|
| miri19. 07. 2023 18:57:49 |
Anche nei lavori "più sicuri" non riescono a trovare personale per cucina e servizio.
|
|
|
|
| darinka410. 09. 2023 07:55:30 |
Solo per informazione. Ieri qualcuno mi ha scritto che è andato al Krn dalla Planina Kuhinja e la sbarra era rotta. Alla domanda dove hanno parcheggiato? Sì lì sulla strada prima della sbarra. È fatta così male che si rompe più volte? O qualcuno lo sa? Lì prima della sbarra c'è un cartello che non si può parcheggiare. Siamo nel TNP dopotutto.
|
|
|
|
| julika10. 09. 2023 08:26:43 |
La rampa era alzata in entrambe le direzioni. Alcuni erano parcheggiati nel parcheggio ufficiale, altri davanti alla rampa... nessuno aveva appiccicato "avviso del ranger" sulla macchina. Ovviamente nessun controllo.
|
|
|
|
| darinka428. 01. 2024 21:33:39 |
I ramponi sono attrezzatura invernale obbligatoria. Anche il piolet. Ora la traccia è fatta. L'ultima parte è ripida sotto il rifugio nella neve.
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| schmru29. 01. 2024 10:13:06 |
Qualcuno è già andato verso Batognica? A me piace di più da quel lato 
|
|
|
|
| darinka429. 01. 2024 10:22:51 |
Ho dato un'occhiata anche a quella parte. Si vede ancora parecchia neve. Domanda di che tipo? Se è ventata è piuttosto impegnativa in quella sezione stretta. Non si vedeva nessuno. Altrimenti ieri con un tempo così bello pochissimi escursionisti. Il sentiero che si dirama verso Krnska škrbina sembrava calpestato.
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| mavi126. 05. 2024 15:45:52 |
Ciao, Qualcuno è stato negli ultimi giorni sul Krn da Planina Kuhinje? Il sentiero è già asciutto? Sulla telecamera da Pl. Kuhinja si vede ancora un po' di neve sotto la vetta. Mi interessa quanta neve c'è effettivamente sul sentiero e quanto è problematica (per andare senza attrezzatura invernale). Grazie per l'aiuto e cordiali saluti
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| Darxta7. 05. 2024 15:57:22 |
mavi12, Il 21.4. un conoscente è andato su questo sentiero, mi ha scritto quanto segue: Siamo andati da Kuhinja alla cima, giù alla Krnska škrbina e ritorno a Kuhinja. Tutto si poteva fare senza attrezzatura invernale. Neve sulla cima, sopra il rifugio e sulla škrbina. Ma era morbida e non servivano ramponi e piolet. Avevamo tutto con noi ma è rimasto nello zaino. Tra Kuhinja e la cima c'è un po' di neve ma l'abbiamo aggirata in salita. Secondo la camera a Planina Kuhinja ce n'era di più allora che ora. Nel frattempo ne è caduta un po' ma la neve fresca si è sciolta presto. Spero che questa info aiuti. LP
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| mavi127. 05. 2024 20:00:15 |
Grazie mille per l'informazione, Lp
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| forzicija10. 05. 2024 15:59:14 |
Magari qualcuno sa in che condizioni è il sentiero per Krn? C'è ancora neve? Grazie per la risposta.
|
|
|
|
| mavi1219. 05. 2024 09:36:18 |
Risposta un po' tardiva... ma se è utile a qualcun altro Ieri il sentiero per Krn da Planina Kuhinje è asciutto.
| (+1) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.