| rozka25. 06. 2016 21:23:11 |
Come a volte una cosa, pensiero o desiderio "si incastra"... beh, da comincio dall'inizio... Trovo descrizione sentiero via Kaptanski greben a Brana e già penso, hmmm, chi "corrompere" per portarmi e farmi compagnia e guarda zlomka, hehe... giorno dopo mail con invito per questo giro, alooo, può essere più ovvio?! ... certo, poco penso, sì o no (poco fuori forma ? ! paura ancora padrone), ma alla fine decido... Mattino caldo malgrado ora mooolto presto che si rivelò non legata al tempo ma partita di calcio pomeridiana, ovv. più, hhehehe, già sudiamo nel bosco e contiamo passi in silenzio. Primo sguardo inizio sentiero odierno, battito salta un po', ma calma squadra prevale e già "lottiamo" primo salto, erbe e che senza rovi... lungo greben buono avanzamento, comunque poco quel sentimento, hmmm, cos'altro mi aspetta... dopo discesa da cima K. glava già respiro quasi pieni polmoni, hehe, sì... sentiero duro vero, greben aereo in posti, attenzione prese, alcune proprio "to go", ma mi ha totalmente entusiasmato... Discesa segnata "normale" a Kamniško sedlo, birra meritata, ops, limonata, poiché pioggia "prevista" ore 14.00, tutto secondo piano, tuoni iniziato quando già seduti seconda... limonata , hehe Super giorno, ottima compagnia, grazie per giorno che resta, soprattutto leader idea per scelta gita PS. Garmont, perciò una sabato, hahahahha
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12