Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Ermanovec (1026m)

Stampa
dragon19. 01. 2023 17:52:43
Già all'asciutto c'è molta camminata su asfalto, ora poi soprattutto. Tutti questi sentieri sono oggi profondi nella neve (mezzo metro e più) e non è detto che entro domenica sia tutto calpestato.
(+1)mi piace
Kafetarca20. 01. 2023 13:12:53
Aha, grazie per questo. Mi sembrava qualcosa del genere, meno male che ho chiesto prima di impantanarmi col calpestio. nasmeh
mi piace
dragon20. 01. 2023 18:18:29
Il problema maggiore non è il calpestio se sai dove mettere i piedi.
Su questo sentiero le indicazioni sono già un po' carenti in certi punti anche a secco. Ora tutto sotto neve e chi non conosce i luoghi può avere problemi di orientamento. Forse entro domenica qualcosa calpestato, probabilmente meglio aspettare ancora. In bocca al lupo.
(+1)mi piace
razgledi20. 01. 2023 19:41:11
Dragon ha ragione, ma puoi scegliere una variante più corta. Da direzione Žiri più opzioni a Sivka. Descrizioni su PZS, condizioni attuali anche su questo link - Telecamera dalla capanna su Mrzlk: Rifugio sul Mrzlem vrh. Buona fortuna
1
(+1)mi piace
Kafetarca5. 02. 2023 18:39:49
Oggi siamo andati a Ermanovec da Cerkno via Planina pri Cerknem. Fino a Planina sentiero BP, più in alto prima neve dura congelata, poi neve che si rompeva per gran parte non battuta tranne una coppia di impronte (che si rompevano). Racchette utili, noi senza quasi 3 ore a Ermanovec. Ritorno bene su strada a Planina poi sentiero segnato a Cerkno. Vetta bel panorama soleggiato un po' ventoso incontrati 5 persone.
(+2)mi piace
Pagina:1234
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie