Hribi.net e descrizioni passo per passo
|
| bbugari15. 08. 2020 16:24:15 |
"sebbene appartenga a quelli che amano il minor numero possibile di segnalazioni e solo suggerimenti di base. Poi che la mia capacità decida se arrivo al traguardo o preferisco rinunciare per mancanza di abilità adatte. Ultimamente forse noto solo in me che sempre più spesso preferisco non pubblicare qualche escursione preziosa per me." Firma! 
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| dprapr5. 08. 2020 17:41:59 |
“Chi sono io e chi sei tu per avere solo tu e una manciata di eletti tutto il diritto alle montagne? Come se avessi dimenticato che anche tu non tanto tempo fa camminavi insicuro prima su sentieri battuti, solo dopo (probabilmente con qualche esperto) scoprivi angoli più nascosti? Ti dà fastidio che tu stesso hai dovuto sforzarti di più, ora hanno tutto su un piatto d'argento, così via web? Ehi...abituati...” Sì, questo dalla prima pagina (onsight) lo firmerei anch'io. 
| (+6) |  | |
|
|
|
|
| Trobec5. 08. 2020 18:52:10 |
Di nuovo un eterno dibattito Sì, mi sono già imbattuto nella domanda, pubblicare o no. Recentemente con la valle Travniška. Ma certo qualcuno prima di me l'ha già pubblicato (non importa se su internet o libro). E gli sono grato perché altrimenti probabilmente non avrei mai goduto di quelle bellezze da solo. E perché ora limiterei gli altri? Ma sto attento dove pubblico. Su hribi.net secondo me in maggioranza pubblico alpinistico e pochissimi "instant" o "corona" escursionisti. Non condividerò una tale pubblicazione in un gruppo FB con 50.000 membri dove le foto "più ammirate" sono di fondoschiena nei leggings più attillati... P.s. Sui sentieri segnati questo dilemma "morale" decade, certo con note appropriate "esigente/molto esigente/molto lunga..."
| (+7) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.