|
| klavdipo17. 12. 2008 17:52:46 |
Vorrei informazioni su quanta neve c'è su Ermanovec? LP
|
|
|
|
| Tadej21. 12. 2008 14:34:29 |
Oggi sono salito da Sovodenj a Ermanovec. Sia il sentiero panoramico che il sentiero attraverso la Miklavževa grapa sono per lo più asciutti fino al rifugio su Ermanovec. Qualche neve solo nell'ultima parte dove ce n'è fino a 15 cm e anche quella è ghiacciata. Più neve dal rifugio alla cima di Ermanovec dove fino a circa 30 cm (dove è accumulata di più). LP Tadej
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| vesnica21. 04. 2009 08:10:18 |
Quali sono le condizioni sul sentiero per Ermanovec? Può qualcuno consigliarci dove è il miglior sentiero? Andiamo con i bambini.
|
|
|
|
| Tadej21. 04. 2009 08:39:06 |
|
|
|
|
| alfaromeo1552. 01. 2010 12:33:09 |
Oggi bella neve su Ermanovec ed è super sentiero escursionistico a Ermanovec e a Slajko e avanti in valle però via sentiero da Sovodenj per Miklavževa grapa dove ci sono bellissimi piccoli cascate e candele di ghiaccio in inverno super per anima e corpo LP
|
|
|
|
| joža x9. 01. 2010 17:43:15 |
È fattibile in 1 giorno il giro: Pi.dom su Ermanovec - via Slovenska pl. pot a Bekov vrh - Sovodenj - pl.dom su Ermanovec. Ho in programma il giro per gennaio. Grazie.
|
|
|
|
| miri9. 01. 2010 17:58:54 |
Sì. In 6 ore la farei in condizioni normali. Ciao
|
|
|
|
| alfaromeo15510. 01. 2010 13:29:30 |
Stamattina ho tracciato il sentiero attraverso Miklavzeva grapa verso la cima 40 cm di copertura nevosa ma oggi molta neve cade dagli alberi. In cima meraviglioso sole e tè nel rifugio che è aperto tutti i weekend 
|
|
|
|
| wida16. 01. 2010 19:17:09 |
gita di oggi a Ermanovec via Miklavževa grapa.
|
|
|
|
| joža x30. 01. 2010 16:51:26 |
Grazie Miri per averci incoraggiati con il dato sul tempo di durata del giro Ermanovec-Bevkov vrh-Sovodenj-Ermanovec, io e il mio compagno abbiamo impiegato mezza ora in meno. Un po' con sci un po' a piedi, e ieri abbiamo passato una bella giornata.
|
|
|
|
| tristic12. 03. 2010 21:35:51 |
Ciao! Forse qualcuno sa come è in questi giorni con questo giro: Ermanovec-Bevkov vrh (via SPP)-Sovodenj-Ermanovec? Buona giornata!
|
|
|
|
| jozo30. 10. 2010 20:41:40 |
Oggi da Sovodenj a Ermanovec, attraverso la Miklavževa grapa. Poiché il sentiero non è lungo abbiamo visitato più tardi anche l'Ospedale Partigiano Franja, dove c'è una vista unica sulla grandezza e umanità delle persone che l'hanno creata! saluti J
|
|
|
|
| KristinaG9. 01. 2011 16:48:58 |
Il sentiero attraverso la Miklavževa grapa è attualmente un po' "peggiore", poiché sembra che i contadini stiano già tagliando a pieno regime. Così in una sezione ci sono molti alberi caduti sopra. La neve su entrambi i sentieri è solo un campione.
|
|
|
|
| Hribovc8822. 01. 2011 19:57:53 |
Oggi io, Brina, Esther e Tadej siamo andati sull'Ermanovec (1026 m). Punto di partenza presso Kopačnica. Neve all'inizio solo un campione, ma con l'altitudine la coltre nevosa aumenta, nelle derive di neve più di mezzo metro. Soffiava un forte vento del nord o bora, che formava cumuli di neve, il più ventoso sul crinale, poco prima del rifugio, poi un po' di calma, poi di nuovo "raffiche" sul crinale sotto la cima stessa dell'Ermanovec. Tolto il vento, è stata una bella giornata invernale, prevalentemente sereno, neve 5-10 cm, nelle derive di neve come detto più di mezzo metro.
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| modrook1223. 01. 2011 15:26:08 |
ieri abbiamo fatto il giro Sovodenj - Ermanovec - Bevkov vrh - Sovodenj. tempo bello soleggiato, solo a momenti troppo ventoso. in cima via sentiero panoramico. neve sul sentiero solo un campione, un po' di più sulla cima Ermanovec fino 15 cm, nelle derive fino mezzo metro. nella baita poca gente. sotto Bevkov vrh più neve. sulla cima stessa fino 25 cm. non abbiamo incontrato nessuno. verso Sovodenj via sentiero ripido. bella escursione, con un po' troppo vento 
|
|
|
|
| Lunca14. 01. 2012 19:08:23 |
Oggi siamo andati attraverso la Miklavževa grapa all'Ermanovec... Nel bosco il sentiero si perde, ovunque alberi tagliati e rami in attesa che qualcuno pulisca tutto.. Beh, con occhio attento abbiamo trovato segnavia molto più in alto e parecchio a sinistra e con aiuto loro il sentiero di nuovo... Avevamo con noi due piccoli, che hanno percorso il sentiero senza problemi! Neve però no 
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| Kokta7. 04. 2012 21:44:08 |
Tutto il sentiero piovigginava leggermente. Menziono anche la nebbia, che il vento a momenti spazzava via e poi riportava.
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| Andrej59. 04. 2012 18:16:16 |
Fatto il sentiero da Sovodenj a Bevkov vrh, baita all'Ermanovec, Štor, Ermanovec e un po' di traverso fino a Sovodenj. Dalla cima Ermanovec a Sovodenj non ho trovato il sentiero segnato, non volevo tornare alla baita. Poiché Jur non c'è ancora sono andato attraverso i prati e arrivato in valle quasi diretto al parcheggio a Sovodenj. Sono stati 16km, parte su asfalto.
1
2
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| ljubitelj gora28. 04. 2014 19:31:51 |
Nel pomeriggio salito un po' sopra Sovodenj, attraverso Miklavževa grapa ma presto girato in salita e a modo mio arrivato a Ermanovec, tornato parzialmente via "sentiero panoramico" e di nuovo nella Miklavževa grapa, qui parecchi alberi caduti, arrampicata.
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| zdenkaj30. 04. 2016 18:25:59 |
Oggi circolare. Parcheggio auto a Hotavlje e lungo sentiero Loška planinska pot a Slajka. Continuo verso Ermanovec. Dalla baita lungo strada a Bovčanova grapa e verso Kopačnica e ritorno a Hotavlje. Bella tura.
| (+1) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.