Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Krvavec - Zvoh

Stampa
tiyana21. 10. 2011 19:46:32
godereccio nasmeh
(+1)mi piace
viharnik21. 10. 2011 19:48:38
Per momenti così vale la pena vivere.nasmeh
(+2)mi piace
ales2813. 11. 2011 16:27:54
Qualche scatto oggi dal Krvavec
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
(+5)mi piace
Hribovc8813. 11. 2011 16:35:10
Hai goduto bellamente la giornatavelik nasmehnasmehmežikanje
mi piace
ales2813. 11. 2011 16:51:23
Questo oggi lo chiamo "erotica"velik nasmeh nonostante i problemi con l'apparecchio con un po' di pazienza è andatanasmeh
(+2)mi piace
otiv13. 11. 2011 17:13:25
Ehi piccolo vagabondo, vedo che ti sei divertito di nuovo con l'apparecchio in mano. Bello, probabilmente un po' freddo, perciò l'apparecchio non ti ha preso sul serio.nasmehmežikanje
Cordiali saluti!
(+1)mi piace
grinhorn26. 11. 2011 08:06:10
Beh, ieri anche noi due abbiamo sfruttato il bel tempo per visitare Krvavec e poi verso Zvoh... Condizioni ideali, al rifugio poco neve artificiale, dopo tutto secco per sdraiarsi sull'erba asciutta senza problemi, e tante zecche nasmeh Abbastanza gente per un venerdì. Panorami eek
Storžič con l'očak1
nebbia sotto2
Vrtača ingrandita3
bellissima Brana4
Storžič, Stol, Begunjščica, Vrtača5
cresta di Jež verso la cima di Koren6
...7
mare di nebbia8
lungo il sentiero9
...10
...11
...12
Hochalmspitze 3360 m dietro la cresta di Košuta, dice Ulrich :)13
(+2)mi piace
katty26. 11. 2011 11:14:40
Giornata meravigliosamente trascorsa con belle fotonasmeh. Krvavec e soprattutto Zvoh mi tentano da tempo, così devo scoprire queste zone. Sono curiosa: nella prima foto in primo piano forse Babazmeden? Dietro c'è Javorjev vrh.
Grazie e buon weekendmežikanje.
mi piace
grinhorn26. 11. 2011 12:05:20
@katty
Uff, queste colline le conosco appena quindi non posso aiutare. Spero Velkavrh aiuti, è a casa sua qui nasmeh o qualcun altro. Consiglio di cuore queste zonenasmeh Quest'anno a Vrh Korena, Kompotela e ora Zvoh - ovunque bei panorami e non "troppo dure" escursioni nasmeh
ciao
mi piace
bostjanp26. 11. 2011 13:15:50
@katty
Penso che prima collina sotto nella prima foto sia Škrbina. Dietro Javorjev vrh, sì. Comunque se a Zvoh, perché non allungare a Vrh Korena e Kalški greben? Bella escursione facile perfetta ora. Domani la rifaccio lassù, so che bel sole e giusto per le batterie.
mi piace
katty26. 11. 2011 14:52:52
Sì, studio per domani per salire. Una delle opzioni pianificate per domani. Di sicuro da qualche parte con sole e caldo.
mi piace
pohodnica5326. 11. 2011 18:49:36
grinhorn@ wow, belle foto di nuovonasmeh e bei momenti in montagna, vedo;
bostjanp@ o katty@, mi raccomando per foto passaggio funi tra Zvoh e Vrh Korena (Jež); poi andiamo se non troppo duraeek; saluti
(+1)mi piace
katty27. 11. 2011 01:09:13
Beh, decido ancora se Bašeljski vrh e Mali Grintovec o circolare da Kriška planina a Zvoh a Korena poi Kompotela ritorno. So suona ridicolo ma si può, no? Magari salto a Mokrica se tempo.
Grazie saluti.
mi piace
Tj27. 11. 2011 08:58:22
@katty
circolare Kriška-Zvoh-Vrh Korena-Kompotela ritorno via planina Koren si fa, mi sembrata molto bella (fatta settimana fa, tutto secco). Bel detour via planina Košutna. A Mokrica da Kompotela non lontano ma discesa

@pohodnica53
no foto funi sorry, ma fotina in descrizione Kriška planina-Vrh Korena (via Zvoh) http://www.hribi.net/izlet/_kriska_planina_vrh_korena_cez_zvoh/3/316/663. Tratto funi friabile come detto (rischio pietre ma ben protetto).
Saluti
mi piace
janna27. 11. 2011 14:32:33
katty, oggi fatto giro: Kriška-Zvoh-Koren-Kompotela-Kriška.
Sentiero super piacevole. Da Zvoh su-giù come dice Tj, alle funi ben assicurato. Consiglio!
Giornata fantastica ... fino ritorno a Kriška eek Enormi folle, processione ... folle!
mi piace
pohodnica5327. 11. 2011 19:57:53
Tj@ grazie per il link, l'ho già guardato anch'io diverse volte, ma mi sembra piuttosto spaventoso; pensavo che katty l'avesse fatto da un'angolazione più "amichevole", magari in realtà non è così bruttoeek; grazie e ciao
mi piace
GITA27. 11. 2011 20:09:05
@pohodnica53, ti allego un'altra foto di questa parte...non so se ti sembra da un'angolo più "amichevole" nasmeh...ma noi siamo scese qui con le ragazze...non dico che è stato veloce...un po' più piano e con molta prudenza, ma se vai nella direzione opposta, cioè salendo su qui, secondo me non dovresti avere problemi...avanti coraggiosa e buona fortuna nasmeh
1
(+1)mi piace
katty28. 11. 2011 00:23:50
Ieri sul Zvoh e Vrh Korenanasmeh. Tutti i parcheggi a Krvavec pieni, ma ho avuto fortuna e trovato posto subito. Enorme folla sul Zvoh, non ci potevo credere. Sì, evidentemente è proprio un punto turistico con un sacco di visitatori. Da Zvoh sono proseguita verso Koren, uno degli obiettivi di oggi. Purtroppo troppo tardi per Kompotelamrk pogled, mi aspetta ancora. Sia da Zvoh che da Koren viste davvero meravigliose su Krvavec, KSA, Karavanke e naturalmente Julijcenasmeh. C'era un po' di vento in vetta, ma comunque abbastanza caldo, anche per maniche corte.
@pohodnica53, nella parte con le catene nessun problema, quindi vai tranquillamežikanje. Concordo però, questa parte è piuttosto friabile, quindi prudenza extra non guasta. Consiglio di salire per questo canalino, poi magari fare un giro ad anello verso Planina Koren e poi a Krvavec o Kriška Planina.

Insomma, di nuovo tempo davvero splendido. Non vedo l'ora delle prossime escursioni, spero ancora questa settimana.
Cordiali saluti e buona fortuna a tutti.
...rifugio e torre, che si vedono già dalla valle...1
Uno scatto sul sentiero2
Accogliente rifugio3
vista indietro sul comprensorio sciistico4
Vicino al rifugio sul Krvavec5
Javorjev vrh, Cjanovca, Storžič, Tolsti vrh, naturalmente il nostro Očak regna dietro :-)6
certo....cresta di Košuta :-)7
tutti sappiamo cosa guardo...Kočni, Grintovec e Kalški greben8
L'intera cresta di Košuta9
a sinistra Veliki Zvoh, ieri abbastanza visitato10
anche Velika planina si vede bene11
laghetto artificiale sotto Zvoh12
per questo vale la pena... pazzamente bello :-)13
troppo bello....14
no, davanti Vrh Korena, dietro ancora parecchi picchi da attraversare15
questa è la cima di Zvoh con la cassetta per il libro di vetta....16
...e timbro17
così appare tutto insieme18
...inestimabile :-)...19
 davanti Vrh Korena, dietro Kompotela20
prime sezioni con funi... nessun problema, avanti fiduciosi21
così appare a qualche metro più in basso22
così a qualche metro più in alto... niente paura, si passa... ben assicurato23
e sguardo dalla parte più difficile nella valle24
e ancora qualche fune... per ravvivare il giro ;-)25
non su Mokrica e non verso Koča Cojzova, ma...26
...sul Vrh Korena...27
panorami solo per gli dèi...vale la pena di sforzarsi per questo...28
Kompotela, che era l'obiettivo originale, ma poi l'abbiamo un po' adattato29
...30
Julijci dietro, sotto la valle Kokrica, dove l'ultima volta siamo partiti per il Kalški greben31
...rimani completamente senza parole32
Brana e Planjava33
come detto, stavolta il tempo non ha permesso l'ascensione a Kopotelo, ma prometto, la prossima volta verrò...34
l'uomo non si può mai saziare delle meraviglie naturali... davvero bene :-)35
dove c'è un po' d'acqua, tutto è ghiacciato36
torno verso Kriška planina37
rocce di forma interessante38
Rifugio su Planina Koren39
il sole va già a dormire40
e un po' di romanticismo per finire ;-)41
(+2)mi piace
pohodnica5328. 11. 2011 09:19:47
GITA e katty grazie per le informazioni, meglio verificare dal vivo; grazie speciali a te GITA per la foto illustrativa, mi sembra che si possa andare su per quel canalino che vedo, purché non sia troppo lungo, hehehe.. ; in salita mi è più facile, quindi comunque pensavo poi a pl. Koren e ritorno al punto di partenza; da pl. Koren sono già salita a pl. Košutno lungo la cordanasmeh e poi giro ad anello a Kompotela-consiglio; grazie e vi auguro belle e sicure vie, dato che il sole probabilmente questa settimana illuminerà diligentemente i nostri picchi; nasmehciao
(+1)mi piace
Andrej51. 04. 2012 19:12:08
Sono andato dalla stazione inferiore della funivia alla cappella sul Krvavec. Il sentiero su e giù è adrenalico. Ho solo ascoltato quando avrei sentito lo stridio dei freni delle bici. Più ciclisti che escursionisti però. Per camminare fino a Zvoh servirebbero ramponi quindi la mia cima è stata alla cappella di Plečnik della Madonna della Neve.
1
Scritto „Madri, mogli, ragazze, non chiedete delle tombe dei vostri cari, li abbiamo sepolti in montagna“2
Giorno dopo la fine della stagione sciistica3
mi piace
Pagina:123456
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie