Kladivo e Veliki vrh - Košuta
|
| Kafetarca2. 07. 2021 20:16:11 |
Grazie a entrambi per i consigli e l'aiuto 
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| tomzl24. 09. 2022 18:47:41 |
Le condizioni oggi sono state fenomenali. In vetta qualche mucchietto di neve. Temperatura qualche grado sopra lo zero, poco vento.
|
|
|
|
| garmont10. 07. 2024 17:34:47 |
Oggi da Mrzli studenec, passando la baita al Veliki vrh. Proseguimento a Kladivo…tavelkega e attraverso planina Šija ritorno a Kofce. Strada al punto di partenza in condizioni piuttosto cattive. Auto basse meglio rimangano in valle.  Saluti
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| milepetro10. 07. 2024 18:38:34 |
Esattamente come ha scritto garmont. Anche noi oggi in auto da Jelendol a Planina Pungart e poi attraverso planina Šija a Kofce. La strada è la peggiore nella parte iniziale, dove ho pensato di aver sbagliato e di stare guidando su una strada forestale non mantenuta. Più avanti un po' meglio, ma in certi punti buche profonde. Quindi con un'auto bassa è difficile arrivare su...
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| bo_zl3. 07. 2025 20:36:46 |
Volevo pubblicare sotto: traversata Košuta ma non so se si può o no. Ieri ho traversato con successo la cresta di Košuta da Veliki vrh a Košutnikov turn. Ogni volta che guardavo questa cresta non mi dava pace, ieri finalmente ho compiuto questa impresa. Sentiero senza particolarità, ben visibile e segnato, solo nell'ultima parte qualche cavo un po' lento. Certo il sentiero si allunga, scendi e sali parecchie volte sostanzialmente. Orario: totale con soste 14 ore, cammino puro direi 12 ore. Alle 5.00 inizio sotto Matizovec, a Kofce 1 ora, al Veliki vrh dalle 7.30, a Kladivo 1 ora. Per l'intera cresta da Veliki vrh a Košutnikov turn 5 ore. 1 ora per la discesa a Dolgih njiv, poi passeggiata attraverso Tegoško planina, planina Pungart e Šija a Kofce, che ha preso 3 ore. A Kofce meritati štruklji e ancora 1 ora a Matizovec.
| (+2) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.