Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Ermanovec (1026m)

Stampa
SamoK29. 03. 2020 19:59:59
>Gente, smettiamo un po' meno di inquinare il thread.

Ma questo tuo ultimo post è spazzatura? Quanto inusualmente autocritico...
(+8)mi piace
Zebdi29. 03. 2020 20:07:37
jbs, se le persone rispettassero un po' di più i diritti altrui, non ci sarebbero questi dilemmi. Sei d'accordo? Finché alcuni vedono solo se stessi e se ne fregano degli altri, possono aspettarsi esposizione pubblica talvolta. Name & shame a volte è efficace velik nasmeh

primoza, limitazione spostamenti ai comuni è approvata, vale da mezzanotte. Per me misura prevista, perché altrimenti non si spiega alla gente che le raccomandazioni hanno uno scopo. Bisogna fare tutto per ridurre pressione su sanità - carico personale e consumo DPI. Ora non tempo per sport con rischio infortuni - per sistema immunitario basta passeggiata al giorno. Chiaro - non contro nessuno specifico, parlo in generale. Oggi mi tentava giro MTB - ma ho preferito passeggiata lunga sui prati. Solidarietà amici e conoscenti (tutti altri) in sanità.
(+6)mi piace
gorolazka29. 03. 2020 20:08:30
Ora che starai solo nel tuo comune, non servirà fare benzina. Nei negozi non ci vai comunque.
(+11)mi piace
redbull29. 03. 2020 20:13:10
velik nasmeh questa è buona. Foto alla pompa, omrlllvelik nasmeh
(+5)mi piace
SamoK29. 03. 2020 20:14:00
Condizioni, Dejan! velik nasmeh
(+6)mi piace
djimuzl29. 03. 2020 20:19:10
Sciarpe o foulard permesse anche invece delle maschere - negli interni di Ermanovec (per adattarsi alle condizioni nasmeh )
(+5)mi piace
lino29. 03. 2020 20:59:55
Sul forum si è pienamente sviluppato un reality show con tema: Chi più concreto, umiliante, ostile e efficace sputa e critica la nostra stella mediatica preferita Primož? Nessun vincitore ancora! nasmeh
Avanti, gente! velik nasmeh
(+2)mi piace
djimuzl29. 03. 2020 21:12:37
Spero che come suo manager amatoriale tu abbia curato la disinfezione adeguata dei locali dello show velik nasmeh
(+5)mi piace
SamoK29. 03. 2020 21:20:21
Come detto, lino, aspettiamo che ci skensli tutti e poi vi dopisate solo voi due. Lui ti pubblicherà i suoi frise strani e i sederi della figlia quando va in montagna, tu li likerai tutti.
Ancora molti anni a voi.
(+11)mi piace
VanSims29. 03. 2020 21:46:48
Sì, ha ragione. Stella mediatica, voi con il vostro sbavare e stuzzicare lo alimentate solo e gli alzate la popolarità.

Con bassate come pubblicare quella foto una pagina fa e aprire la rubrica 'Primož potuje', non avete contribuito nulla all'informazione sul virus e #ostanidoma. Siete solo scesi più in basso di lui. Non stupitevi.

Legge di azione e reazione o in parole semplici: 'io non mollo, tu non temere!' Ora lo avrete nelle prossime temi. Ve lo meritate!
(+2)mi piace
ljubitelj gora29. 03. 2020 23:07:02
Quindi ieri e oggi, 28 e 29.3, i soccorritori di montagna non sono intervenuti da nessuna parte. Fonte: spin
(+2)mi piace
velkavrh23. 12. 2020 17:33:38
Verso Ermanovec stavolta ci siamo diretti con un collega dal villaggio di Trebija. Il sentiero è segnato. Neve solo proprio sotto la cima.
Partenza nel villaggio di Trebija.1
Il sentiero è segnato.2
3
Sicuramente non lo mancheremo.4
5
6
7
Prevalle di Ermanovec.8
Era nebbioso.9
Nascosto nella nebbia. Qui eravamo con un collega all'inizio dell'anno.10
I bunker della Linea Rupnik resistono ancora al tempo.11
La neve è finalmente apparsa.12
13
Attraverso il villaggio di Stara Oselica al ritorno.14
C'è acqua dappertutto. Non conosco i nomi di queste acque.15
16
Trebija dall'altro capo.17
Su una casa.18
Attrazione nel villaggio.19
La casa abbandonata è sotto tutela monumentale.20
(+2)mi piace
Tadej24. 12. 2020 06:48:52
Qualche foto dall'escursione di ieri sul panoramico Vrhovski grič (Vrhovcov grič), che ieri per la nebbia non offriva bei panorami.

Saluti, Tadej
Airone cinerino1
Trebija2
Bruco3
In questa direzione4
Segnavia per la cima5
Sulla cima6
istantanea7
Chiesa di S. Paolo in Stara Oselica8
Sulla chiesa9
Sul sentiero10
Lungo il sentiero11
istantanea12
Maschera13
bivio a tre14
(+1)mi piace
dragonar24. 12. 2020 08:12:34
Primož solo su infortuni in montagna ora. Il mio amico lavora in una delle bolnišnice più cariche per montagne. Alla mia osservazione che ora non ci sono infortuni alpinistici ha risposto "non molto meno, solo ora uno con dito rotto non portato in elicottero ma Štajerc con braccio rotto e gamba ferita arriva con amici da solo". Aggiungo che non si saprebbe che viola acque territoriali.

Buona fortuna a tutti in montagna e altrove
(+3)mi piace
dragonar2. 01. 2021 18:04:12
Prima tutti fortunati in montagna, sì Primož ma ora peggio che primavera. Su infortuni in Julijcih e Karavanke, violatori acque territoriali discuta chi è designato, non io. Più corone, tuttologi che non rispettano più nessuno. Fortuna a tutti
(+3)mi piace
ločanka2. 02. 2021 18:05:20
Sabato per la prima volta sulla cima Ermanovecnasmeh. Siamo partiti sul sentiero segnato da Trebija, prima a Vrhovcov grič, poi oltre la cima alla sella e alla baita. Siamo tornati oltre la cima Štor alla cappella, poi un po' sulla strada verso Trebija, ma un gentile locale ci ha indirizzati su un'altra variante non segnata, molto grati poiché abbiamo conosciuto aree che altrimenti no. Abbiamo fatto una variante circolare completanasmeh.
quando è apparso il sole1
sempre più sole2
prima vista su Blegoš3
visto per la prima volta4
Nebbia nella valle5
Collina Vrhovcov grič6
Prospettiva indietro7
8
sul ampio crinale9