Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Elenco forum / Slovenia / Caravanche / Boč / Pagina 30

Boč

Stampa
bruny13. 12. 2020 17:16:55
Il terzo domingo di Avvento si è rivelata un po' più mežikanjeconcreta nel mondo di Boč. Lungo la ,,più ripida,, antica via romana nella prima parte direttamente alla radura Formila. Da lì prosecuzione nel mondo kostrivniško di Boč. Chiesa sussidiaria della parrocchia Kostrivnica S. Margherita obiettivo. E ritorno indietro. Due tratti, sotto Formila e sopra Formila da calpestare. Sono stato il primo pioniere dopo la nevicata dei giorni passati. C'era ancora un discreto influsso settentrionale/fino a 20 cm di neve e nebbia sul percorso. Il sole non aveva ancora mežikanjesfondato la grisaglia di Boč subito dopo mezzogiorno...nasmehSuper!

Strava/Sveta Marjeta/Čača vas na Boču,13.12.2020 na tretjo nedeljo adventa
1
2
3
4
Sopra Formin di nuovo nel sentiero e anche ricca foresta di abeti qui...5
6
7
8
9
10
11
12
(+1)mi piace
bruny20. 12. 2020 16:22:51
La quarta domenica di Avvento Santo mežikanjepiù concreta nel mondo di Boč. Tre punti per ,,Hattrick,, - Stara Drevesnica, radura con fenomeni carsici Formila e fattoria Gavez in alto sul lato rogaško di Boč in combinazione circolare. Salita e discesa da Studenice. Fondi vari. Percorso inzuppato, fangoso, innevato, fanghiglia, ghiacciato e altro...mežikanjeNebbia a non finire e scarsa visibilità qua e là a temperature intorno allo zero...Un solido dinamico taglio di Boč e nasmehSuper presto dopo mezzogiorno...
Strava/Boč v krožni na 4. nedeljo Sv. Adventa...20.12.2020
Sorgenti intorno a mezzogiorno nella domenica del 4° Avvento Sacro...1
...Questa è un'acqua eccellente...2
...Sorgenti rumorose e abbondanti d'acqua...3
...su/lungo la Vecchia strada romana...4
...Bivio centrale a Stara Drevesnica con una nuova mangiatoia per animali ,,bočke,,...5
...boschetto di abeti Formila nella nebbia 1.6
...boschetto di abeti Formila nella nebbia 2.7
...Nella valle Čemaževa c'era ancora molta neve...8
...cascina Gavez nella nebbia...9
...presso la fattoria Gavez...Segno divino,,,10
...e il punto più alto del sentiero oggi 742 metri, destra per Donačka gora, cappella Grilova, sinistra per Poljčane, Makole11
...nuova preža, quella di ferro ha sostituito quella di legno sopra il crocevia Hrastovec pod Bočem...12
...incrocio Hrastovec pod Bočem sul Boč...13
...sinistra sentiero di montagna per/su Formilo, destra lungo la strada indietro a Studenice...14
...l'acqua ha scavato un greto nella roccia...15
Vodnati e rumorosi oggi domenica 20.12.2020 sopra Studenice erano...16
(+1)mi piace
bruny22. 12. 2020 18:08:28
nasmehPraticamente da casa al punto dove nella zona più stretta del comune di Poljčane il fiume Dravinja si avvicina di più al monte Boč. Tra insediamenti Podboč e Studenice quel punto, direttamente prima dell'uscita dal bosco verso l'insediamento Studenice. Dopo qualche decina di metri si allontana di nuovo da Boč...mežikanjeCombinazione bici e camminata molto pronta oggi...mežikanjeIl maestrale si rafforzava e soffiava già forte. Temperatura poco sotto i 10 C...
Strava/Do Studenic in nazaj pod Bočem,22.12.2020
(+1)mi piace
bruny27. 12. 2020 16:58:25
Plešivec alto 822 metri, tra i locali chiamato ,,Plejš,, obiettivo principale dell'escursione oggi presto dopo mezzogiorno. Da Studenice salita e discesa. Via Boč, percorso ghiacciato e poco neve sopra 650/700m. Senza vento in una vera fine dicembre. Temp due-tre gradi sotto zero per mežikanjemiglior impressione e nasmehproprio piacevole...
Strava/Plešpivec822vrh čez Boč in nazaj,27.12.2020
Sotto la cima di Plešivca 822, marchio dei forestali...1
...ancora ,,potenti,, sorgenti del torrente Studeniški/Topli...2
...pascolo Formila parzialmente nella neve e sullo sfondo la cima Hrastoverc alta 792 metri...3
...tra Formila e la casa Gavez - qui c'è sempre molta acqua...4
...sopra Gavez sul sentiero montano per Donačka gora direzione via Plešivec...5
...c'era un po' di neve...6
...gelato e senza vento oggi...7
...e discesa a Studenice alle 15::00!8
(+3)mi piace
bruny31. 12. 2020 16:11:35
Attività Ypsilon a Stara Drevesnica su Boč. Combinazione sentiero ovest e est fino alla strada forestale che porta alla cima Boč. Sentiero inzuppato, parzialmente fangoso, senza neve e vento. Da Studenice e ritorno a Studenice. nasmehCorta ma piacevole...
Strava/Stara Drevesnica na Boču v Ypsilon kombinaciji,31.12.2020
(+2)mi piace
piotr1. 01. 2021 18:12:13
Oggi alla cima via Galk. Neve finita, ma parecchio fango sui sentieri. Ghiacciato solo la parte sommitale tra le torri, altrimenti ben visitato e forte vento non ha disturbato bei panorami.nasmeh
A tutti passo sicuro e felice, sano.
1
2
3
4
5
6
7
8
(+1)mi piace
bruny3. 01. 2021 19:14:02
Sentiero orientale attraverso Stara Drevesnica. Fino alla congiunzione con strada forestale alla cima Boč. E ritorno a Studenice. Percorso inzuppato e fangoso nonostante fondo calcareo. Senza vento, precipitazioni, nuvoloso e un po' di nebbia ,,sfrecciava,, su Boč presto dopo mezzogiorno...
Strava/Vzhodna pot skozi Staro Drevesnico/Boč,03.01.2021
1
(+1)mi piace
bruny10. 01. 2021 16:09:58
Cima non nominata alta 761m a sud della fattoria Gavez e chiesa S. Margherita a Čača vas obiettivo del percorso. Poco fondo nevoso ghiacciato e nevicata leggera. Senza vento e nebbioso. Combinazione interessante via Stara Drevesnica da Studenice e ritorno. Parzialmente circolare nella parte alta del percorso. Ci sono stato 5-6 volte ma oggi nasmehprima volta davvero pienamente in cima. Dalla cima praticamente mežikanjecresce un faggio gigante di dimensioni e età invidiabili...Foto più avanti!
Strava/Boč,10.01.2021
1
2
3
4
5
6
7
(+2)mi piace
bruny11. 01. 2021 18:18:51
Più interessanti entrambi i mežikanje ,,passaggi,, ieri tra strade forestali su Boč. Primo diretto dalla radura Formila lungo sentiero non segnato meglio detto slitta forestale, che decenni fa sicuramente era via di pellegrinaggio per gente di Studenice e Makole a S. Margherita. Secondo è sentiero escursionistico segnato e tracciato originale Štajersko-Zagorska. Corre sull'asse tra parete di arrampicata su Boč e campo sportivo sotto Gavez ossia casa di caccia. In primavera lungo questo sentiero cresce uno dei nasmeh ,,migliori,, aglio orsino su Boč, in inverno distinta conca di gelo...Bel saluto!
(+1)mi piace
bruny17. 01. 2021 16:15:12
Dopo tre settimane di nuovo obiettivo Plešivec alto 822m. Fino a cinque cm neve, temperatura quattro-cinque gradi sotto zero e senza vento. Nuvolosità, nebbia e anche poco sole ha perforato mondo Boč e Plešivec. Studenice inizio e fine. Piuttosto mežikanjepiacevole è stato...
Strava/Plešivec čez Boč,17.01.2021
1
2
3
(+2)mi piace
bruny24. 01. 2021 14:15:50
Stara Drevesnica sul Boč in una breve attività. Sentiero orientale fino allo snodo con la strada forestale a 665 metri. Da Studenice e ritorno. Non c'è più neve, terreno inzuppato. Nuvoloso, senza vento con nebbia marcata...
Strava/Sentiero orientale attraverso Stara Drevesnica e ritorno a Studenice,24.01.2021
1
2
3
4
(+1)mi piace
bruny31. 01. 2021 16:15:03
nasmehArea di Lajše in una breve attività. Oggi da qualche parte nel cuore di Lajše. Qualche centinaio di metri allo snodo con il Sentiero Ripido sul Boč. In leggera nevicata e nebbia. Fino a dieci centimetri di neve fresca. Da Studenice e ritorno.
Strava/Lajše sul Boč,31.01.2021

1
(+1)mi piace
bruny14. 02. 2021 15:38:58
Hrastovec alto 791 metri sul Boč obiettivo di breve attività. Vetta di collegamento. A sudest del Boč e a nordovest del Plešivec. Da Studenice e ritorno. Qualche centimetro di neve e piuttosto freddo con vento qua e là - soprattutto nelle esposizioni settentrionali... Hrastovec non è visitato. I sentieri segnati non vi portano. Traccia forestale qualche decina di metri sotto la cima sul lato nord. Sul pendio meridionale giace la chiesa di S. Margherita. nasmehÈ stato piacevole!
Strava/Hrastovec sul Boč 791,14.02.2021
1
2
3
4
5
(+2)mi piace
pohodnik3828. 02. 2021 21:52:55
Gioovedì 25.2.2021 dopo più di quattro mesi di nuovo su un vero sentiero e cima. La primavera è in pieno slancio...nasmeh

Foto e impressioni personali dal sentiero

Saluti! Tonenasmeh
Torre panoramica Boč 25-2-20211
Boč 25-2-20212
Vrlikonočnica 25-2-20213
(+1)mi piace
bruny7. 03. 2021 16:27:02
Principale bivio in Stara Drevesnica e inizio area Lajše. Da Studenice e ritorno in forma Ypsilon combinazione. Terreno ghiacciato e un po' di leggero vento da est con temperatura appena sopra lo zero...
Strava/Boč sopra Studenice,07.03.2021
Presso la sorgente del torrente Studeniški/Topli...1
(+2)mi piace
bruny13. 03. 2021 21:23:29
In breve serale fino alla radura Pritensko. Da Studenice e ritorno a Studenice. Cambio di vento da direzioni leggermente più meridionali a più settentrionali già ,,sentito,, nel bosco di faggi. È stata mežikanjepiacevole proprio prima del coprifuoco 21:00... Boč è nasmeh ,,bello,,!
Strava/Radure Pritensko sul Boč,13.03.2021
(+3)mi piace
bruny21. 03. 2021 16:12:53
,,Trio del Boč,, oggi poco dopo mezzogiorno. Stara Drevesnica, radura Formila e fattoria Gavez. Da Studenice e ritorno a Studenice. Studenice fortemente ,,assediate,,. Sì è tempo di cemaž e va bene così...nasmehSentiero ghiacciato, un po' di vento da nord e freddo per la seconda metà di marzo...mežikanjeBello nelle due ore e mezza sul Boč.
Strava/Boč Hattrick,21.03.2021
(+2)mi piace
bos5. 04. 2021 15:36:48
Oggi da Zg. Poljčane per sentiero non segnato ripido e oltre il crinale settentrionale alla cima. L'intero sentiero è normalmente percorribile. Bei panorami dalla torre, nonostante un vento piuttosto forte.
sentiero ripido non segnato1
incrocio con sentiero Skodovec - Lajše2
vecchio segno su pietra3
Cresta settentrionale4
Cresta settentrionale5
Verso il Pohorje6
nella cassetta c'è timbro e libro firme7
oggetto militare8
Verso KSA9
fumo da Šoštanj davanti a Raduha10
baita e habitat della pulsatilla11
giù per la militare12
Potenza della natura13
le pulsatille sono fiorite14
ovv. i grandi pelosi15
mi piace
bruny5. 04. 2021 18:27:33
Serbatoio idrico Hrastovec sotto Boč sul Boč obiettivo di breve attività. Da Studenice e ritorno. Condizioni ottimali.
Strava/Serbatoio Hrastovec sotto Boč sul Boč,05.04.2021
1
mi piace
bruny18. 04. 2021 19:08:56
Da Studenice. Alla radura Pritensko. E ritorno. In mini attività tardo pomeriggio. Nuvoloso e al ritorno a Studenice ,,leggera,, pioggerella.
Strava/Radure Pritensko,18.04.2021
(+1)mi piace
Pagina:123...2829303132...363738
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie