Monte Robon (Velika Bavha)
|
| GITA1. 04. 2014 19:54:31 |
@davor59 e @otiv, grazie mille a entrambi... quest'anno c'è ancora tantissima neve più in alto, quindi speriamo davvero in qualche bella firma sulla neve bianca  
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| IgorZlodej21. 07. 2014 08:22:47 |
Ieri dalla valle Možnica al bivacco Mondonuti - Savoia. Nella prima parte il sentiero è ben seguibile e ripulito, nel proseguimento sotto Prodi bisogna cercare un po' il sentierino. Il passaggio verso Korit è malridotto ma percorribile, il proseguimento per lo più sulla neve. Nella parte superiore il sentiero si unisce a quello segnato sotto il 645, che arriva dalla valle Jezerska. Ritorno per il sentiero di salita.
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| Majdag19. 10. 2016 16:09:11 |
Velika Bavha... Il mondo roccioso scosceso è meraviglioso, mi cattura sempre di nuovo. La comoda mulattiera è ben mantenuta, erba tagliata, arbusti potato. Sentiero fino al bivacco adatto a grandi e piccoli. Anche quelli a quattro zampe, avanti sulle rocce con cautela.  http://jelenkamenmajdag.blogspot.si/2016/10/velika-bavha.html
| (+7) |  | |
|
|
|
|
| zlatica19. 10. 2016 19:31:52 |
Majda, non posso fare a meno di essere incantata di nuovo dalla tua storia. Mi hai avvicinato questo mondo a me fino ad oggi sconosciuto. Tutto indica che questo azzurro del cielo non è di oggi, forse di domenica quando c'era in generale un giorno molto bello in montagna. Mi sbaglio? In ogni caso ottime fotografie e viaggio. 
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| Majdag20. 10. 2016 07:10:43 |
... Zlatica sì, l'escursione è di domenica quando anche lì le nebbie spaventavano, ma per fortuna si sono ravvedute. Quando sei un po' più su è bello guardare il mare di nebbie e cime..
|
|
|
|
| GITA28. 08. 2017 22:26:00 |
1
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| ločanka29. 08. 2017 16:03:57 |
GITA, sì, Velika Bavha merita più visite, mi era chiaro subito, nessun dubbio. Me la immagino nei colori autunnali o un po' innevata, uf
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| zlatica3. 08. 2019 08:29:14 |
Oh, Miri, mi sono sembrate proprio poche le foto! Almeno il doppio non sarebbe troppo.
|
|
|
|
| BananaBronson6. 08. 2019 09:43:27 |
Sabato abbiamo visitato Velika Bavha (con deviazione su Bohinca) dalla Val Jezerska per sentiero n. 654. Discesa per sentiero n. 637. Giro meraviglioso!
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| ben6. 08. 2019 11:10:12 |
Bella questa vostra chiusura ad anello. Io l'ho fatta due anni fa con la differenza che mi son fatto portare in auto sulla strada . E anche quel canalone sotto Bohinca non era assicurato. L'anno scorso hanno aggiunto un paio di chiodi, quest'anno vedo anche la catena. A me quella discesa da Bohinca sul sentiero segnato è sembrata un po' stramba Canalone ripidi, camminata su ghiaia intorno e intorno per fare 10 m. Bel giro solitario senza folle. Complimenti 
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| BananaBronson6. 08. 2019 14:08:31 |
Non è una catena, ma un breve prusik. Probabilmente non durerà a lungo, ma aiuta.
|
|
|
|
| jaz6. 08. 2019 19:31:37 |
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| ločanka6. 08. 2019 21:01:50 |
Meraviglioso! Questa Bohinca mi tenta da tanto tempo. La osservo e studio da ogni parte come arrivarci. Vedo che se c'è volontà c'è anche la via .
|
|
|
|
| turbo22. 09. 2019 16:24:14 |
sabato, 14.9.2019 Alla terza va bene, quindi la quarta volta sono partito per Bavha. Stavolta con la funivia fino a Gilbertija, da lì di traverso sul 636a fino al bivio dove arriva un sentiero dalla valle, un altro continua verso Prevala e il terzo verso Bavha. Abbiamo proseguito su quest'ultimo fino al bivacco e da lì alla cima, in valle discesa sul 637. Giorno soleggiato e piuttosto caldo, mentre le montagne intorno avvolte in nuvole scure, almeno i loro crinali e cime. Ciliegina sulla torta alla Planina Spodnji Krni dol, dove abita una copia di Garfield. Splendida giornata e ottima compagnia!  https://tubojan.blogspot.com/2019/09/monte-robon-velika-bavha.html
| (+5) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.