Kladivo e Veliki vrh - Košuta
|
| Grenaleva17. 06. 2017 08:57:57 |
skala123, grazie per entrambe le risposte
|
|
|
|
| jvali17. 06. 2017 21:42:39 |
skala123; Oggi con l'amica abbiamo fatto la vostra escursione. In realtà l'abbiamo molto prolungata, fino a Škrbina e Pungrat. Abbiamo visitato tutte le baite e rifugi sul percorso, alla fine abbiamo gustato struklji celestiali al Dom na Kofcah. Bel mondo questa parte crestata di Košuta, giornata perfetta per camminare, pomeriggio viste su tutti i nostri bellissimi picchi. Grazie per la risposta e buona fortuna sui sentieri anche a voi. Valerija
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| valerija11222. 06. 2017 21:18:05 |
Com'è lo stato della strada fino a Mrzli studenec? È molto dissestata? Grazie in anticipo per la risposta. Cordiali saluti.
|
|
|
|
| Grenaleva23. 06. 2017 07:33:18 |
Siamo stati domenica, la strada è normale percorribile anche con un'auto più piccola. Qua e là magari spunta qualche sasso più grande, che si può evitare facilmente.
|
|
|
|
| valerija11223. 06. 2017 08:50:48 |
Ciao, Grenaleva! Super, ci andiamo domani. Grazie per la risposta.
|
|
|
|
| julius14. 07. 2019 19:19:35 |
Oggi abbiamo percorso da Kofce al Veliki vrh, poi a Kofce gora, Kladivo e poi discesa a Šija. Da Šija siamo andati a Kofce e così concluso piacevole giro domenicale.
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| Sorok13. 06. 2020 19:19:41 |
Oggi da Mrzli studenec, Šija, Veliko Kladivo, Malo Kladivo, Kofce gora, Vetta est e ovest Toplar, Veliki vrh, planina Kofce e M. Studenec. Poco fango nel bosco, altrimenti sentiero OK. Tempo prevalentemente soleggiato con vento moderato. Sul crinale incontrato parecchi escursionisti, al Rifugio su Kofcah folla come sempre. Se hai ordinato famosi štruklji prima di andare, diciamo, a V. vrh e tornato, atteso solo mezz'ora per i tuoi štruklji
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| Kafetarca1. 07. 2021 20:35:31 |
È possibile fare giro Matizovc-kofce-veliki vrh-toplar-kofce gora- malo e veliko kladivo-planina ilovica-kofce?
|
|
|
|
| Kafetarca1. 07. 2021 20:35:34 |
È possibile fare giro Matizovc-kofce-veliki vrh-toplar-kofce gora- malo e veliko kladivo-planina ilovica-kofce?
|
|
|
|
| turbo1. 07. 2021 20:54:38 |
Certo, perché no. Tutto è segnato, non c'è neve, solo con tempo di temporale non sul sentiero. Porta con te una carotina o un pezzo di pane secco, a Kofce c'è un asinello amichevole.
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| djimuzl2. 07. 2021 11:22:16 |
E cibo per uccelli (semi) per le nocciolaie 
|
|
|
|
| Kafetarca2. 07. 2021 13:56:46 |
Grazie a entrambi per la risposta Ho cercato sul net, ma da nessuna parte ho trovato esattamente quei sentieri... ci sono parti in mezzo dove potrei perdermi o dove non è ben segnato... per essere più attenta?
|
|
|
|
| turbo2. 07. 2021 14:17:27 |
Quando scenderai dal Veliki Kladivo lungo il sentiero da cui sei salita, fai attenzione quando esci dalla ripida parte su un crinale più pianeggiante. Là a sinistra in basso si stacca il sentiero verso Planina Ilovica, la diramazione è meno visibile nell'erba. Nessun cartello, almeno io non l'ho visto. Ma il sentiero è evidente e ben visibile. Sicuramente qualcuno ci passerà su o giù e vedrai così dove andare.
|
|
|
|
| madeira2. 07. 2021 14:58:41 |
Sul colle tra Mali Kladivo e Veliki Kladivo si stacca il sentiero verso Planina Šija. È un sentiero di caccia/confine (non so) e non è segnato. Il sentiero è ben visibile e facile da seguire. Procede a zig-zag per non essere troppo ripido. Quando arrivi sui prati di Planina Šija gira a destra. Il sentiero sul prato è a tratti poco visibile, ma si segue bene. Non c'è sentiero diretto dal crinale a Planina Ilovica. Al massimo attraverso rovi.
|
|
|
|
| turbo2. 07. 2021 15:25:13 |
madeira, grazie, è quella, quel sentiero a cui pensavo. Percorso venerdì scorso e sempre ben seguibile. Poiché non siamo andati a Šija, ho scritto verso Ilovica.
|
|
|
|
| madeira2. 07. 2021 15:47:37 |
Ero convinta che avessimo lo stesso sentierino in mente. Ma potrebbe confondere qualcuno che non conosce questi posti. Io faccio sempre il giro inverso. Su per questo sentiero, giù dal Veliki Vrh verso Kofce.
| (+1) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.