|
| heinz19. 12. 2008 17:56:52 |
ejca! Come vedi, per la foto del marmotto conciato non sono l'unico "turbato". Ognuno a modo suo. Tu ad es. sei calma, o no? Se in fondo concordi con parte del mio commento e usi l'esempio di triglavski come argomento, ti consiglio di chiedergli personalmente dell'italiana... (le sue foto, nessuno tranne te ha obiettato) Spero che il bel corpo della ragazza non ti disturbi più dell'animaletto conciato ?! Saluto alpinistico!
|
|
|
|
| ejca19. 12. 2008 18:13:39 |
Mi scuso se se i miei commenti hanno offeso qualcuno, non era mia intenzione. ho solo provato a girare tutta la cosa più sullo scherzo, perché mi sembra proprio un peccato che tra noi che condividiamo l'amore per le montagne, animali, piante e persone si accenda litigi (credo per niente). non capisco perché alcuni prendono commenti innocui come malevoli. ribadirò ancora, nessuna foto mi ha disturbato, men che meno quella di triglavski. spero triglavski che non ci siano rancori.
|
|
|
|
| viharnik19. 12. 2008 18:46:49 |
Non siate così pignoli tra voi per queste piccole cose. È vero che è più bello vedere cose vive, però anche i cacciatori aiutano gli animali a vicenda con il foraggio (in inverno), regolano l'ecosistema naturale se è superato a scapito degli animali. Ma in pratica (realisticamente) penso che ce ne sia ancora troppo di bracconaggio.
|
|
|
|
| triglavski19. 12. 2008 19:20:16 |
Non l'ho allegato due volte apposta, è stato un mio errore, stavo correggendo il testo sotto la foto e ho cliccato carica di nuovo, ma non so cancellare. Mi scuso se con la foto ho offeso qualcuno, di questi ne ho incontrati in montagna. Anche il tempo si è sistemato, quindi meno impazienza. Felice e sicuro a tutti nell'anno che viene.
|
|
|
|
| serajko19. 12. 2008 20:56:40 |
lp Tutto indica che il bisogno di bel tempo è troppo grande. Tutte queste opinioni non apparirebbero se potessimo andare in natura. Penso che ognuno abbia diritto alla sua opinione. Se camminare non aiuta allora forse "persen". Sono pronto alle critiche
1
2
|
|
|
|
| geppo19. 12. 2008 21:45:48 |
Sono tornato dalla sessione pre-natalizia P.D. Polzela. La sessione era a Gori Oljki - ci siamo divertiti bene e qualche foto dall'escursione alla sessione! Saluti
|
|
|
|
| pohodnica5319. 12. 2008 22:17:46 |
Non è solo bianco in inverno, anche in primavera c'è ancora e com'è bello tra verdi tappeti erbosi!
1
2
|
|
|
|
| heinz20. 12. 2008 11:37:49 |
Quanto parlare superfluo. Andrej già subito dopo il mio commento e conferma di altri due del forum, in buon spirito e perché ha visto che alcuni "interpretano male le cose" ha tolto la foto della marmotta vestita con la cioccolata Milka (Grmovškov dom sul Pohorje). Storia conclusa in quel momento. Propongo di continuare sul tema: più belle esperienze nelle colline 2008
|
|
|
|
| Tadej20. 12. 2008 12:11:26 |
Ancora qualche foto di animali.
|
|
|
|
| Sam.volk20. 12. 2008 15:38:48 |
Mi unisco a Heinz, parole inutili. Solo dal mio pensiero di cacciatore alpinista non mi discosto di un centesimo. Bravo sig. Triglavski, tali immagini sono davvero una bella aggiunta alle nostre belle montagne e colline. Lp Franc
|
|
|
|
| naty 121. 12. 2008 18:49:51 |
E Mangart è così bello innevato al momento.
1
2
|
|
|
|
| triglavski21. 12. 2008 19:40:22 |
Così era Mangart ieri e così il cielo oggi al tramonto. Ovunque è bello, in montagna è il più bello.
|
|
|
|
| ejca21. 12. 2008 19:58:32 |
Ha, Bavški Grintavec certo fotografato da Vrsnik??? Proprio così lo vedo dalla casa quando sono da quelle parti.
|
|
|
|
| Pujska21. 12. 2008 21:07:52 |
Sì, quello dalla strada per me. Quegli abeti rossi mi sono noti...
|
|
|
|
| ejca21. 12. 2008 21:21:35 |
Sì, da Vrsnik. Quello sarà il paese sulla roccia prima.
1
|
|
|
|
| strelec195428. 12. 2008 13:42:53 |
Oggi possiamo già dire che la stagione escursionistica alpinistica di quest'anno è quasi alla fine. Se faccio in fretta un breve inventario, sono contento di aver passato alcune belle ore quest'anno anche nelle montagne intorno a noi. A tutti insieme auguro un sano e felice anno nuovo. E ancora alcune mie foto della stagione di quest'anno.
|
|
|
|
| Pesa28. 12. 2008 15:37:47 |
Leggo con interesse i vostri commenti. BUONA FORTUNA nelle montagne 2009.
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.