| georgia4. 01. 2021 16:55:03 |
Lasciatemi dare anche io l'inventario montano 2020 come planinarka media. Per me e mio marito è stato un anno record comunque. Da alcuni anni annoto ogni escursione a mano nel diario di montagna e a fine anno posso sommare velocemente e rivivere ricordi ... Non piacciono varie app sul telefono, marito usa app "planinc". Scena locale: quest'anno riuscito (non pianificato) 70x salire su Hujska, mio colle più vicino, e 25x su Sv. Križ sopra Kališe, secondo colle più vicino. Più ricreazione infrasettimanale. Conosciuto nuove cime e sentieri in dintorni: - Erblc sopra Sorica - Jelovica con Dražgoška gora, Britmanca, Bela peč e Vodiška planina - Žbajnek e Ovharn (Kačji rob) - Blegoš addirittura dalla cava a Martinj vrh, per allungare e variare il sentiero via Črni Kal - cime sopra Soriška planina e intero crinale Ratitovec sono super  - se decidi e vai a piedi da casa a una cima, si accumulano km e dislivello - Ratitovec da casa ci aspetta ancora, e altri sentieri intorno ... Dal resto della scena montana più memorabili: - 5 giorni tour a luglio nelle Bohinj-Tolmin montagne (dormito a Črna prst, pl. Razor, ai Krn laghi e rifugio sotto Bogatin), meteo ha cambiato piani, proseguito weekend dopo ... - weekend tour a Prehodavci, via Komarča valle Triglav laghi, giorno dopo a Kanjavec e valle Za Kopico torna a Bohinj - escursione giornaliera da Blato valle Za Kopico a Zelnarica e lungo cresta a Mala Tičarica e pascoli torna al punto - questa culmine stagione, quel giorno meteo, panorami, nostra forma, sensazione ecc perfetti ... Meravigliosa, indimenticabile, coccola per corpo e anima! - sempre piace andare a Jezersko e cime panoramiche intorno, e acqua minerale - Košutnikov turn anche tour da ripetere - vacanze annuali a Kranjska gora di solito piene di cime conquistate e non ci mancano obiettivi intorno, ma quest'anno non oltre confine in Italia e Austria vicine ... Desideri futuri? Ora, sfruttare questa neve max per scialpinismo e qualche tour invernale.  Avere più weekend liberi col marito per andare insieme in montagna. Vacanza Kranjska gora con nuove cime, tipo Jerebica, Prisank, ... Qualche multi-giorno: - Krn, sfuggito di nuovo; - sogno da anni Kriške pode e cime locali, ma anno scorso non prenotato rifugio, sempre pieno; - e sogno salita via più facile a Jalovec con notte a Špičje, più tempo per godere ... Già andati a Zavetišče una volta e allora Jalovec mi attirò, padre lo pianificava da decenni, ma morì quell'anno. Mi portò prima a Triglav e mi infettò coi monti - vorrei andare a Jalovec in suo ricordo ... Buone strade a tutti nel 2021!
| (+10) |  | |
|
|