|
| naiven29. 08. 2023 17:13:53 |
Tanto sulla censura su YOUTUBE brevi clip e video SKETCH dove hanno circa 10 secondi di clip e poi puoi commentare va via email dall'account Google. Che YouTube vada in belle 3 margherite dipinte pure! Solo qualche volta ho scritto qualcosa contro i neri e che Joe Biden è un normale idiota e che ... DONALD TRUMP È IL MIGLIOR PRESIDENTE AMERICANO e che le elezioni gli sono state rubate mi hanno bloccato e scritto sullo schermo quello che vedete nella figura sotto! 
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| Jusk31. 08. 2023 19:53:38 |
Gely-mi fa male il c.. per Russia-Ucraina,veramente.. ma questo voglio dire che in rete c'è un sacco di fake news,ognuno crede a quello che vuole.. come ho detto,non sono antivax,nemmeno vaccinato,la mia decisione..non disturbo gli altri al riguardo..ma alcune teorie sono davvero troppo no.. comunque,un giorno si saprà,qualcuno avrà ragione Saluti
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| gely1. 09. 2023 12:57:45 |
@ Jusk .... ti ho solo risposto: Si può avere qualcosa di più credibile della stampa gialla balcanica? pensi davvero che un giorno si saprà ?? Come per l'influenza spagnola che non è mai esistita.... hanno solo vaccinato la gente e i vaccinati erano presto sottoterra, che la gente ha capito presto che era una truffa Qui c'è un po' più di strategia.... conosco personalmente gente che ha conseguenze dal vaccino e quelli che non ci sono più anch'io mai, mai l'avrei presa, se alcuni non avessero martellato tanto con quel raffreddore - influenza - perché anche allora starnutisci, tossisci e senza gusto, e febbre ti prende, e dal naso cola etc. Quando suonano tutti gli allarmi, quando ti costringono con qualcosa ......... altrimenti ognuno faccia quello che vuole col suo corpo....ma quando qualcuno ti forza ....no gooo depopolazione è ovvia 
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| VanSims1. 09. 2023 20:06:58 |
Non esisteva l'influenza spagnola,... sì certo, non mi sorprende più niente di quello che spara un antivaxxer, dichiarazione perfettamente adatta a quello che insulta gli altri con cavalli da fiacre. Né covid né ebola né AIDS. Virus e bacilli non esistono affatto. Interessante. Che ci ammaliamo ogni tanto ci sembra solo un'illusione. E quelli che conoscono qualcuno morto per una di queste malattie mentono o sono al servizio dei cospiratori, qualunque siano. Inclusa la sorella del mio collega dopo aver superato il covid e la conseguente coma (perché come antivaxxer ha ritardato il trattamento) è solo una pianta ora o deve riimparare tutto, camminare, parlare,...
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| gely11. 09. 2023 11:33:51 |
Ora, quando l'interesse pubblico per i "vaccini" è quasi sceso a zero, i media con notizie false cercano di nuovo di alimentare la paura del più recente coronavirus di Wuhan (COVID-19) nella speranza di spaventare abbastanza persone da reintrodurre l'uso delle mascherine. CNN recentemente è impazzito con titoli che affermano "tutti hanno COVID-19". Afferma che l'ultima "ondata" del virus è "probabilmente peggiore di quanto mostrino i dati ufficiali", il che pone la domanda: quali dati? L'ultima volta che abbiamo controllato, non c'è più COVID e le uniche persone che si ammalano ancora sono quelle vaccinate che ora soffrono di insufficienza immunitaria progressiva e AIDS indotto dal vaccino.
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| naiven11. 09. 2023 12:36:22 |
1
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| naiven12. 09. 2023 07:20:47 |
Sì è vero, perché i media spaventano con propaganda falsa che per covid 23 ora si ammalano e muoiono solo quelli non pienamente vaccinati o che non hanno ricevuto la dose di richiamo o non sono vaccinati affatto !¡!¡ ??? Proprio come spaventavano a novembre e dicembre 2021 che negli ospedali ci sono solo non vaccinati.  ... è lo stesso di un cacciatore che caccia cinghiali selvatici. Prima uno o due cinghiali il cacciatore spara per uno spuntino poi gli altri 10 si nascondono nel cespuglio. E il cacciatore usa un nuovo metodo, ... lancia un petardo nel cespuglio per fare un piccolo botto, quei cinghiali che si sono "cacati addosso" e saltati fuori dal cespuglio sono caduti sotto i colpi del fucile del cacciatore perché il cacciatore li ha "ingannati" per scherzo .... quei cinghiali che hanno ignorato e continuato a giacere nel cespuglio sono rimasti vivi, è così semplice.
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| Becar13. 09. 2023 17:57:02 |
Oggi Von der Laynova ha dichiarato agitando follemente le braccia quanto sia stato di grande successo il suo mandato, come abbiamo raggiunto il 90% degli obiettivi prefissati.....io mi chiedo dove siano i risultati di questo buon lavoro. Costrizione al vaccino e togliere la libertà agli europei? Abbiamo forse ottenuto qualcosa in Ucraina? Io davvero non lo so, con cosa misura lei il successo, forse con il fatto che per prodotti e servizi paghiamo il 30% - 50% in più di prima? Se questo è successo, allora è stata davvero molto riuscita! Poi ho controllato un po' l'opinione pubblica su varie parti e constato che certamente più del 90% del pubblico non la supporta. Ora non so se lei vive in un universo parallelo o di cosa si tratta.
| (+7) |  | |
|
|
|
|
| julius27. 09. 2023 21:44:45 |
| (+7) |  | |
|
|
|
|
| naiven2. 10. 2023 14:30:26 |
Oggi qualcuno mi ha detto che la TESI DI LAUREA di URSHULA von den leyen è quasi un PLAGIO completo. 
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| gely8. 10. 2023 16:07:25 |
per riflessione..... 25 libri nella serie 'Storia della Vaccinazione' illuminano la storia dei vaccini attraverso gli occhi di medici, scienziati e dati storici. Rispondono alla domanda urgente: "I vaccini sono sicuri ed efficaci?" "Posso concludere che la vaccinazione è la più grande truffa nella storia della medicina," ha scritto Trung Nguyen. Dal 1796, quando è stato introdotto il primo vaccino contro il vaiolo, ogni generazione è afflitta da malattie legate alla vaccinazione, ha detto. Nel 2021 Nguyen ha rinnovato e aggiornato 25 opere storiche sulla vaccinazione. Alla fine di questo articolo c'è l'elenco di 25 libri. Ha ripubblicato ogni libro individualmente con la stessa prefazione, introduzione e prologo che ha scritto. Per ogni 'pandemia' di malattia dal 1850 al 2021 (171 anni) basta sostituire la data e il luogo nell'articolo con la data e il luogo attuali. La malattia si diffonde dal 1796 – l'anno in cui è stato introdotto il primo vaccino contro il vaiolo. In quasi tutti i casi l'uomo è colpevole della malattia, causata da sostanze chimiche industriali come pesticidi, ingredienti dei vaccini, antibiotici e farmaci (petrochimici). O peggio, inventati in laboratori segreti e rilasciati al pubblico ignaro. Dietro conduttori di notizie, pediatri, medici, conduttori TV, burocrati corrotti e politici ci sono aziende farmaceutiche (produttori di vaccini) che pagano loro direttamente o indirettamente.
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| zavest10. 10. 2023 10:15:13 |
Quando i rispettati dottori del forum di immunologia, virologia e geopolitica ci benediranno con posizioni competenti sulla nuova guerra tra Israele e Gaza? Dal silenzio deduco che stanno ancora studiando attentamente il materiale.
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| pantani110. 10. 2023 12:26:25 |
Tu ci illuminerai 
| (+4) |  | |
|
|
|
|