|
| ljubitelj gora14. 09. 2025 23:45:11 |
Parcheggio al punto di partenza per Mrzli vrh nel villaggio Krn e mi dirigo per mio conto attraverso bosco, prati, ortiche verso Lužnica. Sotto Škofič svolta sotto la parete e vado sopra il monumento a Peske. Scendo sul lato nord a Batognica e Krn. Ritorno indietro alla sella e scendo passando pl.Kuhinje e sotto parcheggio Kuhinja a sinistra su per strada di cemento, sterrata indietro al villaggio Krn.
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| mavi1211. 10. 2025 11:56:06 |
Ciao, Mi interessa se qualcuno è stato a Krn negli ultimi giorni? La neve dall'ultima nevicata si è completamente sciolta sul sentiero da Planina Kuhinje? (dalla camera sembra che non ce ne sia più... preferirei info di prima mano). Anche se qualcuno sa se si è sciolta forse anche la neve sul lato nord di Krn sul sentiero da Lepena? Grazie per l'aiuto e saluti 
|
|
|
|
| ksena12. 10. 2025 07:36:58 |
Mavi12, se queste foto scattate venerdì 10.10 ti aiutano. Presumo che sul lato S sia ancora bianco. Saluti e in bocca al lupo.
1
2
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| mavi1216. 10. 2025 10:31:29 |
Ciao, qualcuno negli ultimi giorni è stato a Krn da Lepena passando per Krnsko jezero? Il sentiero da quel lato nord è ora asciutto o ancora neve da qualche parte sul sentiero? Grazie per l'aiuto e saluti
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| mirank17. 10. 2025 18:41:03 |
Non siamo andati a Krn ma da dove abbiamo camminato non si vedeva neve che influisse significativamente sulla transitabilità; Ah, la foto è di ieri
1
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| mavi1217. 10. 2025 21:40:50 |
Grazie 
|
|
|
|
| mirank14. 12. 2025 22:05:42 |
Oggi salita da Kuhinja nella direzione che prendiamo in condizioni asciutte, sebbene ci sia neve nel canalone abbastanza sotto Zaslap. Tornati via Batognica, Lužnica e Leskovec indietro. Poca neve ma condizioni per camminare buone poiché non si sprofonda dove ce n'è un po' di più.
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| opazovalec21. 12. 2025 18:17:49 |
Dai dati su hribi.net ho composto per divertimento una tabella che rivela le attività di 5 membri selezionati con lunga esperienza di pubblicazioni su questo forum. Tutti abbiamo pubblicato una descrizione negli ultimi 3 giorni. Darinka ci rallegra tutto l'anno con molti resoconti, è del mio anno, ma non ci siamo ancora incontrati. Ho incontrato Ločanka e lijaneja di persona e entrambi allegano un sacco di foto al resoconto. Ločanka ha la bella abitudine di etichettare le panoramiche con i nomi delle cime, che sembra più che benvenuta per montagne meno conosciute. Tutti e tre sono tra i più attivi in assoluto. Ho aggiunto Piko, che non ho (ancora) incontrato e che per stile e frequenza rientra nella mia stessa categoria. Pubblica descrizioni di escursioni raramente, ma sceglie le foto con cura e ogni post attira molte visite. Magari qualcuno riderà della tabella!? La statistica include anche ogni risposta o commento, che offusca un po' il valore dei numeri pubblicati....
1
| (+17) |  | |
|
|
|
|
| darinka422. 12. 2025 18:18:14 |
Opazovalec, grazie per il confronto interessante. In tanti anni si accumula un mucchio di foto. Meno commenti. Almeno dalla mia parte. Non ho mai pensato che avrei saputo usare il computer. Mi ricordo il primo post. Penso fosse Krn, quando ho caricato tutte le foto sbagliate. Ločanka ha scritto che qualcuno è un po' svitato. Ma sembra che anche in età matura si impari qualcosa. Se hai la volontà. Ho avuto un buon mentore (figlio), che si è solo seduto accanto e mi ha aiutato coi primi passi. Poi diventa più facile. 
| (+7) |  | |
|
|
|
|
| lijaneja22. 12. 2025 20:57:48 |
Ciao! Interessante. Come un inventario che arriverà presto. Altrimenti una tabella così non la so fare nemmeno per sogno.
| (+3) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.