Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Maggiori conpagamenti per

Stampa
solist25. 02. 2010 13:45:09
Per trattamento dopo infortuni riportati in ... escursionismo,arrampicata sportiva,mountain bike,... l'infortunato dovrà pagare di tasca propria il 60% dei costi di trattamento.

Fortuna che "couch-potatoing" e tutte le sue conseguenze dannose non sono state incluse nella lista e potremo continuare a poltrire sul divano fino all'impotenza e supportare generosamente l'industria farmaceutica.

"VIVA LA FARMACEUTICA!"

DELO,23.02.2010
mi piace
mukica25. 02. 2010 14:32:08
Per il trattamento del peso eccessivo, colesterolo... cuore e vasi non ci sarà bisogno di NIENTE SOPRAPPREZZO.zavijanje z očmiMi chiedo dopo quanto tempo si renderanno conto che sono malattie dei vizi moderni di oziare, pigrizia, salto veloce ai centri commerciali.velik nasmeh
Comunque le persone per cui camminare in montagna è uno stile di vita e come passare il tempo libero continueremo a farlozmedenmežikanje
mi piace
Žan25. 02. 2010 14:51:50
Non preoccuparti, l'importante che le assicurazioni abbiano profitti - è l'essenza del nostro paese - visto che abbiamo persino nello stemma l'immagine della nostra più grande assicurazione, no
mi piace
turbo25. 02. 2010 15:16:22
Incredibile come velocemente gli "atleti ricreativi" diventano "estremisti". velik nasmeh Siamo noi colpevoli, perché dobbiamo sciare, arrampicarci, andare in bici e simili!!! Spero aboliscano anche l'educazione fisica a scuola, tanto ai ragazzi non piace comunque. E anche per non abituare i giovani presto alla neve (sci), acqua (nuoto), ciclismo. E per insegnare che le montagne ora si guardano solo dal basso. zmeden
Ogni meno ha un più: un divano dura almeno 15 anni se stai fermo sopra, l'attrezzatura sportiva è cara come un cane, e va cambiata di continuo. Madonna, "risparmieremo"!!! zavijanje z očmi
mi piace
viharnik25. 02. 2010 16:36:37
Cosa vogliamo se il nostro paese è tenuto solo da avidità, incapacità di creare e raccolta tasse.
Quest'anno ho comprato attrezzatura aggiuntiva per sci touring che mi è costata oltre mille o 1/3 di un mezzo di trasporto.Ma nella vita non dobbiamo vedere tutto solo attraverso l'accumulo di beni materiali, ma vivere il momento pienamente.Molto più importante di tutto è il movimento in natura, contatto dello spirito con la natura che rafforza e rivitalizza i sensi, viaggi in luoghi lontani e incontri con persone, allenamento in club di arti marziali, yoga, aiuto alle persone ecc.Tutto questo arricchisce lo spirito e gli dà significato ed esistenza dell'essere.Lo spirito umano non ha limiti, come descritto anche da Tomaž Humar.Lo vive solo chi crede nella natura originaria dello spirito e la sua mente non è ancora distorta o presa dall'ego e dall'impressione dei sensi (vista, udito, credenze mondane struttura e forme del tempo moderno).Essere uno con se stessi e spirito significa solo scartare tutto ciò che abbiamo "imparato" da questo mondo e permettere allo spirito (cuore, intuizione) di guidarci, dove solo quando i pensieri tacciono siamo vicini a lui-spirito-Padre e al vero cammino dell'unità della vita del momento.Sri Mataji dice che colui che vede e descrive dettagliatamente il momento dello sguardo su un fiore (le sue sfumature di colore, forma, profumo, sensazione del fiore), quello vive sicuramente nell'unità dello spirito, conseguentemente percezione forte e dettagliata e sensazione gioiosa della creazione, in questo caso il fiore.nasmeh
mi piace
šerpa25. 02. 2010 20:03:31
Sì, una proposta del genere l'hanno probabilmente scritta quei cervelli vuoti che marciscono negli uffici di vari ministeri e inseguendo la carriera per la maggior parte della vita non sanno nemmeno se fuori è giorno o notte.....
mi piace
zenaj25. 02. 2010 20:28:05
Sì, davvero non si sa cosa pensano i nostri eccellenti politici. Con questa legge allontanano la gente dalla ricreazione e dallo stile di vita sano. E che i fumatori paghino il 60% per trattamenti del cancro, colesterolo ecc... a cui il fumo contribuisce.
mi piace
turbo25. 02. 2010 20:42:54
Per ogni stupidaggine abbiamo nella nostra cara SLO almeno un referendum consultivo, se non legislativo.
Alpinisti, arrampicatori, escursionisti, sub, ciclisti, snowboarder, paracadutisti ecc. ecc. ecc., ragazze e mogli, ragazzi e mariti, uniamoci, raccogliamo un paio di carri di firme e al voto!!!
jezenvelik nasmehcoolzavijanje z očmi

Dio non li ama!!!
mi piace
solist25. 02. 2010 21:08:49
Firmo subito, io e una ventina dei miei conoscenti. Chi ha esperienza con questo? Azione!!!
mi piace
nurmaln25. 02. 2010 23:34:25
Sì quando dovrebbe essere approvato? In che fase è attualmente?
mi piace
tol25. 02. 2010 23:40:52
Queste sono le linee guida ufficiali del Ministero della Salute per la redazione della nuova legge sull'Assicurazione Sanitaria.
mi piace
turbo26. 02. 2010 00:10:59
Così è, come dice Tol. Non (ancora) approvato, solo linee guida. Ma dove c'è fumo c'è fuoco.
Non contate sulle "ufficiali" organizzazioni (PZS, associazioni sportive, ecc.), perché anche se qualcuno si fa sentire lo zittiranno presto, essendo tutti "collegati" alla mammella statale (finanze). Quindi niente di buono ci aspetta.
Non abbiamo pagato le Patrie, ma ordinato Humvee. Niente da fare, stato caro, denaro non ha dove prenderlo e la gente soffre.
Madonna, è per questo che abbiamo lottato?!?
mi piace
Žan26. 02. 2010 07:54:15
Non lamentatevi tanto dello stato, abbiamo un governo che si può davvero vantare di bei risultati: calciatori qualificati per il mondiale, olimpiadi invernali già tre medaglie, e le gare non sono nemmeno finite.
mi piace
turbo26. 02. 2010 10:48:38
Žan, hai ragione. Ma sai, non tutto ciò che luccica è oro. zavijanje z očmi
mi piace
pipi26. 02. 2010 11:09:45
Žan hai dimenticato di dire che ora in governo abbiamo anche un semaforo (secondo me illuminerà luce rossa non-stop, e quella sappiamo dove brillavelik nasmehzavijanje z očmi
mi piace
solist26. 02. 2010 11:20:29
Beh hanno valutato i nostri movimenti in natura e possibili infortuni. Tre costole rotte - ben MILLE (Petra Majdič fortunata che la legge non è ancora approvata). Certo solo trattamento non intervento, salvataggio,...
Lussazione ginocchio - 320 €(ospedaliero), lesione testa con qualche punto anestesia locale 77 €,... solo per sapere quanto risparmiate ogni volta che non succede niente.
PROTEGGETE IL DIVANO COME LA PUPILLA DELL'OCCHIO!
mi piace
dore26. 02. 2010 12:52:48
Che problemi fate. Nel capitalismo, anche da noi, bisogna pagare tutto. Per infortuni negli sport adrenalinici, vi assicurerete a parte.
mi piace
bobo26. 02. 2010 13:18:30
sport più adrenalinico è arrivare al mattino intero al lavoro...o introdurrebbero anche una polizza per quello?
mi piace
čemšeničan26. 02. 2010 14:22:32
No, leggendo questo thread, mi incazzo anch'io per i nostri parlamentari che propongono tali leggi, allora è davvero meglio che restiamo tutti a casa a poltrire sul divano con arrosto grasso e un barile di birra o coca-cola, così aiuteremo al meglio la cassa sanitaria. Perché quasi tutti i ben pensanti su questo portale sappiamo che andiamo in montagna per l'anima e il corpo nessuna legge ci fermerà, né me. Se vi mettete d'accordo per un referendum vi prometto che vi porto almeno 100 firme. Cordiali saluti e in bocca al lupo.
mi piace
Mate0726. 02. 2010 14:32:25
Sono davvero stupidi con questa legge. Personalmente mi sto sforzando di perdere ancora qualche chilo, non vedo l'ora di poter andare di nuovo in montagna, per perdere ulteriormente quei 25kg fino al peso normale, o potrei fregarmene e stare sdraiato a casa e andare dal medico ogni mese per questo e quel dolore, più spesso al petto, e per la pressione, .....sul mio peso esatto non vorrei parlare/scrivere, ma posso dire che avevo BMI intorno a 35 ora intorno a 30.
mi piace
turbo26. 02. 2010 14:51:25
Mate07, solo coraggio e complimenti per la volontà ferma.
Altrimenti, molti che ci governano hanno pure 30-35. Ma purtroppo non BMI, bensì QI. zmeden
Almeno è la mia sensazione........jezen
mi piace
Pagina:12
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie