già pensando, ma ho detto di postare anche su un forum...nasmeh
mi piace
Zebdi24. 03. 2013 21:49:56
Di niente. Ah, e questo: ci sono sessioni guidate sotto il controllo dell'istruttore, ma prezzi salati. Dimenticato Urban roof, scena simile a Parmova. Vieni e arrampichi mežikanje
(+1)mi piace
brigi3. 04. 2013 00:02:01
Ciao...Cerco compagno/a specificamente dalla Savinjska regija (Celje,...).
mi piace
Zebdi3. 04. 2013 21:00:11
Probabilmente si può trovare un contatto... ti interessa proprio Celje?
(+2)mi piace
Mladaidea17. 04. 2013 10:00:22
hojlaa, di dintorni Lj, senza mezzo proprio. Ho attrezzatura completa tranne corda e compagno hehe
Arrampico da un anno buono, inverno parete boulder Parmova. Ideale se arrampicatore da zona notranjsko-primorska.velik nasmeh Altrimenti ok da ovunque, basta arrampicare! Ah, top-rope fino 6b, apertura no, ciaonasmeh
aisshta@gmail.com
mi piace
Zebdi17. 04. 2013 11:25:18
Su Parmova non hai trovato nessuno? mežikanje Chiedo a una collega (anche lei Parmova), che a volte ha difficoltà a trovare compagni...
mi piace
sunsmile27. 04. 2013 22:09:34
Ciao, vedo che non sono l'unico senza compagno/a di arrampicata nasmeh Quindi "piccolo annuncio" cerco compagno/a dalla Carinzia, arrampico da due anni e ho tutta l'attrezzatura. Benvenuto chiunque, se hai un po' di esperienza meglio. Arrampico ricreativamente 4, 5, qualche 6a mi è pure riuscita nasmeh mio problema... sono un po' più robusto nasmeh 188 95kg quindi se si trova qualcuno mando mail sunsmileclimb@gmail.com ciao Andrej
mi piace
barbiQ9. 07. 2013 18:28:42
Ciao. Se qualcuno non ha ancora una compagna di arrampicata, mi offro. Ho tutta l'attrezzatura, mezzo di trasporto, arrampico fino a circa 5c, su top rope anche di più mežikanje Contattatemi a shaktiba1982@gmail.com
(+2)mi piace
Zebdi9. 07. 2013 21:22:32
So che su questo forum non ci sono molti arrampicatori sportivi, ma visto che il topic sull'arrampicata sportiva è aperto e gli avvisi non sono mai troppi...

... qualche giorno fa è morto il 12enne Tito Traversa, probabilmente una delle maggiori speranze dell'arrampicata sportiva. La causa dell'incidente era così banale da essere quasi incredibile. Tito ha preso in prestito i rinvii da un coetaneo del gruppo che erano assemblati male - un rinvio non era nemmeno agganciato all'imbragatura, ma solo all'elastico usato per fissare il rinvio. Seguito da inevitabile caduta a terra.

Controllate regolarmente la vostra attrezzatura e SEMPRE, ma SEMPRE controllate anche l'attrezzatura già messa in via (rinvii fissi ecc.) e quella prestata!

Più info sull'incidente qui: KLIK e KLIK
(+4)mi piace
Pagina:123
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie