|
| PetKat24. 05. 2017 19:41:37 |
Grazie per le frequenti visite a Golica (LJUBITELJ GORA) e la visita alla baita. Apprezziamo la vostra opinione ma riteniamo di fare il nostro lavoro correttamente.
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| redbull25. 05. 2017 06:17:55 |
Sembravi già uno che non ordinerà birra
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| blazo25. 05. 2017 09:22:14 |
Tu, genio amante delle montagne. Secondo la tua strana (per non dire peggio) logica, se tutto il giorno è pieno di gente nemmeno al bagno finché non servi gli ospiti? E tu sei un amante delle montagne.
|
|
|
|
| Hribolazec8125. 05. 2017 18:23:51 |
Personalmente vado sabato sulla bellissima Golica ad ammirare le bellezze della natura dato che i narcisi ora sono in piena fioritura, mangiare strudel, bere birra e pieno di energia con sorriso sul viso ritorno in valle 
|
|
|
|
| karibu29. 05. 2017 08:55:38 |
Ieri vista narcisi su Golica. Su via Markljev Rovt e passo Suha, discesa presso baita. Narcisi agli ultimi sospiri. Per strada casa ancora birra baita caccia sotto Stol dove Medo era di buon umore  LP
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| pohodnik1130. 05. 2017 00:13:17 |
Non commenterò certi soffitti disordinati in certe teste che difendono pigrizia, beveroni e scuse con weekend lungo (ciao martedì!!) e atteggiamento noncurante umiliante verso ospiti lasciati aspettare oltre 10 min per chiacchiere private, fumo e bevute... se ok per società Jesenice ok.. fatto è che non si lavora né si comporta così. Se non capace di gestire lavoro allora non ci stai o dacci collega in aiuto... Dai commenti pare che ospiti siano sbagliati non persona che lavorava... Curioso difendono quelli che chiacchieravano si divertivano con lei e signore che passeggiava cucina su giù... beh divertitevi...
| (+12) |  | |
|
|
|
|
| redbull30. 05. 2017 07:28:02 |
Interessante. La settimana scorsa a stento ci siamo liberati dalle giovani cameriere, saltavano intorno a noi tutto il tempo. Forse non abituate a servire il tè
|
|
|
|
| jprim30. 05. 2017 13:52:52 |
Sì, constato che nelle nostre malghe le cose vanno sempre peggio. Anche noi due ci siamo aggirati da queste parti domenica, attraverso Medji dol a Struška, un po' per conto nostro sui crinali, poi al Sella Suha ... pensavamo anche a Golica, ma abbiamo deciso di andare a godere alla Pristava dove abbiamo parcheggiato stamane. Anche se non c'era molta calca, era meglio andare da soli per una bevanda. Il marito ha commentato dopo che nella malga regna il caos per tutto, domanda - se passerebbero il controllo Hasapa, nessuna organizzazione, ... insomma, meglio tacere. Conclusione di tutto, che gli sloveni non sanno fare turismo, pretendiamo soldi per i quali non ci diamo da fare. Lattine ovunque piene, o non chiudere la strada al traffico. Se vuoi andare più avanti in macchina, paga come altrove ... LP!
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| rezist30. 05. 2017 18:11:23 |
1
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| jprim30. 05. 2017 21:30:59 |
Sì, per i narcisi era già un po' tardi, hanno mostrato la loro bellezza qualche giorno fa, ma poiché siamo stati molte volte su Golica, il fatto che non ho conquistato Golica non mi ha messo di cattivo umore. L'importante è ricaricare le batterie e nuove forze per ..... LP!
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| aleš.f30. 05. 2017 22:52:28 |
Alcune altre mie foto dalla Golica notturna e diurna. LP
| (+9) |  | |
|
|
|
|
| Majdag20. 06. 2017 18:58:14 |
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| oldtimer 5512. 10. 2017 21:26:04 |
Sì, Bagi, concordo pienamente! 
1
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| janez.novak24. 01. 2018 18:31:12 |
Oggi a Golica via Markljeva planina, Sella Suha e lungo il crinale oltre Krvavka. Condizioni molto buone, dalla sella oltre Krvavka nessuno ci va da tempo, e Golica non ha visitatori da un po', almeno così sembrava.
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| Lisica31. 01. 2018 18:16:01 |
Ieri sono andata da Javorniški Rovt a Sedlo Suha sulla Mala Golica, passando per Krvavka e verso V. Golica, dove mi sono girata sul crinale proprio prima della cima, sono scesa al rifugio e tornata lungo il sentiero sotto Golica. Sulla Mala Golica c'è pochissima neve, le chiazze si possono aggirare per lo più, su Krvavka ce n'è di più, serve attenzione perché si sprofonda, sotto ci sono buchi, sulla V. Golica la parte sommitale non mi è sembrata molto sicura e sono tornata indietro. Sul lato sud tante valanghe visibili. Sulla via di ritorno sotto Golica fino a Sedlo Suha ho attraversato circa 5 valanghe, 2 non mi sembravano molto sicure. Chi va da queste parti in questi giorni e sale da Javorniški Rovt, attenzione alla strada. La strada è transitabile per un altro km circa dopo Pristava, più avanti è molto ghiacciata e secondo i locali tirano fuori qualcuno ogni giorno. Nessun cartello di avvertimento... E ho dimenticato dei bastoncini su, se qualcuno li trova (da qualche parte sul crinale sotto la cima o in sella sul sentiero per il rifugio)...
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| Davidd10. 04. 2018 17:38:20 |
Qualcuno sa quando sbocceranno le narcise quest'anno, o se lo hanno già fatto? In quale periodo fioriscono di solito le narcise su Golica? Saluti 
|
|
|
|
| mirank10. 04. 2018 18:16:35 |
I bulbi dei narcisi ci sono di sicuro, quando sbocceranno non lo so perché la mia sfera di cristallo è rotta. Quando lo faranno cerca indietro - di solito iniziano a metà maggio, qui sulla costa già ora
| (+1) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.