Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Covid-19, Ucraina

Stampa
zokipoki27. 04. 2021 17:15:07
Ok, solo chiedo. nasmeh
(+1)mi piace
Becar27. 04. 2021 17:43:21
Però non ho niente in contrario se oggi i più coraggiosi rovesciano la mafia covid mežikanje Così non bisogna aspettare le elezioni. Penso che ce ne siano già almeno 10.000.
(+2)mi piace
gorolazka27. 04. 2021 17:50:38
Riempiranno gli ospedali, e noi di nuovo chiusi nelle regioni.
(+4)mi piace
Becar27. 04. 2021 17:53:37
Gli ospedali non riempiranno, stai senza preoccupazioni, ci sentiamo tra una settimana. Per quanto riguarda le chiusure, penso che sia tempo che il popolo chiuda qualcuno. Pochi giorni fa un milione di manifestanti a Londra, non hanno riempito nessun ospedale, niente paura.
(+3)mi piace
Becar27. 04. 2021 18:26:03
Dove sono i Janševci allora? Nessuno da vedere. VanSims?
(+4)mi piace
zokipoki27. 04. 2021 19:36:55
Becar, non vale che la verità venga fuori prima o poi? nasmeh
(+1)mi piace
Becar27. 04. 2021 19:38:46
Certo che vale, oggi si è espressa bene.
(+2)mi piace
zokipoki27. 04. 2021 19:46:57
Intendi i proteste?
mi piace
Becar27. 04. 2021 20:14:51
Esatto così. E la verità è che il popolo vuole le dimissioni del governo e l'abolizione delle misure corona fasciste.
mi piace
Becar27. 04. 2021 20:27:29
Queste sono le istruzioni NIJZ ai musicisti. Io pensavo che fossero fotomontaggi quando alcuni mangiavano attraverso le mascherine velik nasmeh
1
(+2)mi piace
zokipoki27. 04. 2021 20:33:59
Intendi la protesta dove hanno sventolato la bandiera slovena, jugoslava e cinese? Protesta dove non hanno suonato una canzone nazionale? Protesta dove gli attori si sono azzuffati alla fine per conflitti di interesse? Protesta dove Jaša con lo scooter andava davanti ai manifestanti (prima fila giovani ragazze) e urlava forte - Più veloci! Andiamo, andiamo! Più veloci!?
Becar non era una protesta, ma un fiasco totale della lotta per la libertà! La libertà è più del portare o non portare maschere, più di assembramenti e proteste, più dell'idea di libertà e finché seguiremo, combatteremo per l'idea, non migliorerà mai!
(+11)mi piace
Becar27. 04. 2021 20:36:42
È la tua opinione, la mia la conosci già e qui finiamo. Magari solo un pensiero conclusivo: JJ non è mai colpevole di nulla, ma come unico gli capita sempre la strada, qualche ingiustizia!
(+3)mi piace
zokipoki27. 04. 2021 20:46:38
Non sono un janšista, né sinistrorso né alcun -ista, e onestamente non mi importa della sinistra e destra, né del centro, ma guardando tali proteste, se fossi JJ, accenderei un sigaro, berrei qualcosa di forte e direi a me stesso - oggi i sogni sono permessi, domani è un nuovo giorno!mežikanje
(+7)mi piace
Hribolaznik27. 04. 2021 23:46:04
Protesti... ci sono e ci saranno... ce ne sono sempre stati... mi ricordo i miei giorni universitari quando protestavamo e firmavamo petizioni per chiunque ci offrisse un bicchierino di vin caldo... Allora protestavamo anche contro la limitazione del lavoro studentesco... Certo i servizi studenteschi ci hanno lobbato... Oh quanto eravamo stupidi nasmeh
(+5)mi piace
Hribolaznik27. 04. 2021 23:50:52
India 3285 morti, Brasile 2818... Cinesi niente? Niente virus lì?

Anche la Thailandia ha iniziato a riportare numeri un po' più alti. Ovvio che hanno capito che non ci saranno turisti se continuano a nascondere e fingere di essere covid-free...
(+1)mi piace
VanSims28. 04. 2021 05:55:05
A Janša non ha proteste di strada, ma raduni diretti dalla sinistra. La loro causa è una sola: che non sono più al potere e nient'altro.

Se non ci fossero state le misure anti-coronavirus, si sarebbero inventati un'altra scusa. Iniziano a protestare o ad incitare la gente e i media, perché solo uno osi arrivare al potere, diverso da loro. Chiunque, non solo Janša. Non serve essere super intelligenti per capirlo.

Poi si sorprenderanno se le infezioni si diffonderanno di nuovo e serviranno misure. Non dico che gli importi poco dei morti e di quelli che languono negli ospedali. Più morti meglio per loro.

Le persone sono pecore e ci cascano ... Non tutti però ...

L'ultima frase è anche una risposta a @SamoK, perché la gente giudica un gruppo dalla minoranza più rumorosa. Perché è il modo più comodo e richiede il minimo sforzo cerebrale. È lo stesso principio di ascoltare solo i media più di massa e rumorosi.
(+5)mi piace
Becar28. 04. 2021 06:59:51
VanSims, sembra che i fascisti ti abbiano completamente lavato il cervello. Ti dico che la sinistra ha diretto anche a Londra una marcia di un milione, in Germania centinaia di migliaia di persone ecc. L'influenza della nostra sinistra arriva lontano, niente da dire zavijanje z očmi A volte mi sembravi un tipo figo velik nasmeh

Vedi, questa ossessione con i sinistrorsi, creature da favola murgelski, comunisti e zii nell'ombra che sono colpevoli di tutto, per me è una delle più grandi teorie del complotto.
(+5)mi piace
Aljoman28. 04. 2021 08:00:53
@zokipoki, ecco cosa hai scritto:
"Intendi la protesta dove sventolavano bandiere slovena, jugoslava e cinese? Protesta dove non hanno suonato nemmeno una canzone domestica?"

Evidentemente non eri ai protesti. Non so dove hai visto bandiere cinesi ed esquimesi? E se non hai sentito Kombinatk, Jani Kovačič, Iztok Mlakar e molte altre canzoni partigiane e non-partigiane slovene, presumo che guardavi la TV nazionale cinese.
Il popolo ha mostrato dove è il posto del fascismo. Per te una folla di migliaia significa fumo di pi.x.kin, secondo te sbuffo della sigaretta di Janša?
È vero che sapete mentire, lì non vi raggiungeremo mai.

Ora buona fortuna, in montagna o sul divano.
(+8)mi piace
Becar28. 04. 2021 08:18:19
Guardiamo cosa ha detto JJ. E mettiamoci d'accordo. Se la sua affermazione regge, allora sono un teorico del complotto. Se no, è la prova di prima classe della mafia covid, e JJ è maturo per l'uscita immediata. Affare fatto? Chi osa? velik nasmeh
1
(+3)mi piace
Zebdi28. 04. 2021 09:20:15
JJ è maturo per l'uscita in ogni caso (non scrivo altro). È riuscito a fare più danni del Covid stesso..
(+6)mi piace
Pagina:123...118119120121122...375376377
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie