Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Elenco forum / Slovenia / Conversazioni generali / Maggiori conpagamenti per

Maggiori conpagamenti per

Stampa
skorny26. 02. 2010 21:09:09
Bene che Miklavčič non si sia annegato quest'estate quando l'hanno un po' "scosso", pagherà comunque l'ospedalizzazione di tasca propria
mi piace
igorf26. 02. 2010 22:35:00
Beh, la storia si ripete, magari in abiti diversi e gradi di raffinatezza, ma le basi sono le stesse.
Le strutture dominanti hanno bisogno di "consumatori":
- un po' più indietro la chiesa aveva bisogno di fedeli;
- un po' meno indietro il partito aveva bisogno dei "nostri";
- ora l'élite politico-economica ha bisogno di consumatori.

Oggi il "nostro desiderato" è quello che:
- da bambino guarda pubblicità tra cartoni e già ordina quale giocattolo comprare;
- da adolescente segue il web e i coetanei e già sa senza l'ultimo modello di laptop non si sopravvive;
- da adulto passa tutto il tempo libero tra "shopping" e "divano" e nel mezzo passa in farmacia;
- da anziano mentre bada ai nipoti già educa la prole nella direzione giusta;
- muore molto prima e così lo stato risparmia sulle pensioni.

E noi cosa siamo? Di fatto qualcosa come gli ex "reazionari", o "nemico interno", in breve, fuori dal contesto richiesto. Con quelli ci vuole !jezen!...
mi piace
Mirayrie26. 02. 2010 22:42:39
Sono qui per quello, per organizzare subito - quando realmente bisogna raccogliere firme di solito c'è troppo poco tempo - certo poi rispettano molto le scadenze, che sono di solito molto brevi. Altrimenti mi sembra che non sarebbe un gran problema - associazioni alpinistiche, sezioni alpinistiche, club subacquei già esistono...
Non so quale mezzo sarebbe il migliore per collegare tutti - non so quanta gente usa facebook. O qualche sito web - ma non ho esperienza con quello.. Comunque, per potersi comunicare..
mi piace
šerpa27. 02. 2010 10:02:52
Tadej, metti su un sondaggio su questo tema, per vedere quanti di noi sul forum sono contro un tale calcolo mafioso dello stato verso gente che pensa sano e vive sana!!!

saluti
mi piace
Mate0721. 03. 2010 00:21:34
http://cekin.si/clanek/za_dom_in_druzino/manj-zdravljenja-za-vec-denarja.html

La legge dovrebbe prevedere anche una copertura massima del 40% dei costi di trattamento e riabilitazione per infortuni derivanti da molte attività fisiche, come l'escursionismo, mountain bike, rollerblade, skate, pattinaggio, sci, volo in mongolfiera o immersioni subacquee.
mi piace
Mate0721. 03. 2010 08:39:37
Sono subito per la protesta, personalmente mi sto letteralmente tormentando per arrivare finalmente al peso ideale
mi piace
Pagina:12
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie