Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Covid-19, Ucraina

Stampa
kekec629. 11. 2021 22:27:59
No, non è malevolenza, malevolo è chi con dati falsi dissuade le persone dalla vaccinazione e per questo abbiamo la quarta ondata com'è oggi.
Ci sono anche altri pazienti che necessitano di cure ospedaliere e non possono ottenerle.
Alcune persone non le puoi fermare diversamente che facendole sentire sulla propria pelle com'è questa malattia, per questo gli ho augurato di smettere di blaterare.
mi piace
gely10. 11. 2021 05:01:06
kekec62 .... ieri hai aperto il tuo profilo e sei molto, molto malevolo, sfacciato.... offensivo ... e penso che tu sappia che ognuno porta la malattia diversamente - i miei parenti e alcuni vicini 2 giorni di febbre a 38 e NIENTE altro, ad alcuni ha pure colato il naso, ma è tutto .... dipende tutto dal sistema immunitario, che ti sbandierano anche in TV - forse hai perso quella frase importante
provo compassione per tutti quelli che la passano peggio

Non sono dati falsi, ma sensibilizzazione. Ognuno ha diritto di fare col suo corpo ciò che vuole. Escono tante conseguenze, che in alcuni paesi pubblicano anche in TV .... anche da noi hanno conseguenze e vanno dai terapeuti. E il vaccino è in fase di sperimentazione....
ma se il governo dicesse saltate un paio di metri (circa 300-500) in profondità e non vi succederà niente, obbedirete ????

i giornalisti altrove sensibilizzano il popolo.....

https://sp.rmbl.ws/s8/2/6/F/T/u/6FTuc.caa.mp4?u=0&b=0&fbclid=IwAR297xhksR_Ybu8iNMBlU1WEUG9cNfK2M9oeFCK8iT6DscHRRfm19kGMWYo
(+6)mi piace
Becar10. 11. 2021 07:11:42
Ah quello è un janševik, li fiuto subito dalla retorica. Come riconoscere un janševik rimbambito:

- ti auguro un decorso grave del covid
- non vaccinati mettete in pericolo i vaccinati
- vaccinati per responsabilità verso gli altri
- non vaccinati rubate i letti ai vaccinati
- pagate il trattamento da soli
- voi non vaccinati siete comunisti, sinistroidi
- chi non è vaccinato è un fannullone
- manifestanti contro il governo sono tossicodipendenti
- creature da favola, nanetti murgelj
- zii da dietro le quinte
- paura mortale della mafia udba
- ex maggiori esperti nei fondamenti del marxismo
- e non dimenticare, portano mascherine all'aperto e da soli in macchina
(+5)mi piace
pantani110. 11. 2021 07:44:21
Vincenc52, hai ragione, mi dispiace di essermi abbassato a quel livello!
mi piace
pantani110. 11. 2021 09:04:13
In Austria situazione allarmante, numeri infetti di nuovo alti e in aumento, più alti che l'anno scorso nello stesso periodo. Cosa è diverso dall'anno scorso, tranne che si vaccinano. eek
(+6)mi piace
Becar10. 11. 2021 09:57:04
Pantani, cos'è diverso dall'anno scorso?

Provvigioni in tasca, così è pure "peggio" dell'anno scorso.

Altrimenti oggi porto il bambino all'asilo, niente maestra, malata di covid. La battuta è che so che si è vaccinata, me l'ha detto.

E ora noi non vaccinati, sani come abeti, dobbiamo pagare il trattamento dei vaccinati? Dov'è la giustizia? nasmeh
(+5)mi piace
Becar10. 11. 2021 10:49:54
Ecco, la parola è diventata carne. Mi chiama il mio collega insegnante, vaccinato con Pfizer, si è vantato tanto e fatto il figo, convinto altri a vaccinarsi. Aveva già sintomi la scorsa settimana, ma hanno detto, se vaccinato, niente quarantena. Ha infettato tutta la sua classe di bambini, oggi è a letto a casa con covid, e hanno svuotato tutta la scuola succursale a causa sua. Cosa sarebbe stato se non si fosse vaccinato eh? zavijanje z očmi
(+5)mi piace
pantani110. 11. 2021 12:04:11
Pfizer, Pfizer, Pfizer....in ogni articolo Pfizer come attore principale. Come vaccino leader. Ufff, quanto sarà bello guardare tra una decina d'anni, quando si scriveranno libri su corruzione e truffe. La gente ASSOLUTAMENTE NON impara NULLA dal passato. Leggete un po' un libro che rivela vaccini pubblicizzati o pillole per uso di massa che avevano lo stesso hype di questo Corona. Cosa è successo alla gente. Chi e quando ha risposto. Chi tutti sapevano e coprivano di proposito. Ma, davvero non imparate niente. Spreco di ogni lezione su una tale nazione.
(+5)mi piace
Becar10. 11. 2021 12:17:06
Ora dopo il post di turbo ho pure pensato un po' di farmi vaccinare, ma non so se prenderei il permesso eek velik nasmeh

Comunque ora vado a chiedere, se non mi vedete per un po', sto sdraiato ingessato al reparto covid. Attraverso il gesso non possono vaccinarti no
(+4)mi piace
zavest10. 11. 2021 13:07:59
Tanto per "io ho conoscenze in ospedale!!!" zavijanje z očmi
1
mi piace
pantani110. 11. 2021 13:17:20
velik nasmehvelik nasmehvelik nasmeh
1
(+5)mi piace
starejša10. 11. 2021 14:39:58
pantani1,
penso che posti soprattutto per te stesso, ma lasciami dire che i tuoi post mi rendono davvero più bello qualche giorno difficile. Grazie!
(+2)mi piace
Becar10. 11. 2021 14:49:18
Jurček, se i medici obdariti con enormi bonus così hanno detto, allora sarà pure vero no. Simile a chiedere a una volpe se custodirà la gallina.

Peccato che non gli ha chiesto per caso se è pura invenzione che timbrano in ospedale, poi fanno privato. O diciamo perché da noi gli stessi stent vascolari, apparecchi CT, letti...costano diverse volte di più che in Svezia. O perché l'ambulanza costa 200.000 EUR e non la puoi comprare in Germania, ma solo tramite intermediario sloveno. In tale tempio di verità e onestà ti risponderanno sicuramente per verità velik nasmeh
(+6)mi piace
kekec6210. 11. 2021 17:12:11
Vedo che leggete solo quello che vi piace, il resto lo ignorate. Così non arriviamo mai a una conclusione. Ho scritto di una mamma di tre figli, 34 anni, completamente sana, decorso grave della malattia e in attesa di trapianto polmoni. Mi interessa se qualcuno conosce un caso di vaccinazione con tali conseguenze. Certo, il vaccino può avere effetti collaterali, che qualcuno mi dica quale farmaco non ne ha, e voi li prendete volentieri. La corruzione in sanità non è iniziata con Covid, ma da quando esiste il nostro paese e quando avevate bisogno di qualcosa, dove siete andati, dai preti?
E no, non sono janševec e non vado a votare da 20 anni.
(+3)mi piace
MitjaBelak10. 11. 2021 17:52:50
kekec62, peccato che non ti sei annunciato con questo post già la prima volta, probabilmente nessuno ti avrebbe attaccato.
Ma solo una cosa. Puoi, o vuoi anche guardare l'altro lato, e se sì, lì è tutto sbagliato o cosa? Ognuno pesi, e soprattutto scavi internet finché può, e si crei la sua immagine, soprattutto non guardi la TV vendita vaccini. E non imporre le tue vedute agli altri, certo puoi esporle, e ognuno si faccia la sua immagine. Differenza tra sostenitori vaccinazione e oppositori (NON antivaccinisti, per chiarire subito). Sostenitori pubblicizzate la vaccinazione e così accelerate questo treno folle, mentre oppositori solo avvertono, e non convincono nessuno. E sì, entrambi siamo sul treno impazzito che deraglierà da un momento all'altro, e entrambi vogliamo sopravvivere. Alle prossime elezioni vai pure, mi è indifferente chi voterai, magari saremo pure uguali.
(+5)mi piace
MitjaBelak10. 11. 2021 17:57:19
Alcuni e altri.
1
2
(+3)mi piace
Becar10. 11. 2021 19:38:14
Ancora un'interessante info
1
(+3)mi piace
pantani110. 11. 2021 20:04:37
Più giovane, grazie mežikanje
(+1)mi piace
pantani110. 11. 2021 20:34:55
Un po' noioso tutto insieme ormai, ogni giorno stesse notizie, stesse chiamate, stesse liti, stesse misure insensate. Io non vaccinato, non guarito e sano, dopo due anni di questo massacro anche insensibile. Mi fanno pena solo i bambini piccoli ai quali la professione e il governo hanno distrutto una parte importante dell'infanzia. Gli anziani se la sono cercata. Ora vado off, guardo un po' video divertenti su yt. Infezioni record? Che è, dove? nasmehnasmehnasmeh
(+3)mi piace
Pagina:123...259260261262263...375376377
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie