Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Elenco forum / Slovenia / Alpi di Kamnik-Savinja / Escursione di due giorni nelle Alpi Kamnik-Savinja

Escursione di due giorni nelle Alpi Kamnik-Savinja

Stampa
ejti21. 04. 2019 22:17:13
Ben segnato, ma a giugno puoi ancora incontrare placche di neve qua e là.
(+2)mi piace
coffee21. 04. 2019 22:25:33
Almeno nella prima metà di giugno ci sarà probabilmente ancora un po' di neve sul lato nord sotto la cima Grintovec e poi un po' di più sul sentiero verso Jezerska Kočna, ma è da vedere se i ramponi aiuterebbero con tempo normale perché la neve sarà bella marcia tranne su in alto al mattino.

Altrimenti condizioni neve le vedi facilmente sulla webcam di Zgornje Jezersko.

Penso che i sentieri siano in generale ben segnalati. Più "problematico" verso Rinke, ma lì è difficile perdersi/deviare perché il terreno è aperto, a meno di andare apposta nel baratro.

Un'altra su Skuta, credo che il sentiero dal lato est sia ancora "chiuso" fino alla riparazione.
(+1)mi piace
redbull22. 04. 2019 07:28:03
Meglio chiedere sulle placche di neve una settimana o due prima proprio qui, riceverai risposta.
(+2)mi piace
Planinka748228. 06. 2019 13:45:02
Mi rifaccio viva.. qualcuno ha info fresche sulle condizioni intorno a Skuta?nasmehnasmeh placche di neve probabilmente non più?
(+1)mi piace
ouka8129. 06. 2019 08:08:40
Prima dell'ingresso nella parete, hai ancora placca di neve che puoi traversare con cautela. Io l'ho traversata più in basso dove è più stretto. Dalla direzione via Žmavcarje. Poi fino alla cima no neve.
Ciao
mi piace
gams4430. 06. 2019 06:22:48
Sentiero dalla direzione zmavcarji è CHIUSO poco sotto cima Skute c'è grossa roccia che si può staccare con la catena e sentiero mortalmente pericolosovelik nasmehzmeden
(+1)mi piace
redbull30. 06. 2019 07:24:54
Quando pensano di attivarsi su questo? Aspettano l'inverno prossimo
(+2)mi piace
zdravc6930. 06. 2019 08:22:27
Dejan, questo commento è proprio inutile mrk pogled
(+1)mi piace
redbull30. 06. 2019 09:44:26
Non è affatto inutile, l'anno scorso abbiamo detto la stessa cosa. Offriamo aiuto se c'è qualche problema, solo per risolvere quella corda tesa di roccia il prima possibile
(+2)mi piace
čebejla30. 06. 2019 11:39:31
Concordo con Rebull, questa roccia si trascina un po' troppo a lungo. Non mi sembra un problema così grande come la frana sulla ferrata fino al rifugio Ceško, e lì è già sistemato. Questa parte del sentiero rientra nella sezione karieri?
(+2)mi piace
Pagina:123
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie