|
| gmirko11. 12. 2016 15:37:56 |
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| j.19. 03. 2018 10:01:25 |
Ieri con gli sci dal parcheggio su Planina Jezerca. Nebbia, nebbia, nebbia... Nel mezzo attraverso le nuvole il sole ha premuto forte una o due volte, così ho rimpianto gli occhiali da sole. Sulla cima di Zvoh si è aperto come per magia una finestra per un momento, permettendo la vista su un pezzetto di Planjava, Brana, Turška gora, Rinka... Tutto naturalmente strettamente limitato dall'alto e dal basso e da sinistra e destra. Sui pendii c'erano circa 15 cm di neve fresca, bagnata in posti, crostosa altrove, abbastanza battuta dal vento. Solo nel bosco un po' sopra il parcheggio ho trovato circa 80 metri per lo più secchi e intatti per un paio di belle curve. La seggiovia a sei posti non funzionava, né la doppia a Zvoh. Le piste dalla cima di Zvoh e da Krvavec vicino alla torre TV non erano battute, che sarebbe stato super se non fosse per la luce diffusa e la nebbia. Sciatori, per lo più erranti nella nebbia, ne abbiamo visti solo pochi. All'auto a Jezerca si è fermato per un momento un rumeno. Gentile signore con scarponi bassi e con una fila di camicie appese ordinatamente su grucce in macchina chiedeva dove arrivare alla stazione base della funivia. Ha digitato "Krvavec" nel navigatore, il dispositivo intelligente lo ha portato a Jezerca alla rampa. Gli abbiamo detto dove è approssimativamente e che la strada alla stazione superiore senza catene è difficile da percorrere. Poi ha voluto sapere di nuovo quanto lontano è la stazione base e quando gli abbiamo spiegato che la cabinovia è 600-700 metri più in basso, voleva andare a piedi. A fatica l'abbiamo dissuaso. Altrimenti la strada a Jezerca è asciutta e percorribile senza problemi.
| (+6) |  | |
|
|
|
|
| skalaš708. 02. 2019 13:09:02 |
Bella escursione e foto ancora più belle!! Passi sicuri avanti "tinky".
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| tinky8. 02. 2019 14:38:58 |
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| ločanka8. 05. 2019 05:51:01 |
nella foto 19 hai un wallcreeper, specie abbastanza comune
|
|
|
|
| Lukito7. 01. 2021 11:29:06 |
Ieri durante il lavoro ho testato velocemente i nuovi sci. Partenza sotto la malga Kriska. Neve sufficiente, visibilità lì 70-150 cm. Poi ho salito un po', poi alla cappella di Maria della Neve ho capito che bastava.
1
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| Dr.ejči7. 01. 2021 17:39:07 |
Durante il lavoro????...cazzo, bel lavoro!
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| sla7. 01. 2021 18:22:55 |
Mi incuriosisce come si sono comportati gli sci 
|
|
|
|
| Lukito7. 01. 2021 21:24:18 |
Super lavoro, poi a casa per pranzo e altre 4 ore di relax in ufficio  Sci? Top, Elan Ripstick96 è super 
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| sla8. 01. 2021 13:42:39 |
Oggi ho sciato "old school" con sci stretti 63 mm sotto gli attacchi, ed è andata benissimo! 
| (+2) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.