Maggiori conpagamenti per
|
| skorny26. 02. 2010 21:09:09 |
Bene che Miklavčič non si sia annegato quest'estate quando l'hanno un po' "scosso", pagherà comunque l'ospedalizzazione di tasca propria
|
|
|
|
| igorf26. 02. 2010 22:35:00 |
Beh, la storia si ripete, magari in abiti diversi e gradi di raffinatezza, ma le basi sono le stesse. Le strutture dominanti hanno bisogno di "consumatori": - un po' più indietro la chiesa aveva bisogno di fedeli; - un po' meno indietro il partito aveva bisogno dei "nostri"; - ora l'élite politico-economica ha bisogno di consumatori. Oggi il "nostro desiderato" è quello che: - da bambino guarda pubblicità tra cartoni e già ordina quale giocattolo comprare; - da adolescente segue il web e i coetanei e già sa senza l'ultimo modello di laptop non si sopravvive; - da adulto passa tutto il tempo libero tra "shopping" e "divano" e nel mezzo passa in farmacia; - da anziano mentre bada ai nipoti già educa la prole nella direzione giusta; - muore molto prima e così lo stato risparmia sulle pensioni. E noi cosa siamo? Di fatto qualcosa come gli ex "reazionari", o "nemico interno", in breve, fuori dal contesto richiesto. Con quelli ci vuole ! !...
|
|
|
|
| Mirayrie26. 02. 2010 22:42:39 |
Sono qui per quello, per organizzare subito - quando realmente bisogna raccogliere firme di solito c'è troppo poco tempo - certo poi rispettano molto le scadenze, che sono di solito molto brevi. Altrimenti mi sembra che non sarebbe un gran problema - associazioni alpinistiche, sezioni alpinistiche, club subacquei già esistono... Non so quale mezzo sarebbe il migliore per collegare tutti - non so quanta gente usa facebook. O qualche sito web - ma non ho esperienza con quello.. Comunque, per potersi comunicare..
|
|
|
|
| šerpa27. 02. 2010 10:02:52 |
Tadej, metti su un sondaggio su questo tema, per vedere quanti di noi sul forum sono contro un tale calcolo mafioso dello stato verso gente che pensa sano e vive sana!!! saluti
|
|
|
|
| Mate0721. 03. 2010 08:39:37 |
Sono subito per la protesta, personalmente mi sto letteralmente tormentando per arrivare finalmente al peso ideale
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.