|
| viharnik27. 12. 2008 07:00:26 |
Pujska, aiuta una buona escursione, poi meditazione (senza pensieri) e più tardi trovare la causa. Di solito è pensare troppo a qualcosa, dove con i pensieri causiamo che l'energia dreni via da noi irreversibilmente, perché i pensieri sono energia! NON PENSARE A NULLA! APRI IL TUO CUORE.
|
|
|
|
| viharnik27. 12. 2008 09:04:31 |
Per veri cercatori (yogici) di Dio onnipotente vi presento SRI MATAJI NIRMALA DEVI, che è la madre divina di tutto ciò che esiste ed è l'ultima incarnazione dei rappresentanti della Santità Divina, dopo Gesù Cristo, che è suo figlio. Sotto DI LEI ci sono tutte le grandi divinità (Rama, Krishna, Vishnu, Shiva...). che HA creato proprio LEI. Perché il principio femminile crea, Dio è solo testimone e luce della creazione. Sono SAHAJA YOGI (che significa conoscenza destata, spontanea, forza viva=natura). Sta arrivando il tempo della verità e dell'illuminazione.
1
2
|
|
|
|
| heinz27. 12. 2008 11:09:20 |
La via per Krn è anche calpestata, o ci sono stati dei "visitatori a piedi"?
|
|
|
|
| Pujska28. 12. 2008 00:21:59 |
beh sì.. sono caduta in depressione perché alcuni sono andati a krn per natale io no. è una cosa attuale. sto già bene. non preoccuparti viharnik, grazie lo stesso. la madre divina abita comunque in me... 
|
|
|
|
| fpetel128. 12. 2008 11:20:27 |
Anche a me piacciono le montagne e faccio tanti giri in inverno e in estate, anche se ora cammino in montagna - non ho sci da touring, quelli alpini non voglio trascinarli su. Elogierei le foto di triglavski (anche con un po' di ritardo). Viharnik, il tuo atteggiamento non mi sembra comunque al posto giusto. Se arriva una domanda sul forum ognuno risponde con la sua testa. Anche se ti avverte che le condizioni potrebbero essere difficili e poi scopri che non è così grave. E le tue foto non sono da Krn.
|
|
|
|
| viharnik28. 12. 2008 12:18:35 |
Fpetel1. Queste immagini non sono davvero dal Krn, ma dal Gornergrat, dove Dio stesso è sceso sulla sua già creata immagine della terra. Dietro (il Cervino rappresenta la Divinità Maha Ganesha, che cresce sopra Madre Terra). L'immagine della Madre divina emette forti vibrazioni positive. Se si mette una candela davanti, tutte le negatività (forze malvagie) che attaccano la luce bruciano. Ora il male è vinto e arriva l'era d'oro. Con la meditazione davanti, si può raggiungere l'autorealizzazione e il risveglio dell'energia spirituale dormiente in noi. Dipende dall'individuo e dal suo risveglio precedente come reagisce allo sguardo del vero Dio... Riguardo alle condizioni in montagna mi sforzo di descrivere info accurate, imparziali e reali quanto possibile. Le condizioni cambiano sempre, il calpestio dei sentieri dopo la neve pure. Meglio un avviso in più che pensieri pieni di arroganza. LP-Rok
|
|
|
|
| mate30. 12. 2008 22:39:55 |
Sì, complimenti per le belle foto, specialmente la quarta con vista su Matajur è la foto che volevo. Su di essa la nuova strada verso i pascoli di Matajur è ben visibile... -- mio lavoro.. ancora grazie per la foto...
|
|
|
|
| joža x9. 06. 2009 21:24:07 |
Mi interessa lo stato del sentiero Lepena-Laghi di Krn-Krn, soprattutto se è asciutto, ben segnato e se i rifugi in Lepena, ai Laghi di Krn e in vetta Krn sono aperti?
|
|
|
|
| v10. 06. 2009 14:55:08 |
Fino alla Capanna ai Laghi di Krn il sentiero è asciutto, più avanti non so. Rifugi alpini inizieranno 20.06. Lp.
|
|
|
|
| muša15. 06. 2009 14:33:48 |
Nel weekend pianifico da Komna a Krn, qualcuno negli ultimi giorni ha girato intorno a Krn, mi interessa lo stato della neve, grazie
|
|
|
|
| m're 116. 06. 2009 09:13:18 |
Qualcosa in merito l'ho scritto sotto il topic Krnčica. Riassunto: c'è ancora neve, transitabilità? - probabilmente si può fare abbastanza normalmente con attrezzatura estiva, il più sicuro è portare attrezzatura invernale. È sempre meglio non averne bisogno che tornare indietro perché non ce l'hai quando ne hai bisogno, o peggio ancora rischiare inutilmente.
|
|
|
|
| sasho9. 07. 2009 23:53:02 |
ciao! qualcuno è stato sul krn negli ultimi giorni? come sono le condizioni attualmente? non sono mai stato sul krn e non ho idea se il sentiero è adatto ora o se è meglio aspettare per neve e umidità?
|
|
|
|
| knap422710. 07. 2009 08:21:01 |
Una settimana fa sul sentiero dal Lago di Krn c'erano ancora piccole chiazze di neve (piccozza non necessaria), ma riguardo al sentiero dalla planina Kuhinja è asciutto. LP
|
|
|
|
| jana.schuster10. 07. 2009 11:13:37 |
Ciao! Qualcuno sa se si può già andare sul Krn per la via di arrampicata Silva Korena? Perché su questo lato ovest non ci siamo ancora andati, né sappiamo cosa aspettarci e ci preoccupa un po' la possibile neve LP
|
|
|
|
| triglavski10. 07. 2009 12:18:33 |
Non c'è neve sulla via Silva Korena, fino a poco fa c'era una placca di neve sotto l'ingresso, ma non intralciava.
|
|
|
|
| burja15. 07. 2009 12:53:12 |
Molto belle foto!!! Peccato che non siano più grandi. Con quale apparecchio foto sono state scattate?
|
|
|
|
| Flora15. 07. 2009 12:55:59 |
Grazie, scattato con canon 40D
|
|
|
|
| geppo15. 07. 2009 13:23:32 |
Peccato che le hai ridotte tanto!! LP
|
|
|
|
| peter215. 07. 2009 16:35:49 |
Forse ci siamo incontrati, poiché anche noi due ci siamo concessi un giro di due giorni nelle montagne intorno al Krn. I resti di guerra di cui parli sono della I guerra mondiale, nella foto non è Veliki Kuntar ma Vrh nad Peski. Siete passati sopra, come indicato sulla mappa?? Qual è il sentiero oltre Peske? Intendi quello sotto Mali Šmohor verso Velike Peske (quello innevato), o quello più frequentato verso Batogniško sedlo (lì ancora perlopiù neve)? Belle foto, ma con una macchina così potresti regalarci foto più grandi E qualcuna dal nostro giro http://www.petersfoto.si
1
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.