Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Elenco forum / Slovenia / Alpi di Kamnik-Savinja / Ledinski vrh 2108m

Ledinski vrh 2108m

Stampa
asdf2. 12. 2024 10:13:19
Ieri da Jezersko sul Sentiero Sloveno verso Cima Ledinski. Strada per Ravenska Kočna chiusa per condizioni invernali (veramente ghiacciata), parcheggiato alla sbarra e proseguito a piedi.

Fino inizio assicurato ~10 cm neve morbida. Parte bassa assicurata chiazze neve dura, no problemi (evitare o protezioni vicine). Più neve in canalino alto e traverso prima. Neve canalino reggeva peso, potevo calciare passi.

Sopra assicurato ~10 cm neve poi di più. Rifugio ~20 cm, dopo di più. Placche vento, sprofondamenti 0.5 m. Vetta crosta perforata, polvere sotto. Neve ostacolato ricerca sentiero.

Camminata su strada e apertura traccia preso più tempo ed energia del previsto, girato all'edificio segnavia. Giù Sentiero Lovska, traccia ben battuta facilitato cammino.

Da stazione funivia merci nessuno incontrato. Salita perlopiù impronte stambecchi.
Jezerska Kočna e Koles1
Koroška Rinka, Kranjska Rinka e Skuta2
Cresta di Košuta3
Edificio dei segnavia4
Jezerska Kočna e Koles5
(+4)mi piace
Marx13. 08. 2025 21:12:17
13.08.2025. Cima Ledinski
Ravenska kočna - Sentiero Sloveno - Rifugio Kranjska - Jezersko sedlo - Cima Ledinski - Torno alla baita - Sentiero Lovska - Ravenska kočna.

L'obiettivo vero era in realtà Koroška Baba ma ho smesso perché la verticale di Rudi è chiusa... il ghiaione sotto Storžek e Cima Ledinski è proprio seccante... più sole spietato...
(+3)mi piace
user031014. 08. 2025 12:38:34
La verticale di Rudi è percorribile anche se in alcuni punti fino alla verticale le catene sono molli. Sulla verticale stessa manca la catena ma si può scalare fino alla prossima. Sulla via tanto detrito e serve costante prudenza. Non per vertiginosi e inesperti.
(+1)mi piace
garmont11. 12. 2025 15:02:06
Condizioni attualizmedenzavijanje z očmi
(+3)mi piace
Pagina:123...111213
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie