Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Elenco forum / Slovenia / Caravanche / Boč / Pagina 22

Boč

Stampa
Marx21. 11. 2016 23:28:58
Ieri ero (20.11.2016.) sul Boč. Su per il sentiero Detičkova e lungo Balunjača, giù per il sentiero Sole e Babi. Bella cosa, vicino alla cima c'è ancora un po' di neve...
(+2)mi piace
bruny26. 11. 2016 12:53:43
Breve escursione Boč/sopra Studenice sabato mattina. Lajše ovvero inizio area e ritorno. Nebbioso, più in alto ancora di più. Sentiero bagnato e parzialmente fangoso...Strava/Lajše sul Boč sabato mattina,26.11.2016Lp
(+1)mi piace
bruny27. 11. 2016 20:48:02
Boč oggi nebbioso/molto nebbioso nella parte centrale della giornata. Sentieri bagnati, fangosi e scivolosi. Breve escursione e collegamento Lajše e sentieri orientali attraverso Stara Drevesnica fino alla congiunzione con la strada forestale che porta alla cima di Boč. Inizio e fine a Studenice per il tracciato Ypsilon. Prima domenica d'Avvento e ultima di novembre, ben/semplice utilizzata...Strava/Boč tra Studenice - Lajše e Stara Drevesnica,27.11.2016 e Pešpoti/Boč sopra Studenice...Lajše - Stara Drevesnica,27.11.2016Lp
mi piace
bruny4. 12. 2016 15:17:58
Sentiero occidentale attraverso Stara Drevesnica sul Boč obiettivo di breve escursione pomeridiana precoce in posizione nettamente settentrionali di Boč. Fino alla congiunzione con strada forestale in curva destra a 737m, che porta alla cima Boč e ritorno. A dicembre e gennaio quest'area è praticamente senza sole. Sentiero ghiacciato e senza particolarità. Semplice/piacevole...Pešpoti/Stara Drevesnica sul Boč via sentiero occidentale,04.12.2016 e Strava/Sentiero occidentale attraverso Stara Drevesnica sul Boč,04.12.2016Saluti!
mi piace
Stamp14. 12. 2016 21:40:10
Come sta la ferrata presso Balunjača, è percorribile?
mi piace
bruny18. 12. 2016 16:23:46
Studenice pre-natalizie nella parte irraggiungibile dal sole a dicembre avvolta dal gelo bianco. Scelta giusta oggi con un tocco invernale per le quote più alte sul Boč. Lungo la vecchia via romana e il sentiero Studeniška sul Boč fino al bivio/congiunzione con il sentiero Ripido sul Boč e ritorno. Sentiero ghiacciato, posizione ombreggiata e sentiero solitario...Strava/Lungo vecchia via romana e sentiero Studeniška sul Boč fino a congiunzione con sentiero Ripido e ritorno,17.12.2016Ciao
Operosi locali invitano...1
...Complesso monastico...2
...qualche impressione invernale alla sorgente di una delle migliori acque slovene...3
...vista più in alto sul castello Studeniški grad...4
...ruscelletto, parzialmente incastonato nel ghiaccio...5
...sulla vecchia strada romana più in alto nel mondo di Boč...6
...bivio tra Stara Drevesnica e l'area Lajše...7
...l'inizio dell'area Lajše è alla fine della radura e all'inizio del sentiero boscoso più stretto...8
...sono cadute le ,,bočke,, querce, qui è un vero mondo primordiale, ma è transitabile...9
...sotto la parete rocciosa...10
...e gradino rocciosa...11
...Collegamento con il Sentiero Ripido verso la cima di Boč da Zg. Poljčane...bastava per la quarta domenica d'Avvento e ritorno a Studenice...Lp!12
(+2)mi piace
Stamp20. 12. 2016 21:48:24
Ecco che mi rispondo da solo - la ferrata è aperta..
Foto dall'escursione su: PREMI QUI
mi piace
piotr20. 12. 2016 21:57:30
Belle foto, Stamp.
mi piace
bruny21. 12. 2016 20:49:58
nasmehAttività serale da Studenice combinando Vecchia via romana e sentiero Studeniška sul Boč fino a congiunzione o bivio con sentiero montano Detičkova sul Boč da Zgornja Poljčane. Ritorno indietro rotta inversa. In nebbia e brina per impressione invernale vera. Oggi giorno più corto dell'anno...8 ore 38 minuti e bisognava sfruttare il tempo serale. Sentiero relativamente impegnativo, nessun posto di caccia sulla traccia, ma ero mežikanjepotenzialmente nel raggio di postazioni di caccia...Sentiero ghiacciato e necessaria luce artificiale. Sì, piacevole...Pešpoti/Boč serale,21.12.2016 e Strava/Boč serale,21.12.2016 Ciao
A Studenice praticamente tutto è pronto...1
(+1)mi piace
bruny24. 12. 2016 17:14:01
Oggi nel tardo pomeriggio pre-natalizio breve escursione circolare nell'estrema area occidentale di Boč. Qui e là attivo nella parte occidentale. Area Lovnik e Pečice in abbraccio di brina e nebbia. Anche un po' di base nevosa bianca sul suolo. Sotto zero temperatura, senza vento...Pešpoti/Area occidentale Boč in brina e nebbia,24.12.2016 e Strava/estremo ovest Boč in breve escursione circolare,24.12.2016 Ciao
mi piace
bruny25. 12. 2016 20:55:44
Area occidentale del Boč in breve attività. La vetta più occidentale alta 481 metri è stata naturalmente un obiettivo facilmente raggiungibile. Poco impegnativa per l'orientamento e anche facilmente seguibile lungo la cresta fino al punto più alto. Cima non nominata. Brina, nebbia e un po' di base nevosa ancora persistevano nel pomeriggio festivo per scarsa ventilazione...Strava/cima senza nome alta 481 metri all'estremo ovest del Boč,25.12.2016Lp
(+1)mi piace
bruny29. 12. 2016 15:41:04
Due-tre cm di neve da ieri sera nell'area Boč. Temperatura sotto lo zero e neve naturalmente secca. Da Studenice attraverso Stara Drevesnica sul sentiero orientale, discesa sul sentiero occidentale e collegamento tra loro con strada forestale che porta alla cima Boč. Intera via ha preso forma di anello. Vera idillio invernale...Pešpoti/Boč,29.12.2016 e Strava/Boč,29.12.2016Lp
1
(+2)mi piace
bruny30. 12. 2016 16:29:08
Penultimo giorno dell'anno, qualche cm di neve su Boč/la previsione dice non durerà a lungo e temperatura ben sotto zero...interessanti motivi per un altro "hike" su Boč. Boč ha parecchie strade romane più o meno vecchie. Oggi la versione più riconosciuta dai locali/studenicani. Molto diretta alla radura Formilo. Non molto visitata e fortemente ostruita da alberi marci. In estate molto "adatta" a prendere "motherfu....", leggi zecche. Oggi vera dolcezza invernale. Primo in salita dopo neve fresca, nel frattempo qualcuno l'ha usata per discesa da Boč. Sceso anche io. Super mini attività...Mio album/Boč,30.12.2016 e Strava/Boč,30.12.2016...Sera un altro "ricognizione" escursionistico fino al capanno di caccia prima di Studenice direttamente da Poljčane per un po' di vero "piccolo" Boč...Strava/Capanno di caccia prima dell'abitato Studenice in escursione serale,30.12.2016 Cordiali saluti!
...alla sorgente del ruscello Topli/Studeniški...1
...e sulla Vecchia strada romana...2
...molto diretto verso Formilo...3
...direttamente prima del bivio per Formilo...4
...sopra Formilo e qui l'esposizione a nord diminuisce, perciò il sole nel freddo e chiaro mezzogiorno...5
...bivio del sentiero, a sinistra Gavez ...e a destra il rifugio degli alpinisti sul Boč...6
...alla tabella svolta e ritorno a Studenice...7
...Breve, ma super - Cordiali saluti!8
mi piace
bruny31. 12. 2016 18:30:23
Ripetizione dell'attività di ieri. Condizioni praticamente identiche, forse uno o due gradi più freddo. Interessante sentiero, abbastanza ripido tra Golnik e Kisovec ad est e Stara Drevesnica e Drevesnica ad ovest decisamente ottimo per rapido accesso più in alto nel mondo Boč...

Pešpoti/Boč,31.12.2016
Strava/Boč giorno di S. Silvestro,31.12.2016

Sera passeggiata all'insediamento Podboč e ritorno...Strava/Poljčane - Podboč - Poljčane,31.12.2016 Lp!
mi piace
bruny1. 01. 2017 18:51:46
Il primo giorno di gennaio lungo la strada forestale alla cima del Boč... A 839 m inversione. Incontrato il figlio Domen che correva da Boč. Insieme in discesa escursionistica attraverso Stara Drevesnica di ritorno a Studenice. Mostrato e detto alcune cose nell'area di Stara Drevesnica e Drevesnica... Meglio sapere più che meno quando i sentieri ti sorprendono. Ancora un po' di neve, passo sicuro grazie alla neve secca...
Pešpoti/Boč il primo giorno di gennaio.... e Strava/Boč,01.01.2017Lp
(+2)mi piace
bruny2. 01. 2017 19:32:32
Triplo Boč/Jasa Formila - Sv. Marjeta/chiesa a Čača vas su Boč - Rifugio caccia Rogaška Slatina e fattoria Gavez. Parte centrale di Boč, anche in questi giorni brevi con luce nei giorni chiari punti illuminati dal sole per qualche ora. Salita su antica strada romana diretta per rapido accesso a Formilo e anche discesa. mežikanjePerfettamente sufficiente per il giorno libero regalato qualche giorno fa...Strava/Triplo Boč,02.01.2017 e Pešpoti/Tre punti Boč,02.01.2017 Lp
(+1)mi piace
bruny8. 01. 2017 21:44:16
mežikanjeDomenica sera... Non mia priorità ma eccezionalmente oggi era. Nessun tempo nella luce domenicale. Ma nemmeno quello era il motivo principale. Più invitante era 1 cm, forse due di neve fresca e temperatura meno dieci e oltre sotto zero... Quello giusto per semplice "ypsilon hike" tra Studenice - radura Pritensko e incrocio per capanno caccia Poljčane...Strava/Boč sopra Studenice,08.01.2017Lp
(+1)mi piace
bruny11. 01. 2017 21:40:34
Inizio sera a Studenice ma sulla riva sinistra della Dravinja. Parcheggio davanti alla casa culturale Andrej Stefanciosa. Quest'area Studenice è al sole in inverno. Salita su antica strada romana fino alla fine o inizio area Lajše. In discesa estensione alla radura Pritensko. Traccia ha preso forma ipsilon. Questa combinazione non l'ho fatta ancora. Qualche cm neve per vero impressione invernale. Passo sicuro. Vento da ovest si rafforzava. Intorno dieci sotto zero. Nuvole trasparenti coprivano parzialmente la luna. Nessun (più) attivo sulla traccia... Breve ma piacevole attività...Strava/Boč sopra Studenice in combinazione Lajše - Pritensko,11.01.2017 Lp

(+2)mi piace
bruny22. 01. 2017 17:14:58
Punto centrale di Stara Drevesnica su Boč obiettivo di breve attività escursionistica. Questo è l'incrocio tra sentiero ovest e est. Piccola radura erbosa con appostamento caccia e mangiatoia segna questo punto. Fino a 10 cm neve secca. Passo sicuro e era chiaro...Pešpoti/Incrocio in Stara Drevesnica tra ovest e est sentiero,22.01.2017 e Strava/Incrocio tra ovest e est "trail" in Stara Drevesnica su Boč,22.01.2017 Cordiali saluti!
(+1)mi piace
navdušena23. 01. 2017 13:28:04
Quanto neve resta?
mi piace
Pagina:123...2021222324...363738
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie