|
| Renato8018. 02. 2015 20:28:32 |
Ieri ho comprato ciaspole inook VXm, domani le testerò per la prima volta su Veliki Javornik(Ženiklovec). Domani si scalderà un po' sopra zero a 1500m, probabilmente nessun problema con l'affondare nella neve? Vedremo come va.
|
|
|
|
| serafina19744. 12. 2018 10:49:18 |
Anche io mi sto scaldando per comprare ciaspole. L'anno scorso ho noleggiato in Iglusport TSL 227. Ero soddisfatta con esse. Quest'anno non le hanno in assortimento, il loro addetto acquisti mi ha consigliato 226 RANDO, che dovrebbero essere quasi mezzo chilo più leggere di quelle provate. Lunghe 62 cm. Ora in offerta. Non mi servono per alta montagna, ma più media montagna e altopiani come Pokljuka. Quali sono le vostre esperienze?
|
|
|
|
| pikica16. 12. 2018 14:04:59 |
@serafina1974 leggi alla pagina 4, commenti di @bagija. Quello che ha scritto vale ancora tanto 
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| lijaneja6. 12. 2018 18:15:48 |
Quasi un post di quattro anni fa che vale ancora. Per me è importante che siano il più leggere possibile (come gli scarponi) perché camminare a lungo con esse è molto faticoso. Da Krma a Kredarica ce la farei solo con Redbull o simili ma non ce ne sono molti. Per questo la maggior parte della gente le usa solo per distanze brevi e godimento nella neve profonda. Le mie INOOK stanno prendendo polvere purtroppo, mi avete incoraggiato a portarle a spasso nella neve fresca morbida alla prima occasione giusta.
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| pikica17. 12. 2018 14:48:46 |
A Kredarica con ciaspole il problema non è la lunghezza del giro ma la pendenza. Ci sono tante belle piste per ciaspolare che sarebbe stupidaggine forzare quel versante. Se scegli una gita adatta alle ciaspole la camminata è un vero piacere.
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| djimuzl7. 12. 2018 15:27:12 |
Es. Komna - Bogatinsko sedlo - Lanževica Questa è ancora barocca, prima ancora del classico..
|
|
|
|
| trdi7. 12. 2018 17:27:27 |
Per uso base le migliori sono le ciaspole Inoc che Hofer offre ogni anno in promozione a ca 50 eur solo bisogna stare attenti quando c'è la promo perché vanno via subito. Altrimenti le ciaspole TSL le vende anche Decathlon e sono molto più economiche che da Iglu sport ma è vero che si esauriscono subito. Ce ne sono sempre in magazzino al Decathlon a Vileš in Italia se qualcuno va verso Ikea.
|
|
|
|
| ločanka7. 12. 2018 17:52:06 |
dimuzl, e quello nella valle Gracije
|
|
|
|
| pikica17. 12. 2018 18:23:35 |
Cosa intendi per uso base? All'acquisto delle ciaspole bisogna stare attenti anche al sistema di fissaggio di qualità. Che sia affidabile visto che lo stressi continuamente camminando. Meglio comprare di qualità e averle per tanto tempo.
|
|
|
|
| Janezs7. 12. 2018 21:46:31 |
Molto importante anche se sono adatte per camminare in discesa su pendii ripidi. Se sì allora avete quelle giuste.
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.