Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Kriška gora

Stampa
poldka26. 12. 2007 23:10:53
Qualche foto da Kriška, è davvero bello in montagna in questi giorni quando c'è nebbia in valle.nasmehLp
Kriška gora 1
Kriška gora 2
Kriška gora 3
Kriška gora 4
Kriška gora 5
Kriška gora 6
mi piace
Ospite30. 12. 2007 22:15:31
Anche il 30.12. il tempo era bello come nelle foto sopra nasmeh LP
mi piace
nele11. 01. 2008 19:09:47
Mi interessa com'è il sentiero alla baita. Grazie.
mi piace
Ospite11. 01. 2008 19:21:01
Il sentiero da Gozd alla cima è percorribile senza problemi, solo in alcuni punti un po' fangoso.
Probabilmente domenica cadrà un po' di neve. Quando pensi di salire?
mi piace
Ospite12. 01. 2008 14:32:30
Il sentiero verso Kriška gora è calpestato presto dopo la nevicata. Quindi non devi preoccuparti.
mi piace
Ospite30. 01. 2008 10:52:09
Io sono stata su Kriška sabato da Gozd per il sentiero ripido ed è stato proprio bello. Questo sentiero non è fangoso come quello dal rifugio di montagna. Sopra sulla neve è ben battuto. Se guardi bene trovi la traccia. Buon divertimento, Esther
mi piace
andrej jerina31. 03. 2008 20:17:15
Ieri presto al mattino sono partito per il sentiero ripido da Gozd verso la cima di Kriška gora. Il sentiero è asciutto in basso, nella parte media piuttosto ghiacciato, quindi i ramponcini piccoli sarebbero utili. La parte sommitale è ben calpestata, nessun problema. Ho proseguito lungo la cresta verso Tolsti vrh. La traccia è fatta, nessuna difficoltà sul sentiero, panorami splendidi. Discesa verso Velika Poljana e poi verso Gozd. In discesa il sentiero non era troppo affollato, il sole faceva il suo. Circa a metà strada verso Gozd ho attraversato una valanga erbosa staccata, larga qualche metro. ATTENZIONE!!! Non c'è neve sulla valanga, ma crosta ghiacciata. Obbligatori ramponi, piccozza. Siate prudenti. Ciao Andrej
Gioco della natura1
Valanga innescata2
Deposito di valanga3
mi piace
smidov david10. 04. 2008 14:44:57
Cordiali saluti, può qualcuno spiegare qual è lo stato del sentiero verso Kriška gora dalla baita a Gozd per il sentiero diretto o via Tolsti vrh.
Quanto neve ecc.
mi piace
Klin10. 04. 2008 16:29:53
Proprio oggi ho parlato con un collega che era ieri su Kriška gora. Fino alla baita asciutto (non so, forse qualche macchia), più avanti ancora tanto neve. Lui è tornato indietro dopo ca 15 minuti di calpestio nella neve marcia.
mi piace
Kriška11. 01. 2009 17:25:47
Anche su Kriška gora oggi è stata una giornata magnifica, soleggiata e relativamente calda, molti visitatori poiché il rifugio è aperto sabato e domenica. Sulla via sono consigliati ramponcini, come avverte anche PD Križe con un cartello all'inizio del sentiero.
vista su Storžič dalla baita su Kriška gora1
Dobrča, Stol, Begunjščica dalla Kriška gora2
3
vista verso le Alpi Giulie4
mi piace
jozo26. 04. 2009 18:33:23
Ho sfruttato la bella domenica in compagnia delle mie ragazze per l'escursione su Kriška gora. Molto bello è già scritto su questa montagna, permettetemi di aggiungere che Kriška è davvero qualcosa di speciale. Personale molto molto amichevole, buon cibo e bei panorami questo è il motivo per cui torneremo sicuramente lì. Al ritorno abbiamo fatto parte del sentiero con due escursionisti estremamente amichevoli di Kranj, che se leggono questo forum saluto particolarmente.nasmeh
1
2
3
4
5
6
7
mi piace
klavdy61. 05. 2009 20:51:42
Il primo maggio è stato dedicato alla visita di Kriška goranasmeh. La previsione meteo per il pomeriggio era cattiva, tuttavia splendeva comunque il solevelik nasmeh. Poco prima della cima ci ha inzuppato. Per fortuna eravamo già al rifugio quando è iniziata a cadere grandine. Al ritorno splendeva di nuovo il sole. Il panorama era nonostante la nuvolosità molto bello. A causa del sentiero bagnato dovevamo tornare con prudenza.
Punto di partenza1
2
3
4
5
6
7
8
9
Tolsti vrh innevato10
11
12
13
14
15
mi piace
jprim16. 02. 2010 18:16:26
Kriška gora - oggi per la prima volta e niente mi attira più, poiché questa montagna è molto affollata, tanti escursionisti, anche oggi benché non sia weekend, partita da Gozd e poi su sentiero ripido, ammetto piuttosto faticoso e ghiacciato. In cima dalla baita - chiusa, perché non aggiornano dati sul sito PZS ...jezen.
Anche rifugio sotto a Gozd chiuso, ma tanti escursionisti incontrati al ritorno. Breve, interessante e allo stesso tempo lodevole, poiché in cima presso baita letto lista escursionisti che molto ... molto spesso salgono questa montagna, campione 2009 in cima 255 volte, lista ancora lunga, allora mi chiedo - conoscono solo questa montagnazmeden.
Magari più fortuna un'altra volta quando rifugio aperto.
LP!
area di allerta valanghe1
2
3
il rifugio da cui oggi non si sentiva odore di fumo4
mi piace
sla17. 02. 2010 09:32:42
Sì, è così, ogni città ha la sua montagna di casa :-) Non ti consiglio nemmeno Šmarna gora....
mi piace
ajda28. 10. 2010 19:54:31
Oggi a Kriška gora, parto da Gozd attraverso il paese e avanti su sentiero pianeggiante fino alla baita. Sentiero per lo più asciutto, neve lisciata inizia alle funi. In cima caldo, giusto numero escursionisti per occupare tutte panche davanti baita e ci siamo attardati a lungo al sole autunnale caldo.
sentiero1
2
vista verso Stol e Begunjščica3
Julijci4
lì dietro si nasconde Storžič5
mi piace
ksena31. 10. 2010 19:11:22
Oggi a Križka gora a trovare la migliore gestrice Tonkanasmeh. Mattina nuvolosa, sembrava pioggia, perciò meta odierna adeguata. Dal parcheggio a Tržič, passando chiesetta e su sentiero boschivo ben segnato lungo cresta a Križka gora. A metà nebbia, vento, gocce pioggia, ma calore di Tonka e baita su Križka gora ci ha scaldato subitonasmeh. Tè eccellente e pranzo da ingredienti raccolti a mano più che ottimo.
accanto alla chiesetta1
2
nebbia sulla cima3
4
benvenuto in rifugio5
Tonka è una buona interlocutrice6
mi piace
robter31. 10. 2010 19:23:12
Kriška gora
mi piace
maucec405. 12. 2010 17:19:13
Anche su Kriška gora oggi come probabilmente ovunque in quota paradisiaco bello. Sole e neve rendono natura fiabesca. Troppo bello per durare - prossima settimana piovosa forse - peccato.
1
2
3
4
5
mi piace
frnikola5. 12. 2010 17:34:40
maucec40, bell'idillio invernale.
piogge sì ce ne saranno nei prossimi giorni, ma poi già venerdì arriva di nuovo gelo polare e si formerà vero cemento da questo.
mi piace
capraibex7. 01. 2011 09:34:34
Mercoledì salita da Gozd a Tolsti vrh, poi ritorno lungo la cresta a Kriška gora. In parecchi punti il sentiero coperto di ghiaccio, perciò necessari almeno i micro ramponi. Altrimenti sentiero interessante con bei panorami sempre.
chiesa a Gozd1
2
Triglav3
Storžič4
Mala Poljana5
Tolsti vrh, Storžič sullo sfondo6
Dobrča con Lešanska planina7
Košuta8
parte del sentiero9
verso Kriška gora10
11
12
mi piace
oakley_sf7. 01. 2011 11:38:15
Bella escursione e foto. Quando ero più giovane e vivevo ancora a Tržič andavo spesso a Kriška. Kriška sempre nel ricordo!
mi piace
Pagina:123...678
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie