Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Negozio Decathlon

Stampa
gorolazka11. 09. 2013 15:48:54
Perché avete fatto la pubblicità.
E perché ho il permesso. E piove.
Sono andata al negozio.
In ogni negozio a Lubiana hanno un'offerta più grande di attrezzatura per montagne e alpinismo e arrampicata che in quello menzionato. Disperazione!!!
Nessuna scelta - perché ho bisogno di un nuovo casco da montagna - in questo negozio avevano oggi 3 Petzl - uguali e uno xy!!! In ogni Kibuba, Iglu, K2 alpinista, Anapurna, .... c'è molto più scelta.
Se volete marche sconosciute e economiche potete persino comprare una giacca "impermeabile", pile, parte inferiore della softshell.... ma i prezzi delle marche note Petzl, Merrell... sono del tutto paragonabili a quelli di Lubiana, dove però c'è molto molto più scelta.
Meno male che sono andata anche a trovare parenti, altrimenti avrei maledetto davvero la pubblicità per questa baracca su hribi.net.... spreco di tempo, benzina....
E no, nessuno parla sloveno e tutti sono ancora più arroganti coi clienti che i nostri!

mi piace
Zebdi11. 09. 2013 15:57:17
Nel Decathlon si possono ottenere certe cose a prezzi ridicoli rispetto all'offerta in Slovenia. La qualità di quello che ho comprato era top. mežikanje
(+4)mi piace
jesihar11. 09. 2013 16:13:40
Come ho visto, hanno in questi negozi Simond ramponi e piccozze. Vale qualcosa questa marca?
(+1)mi piace
gorolazka11. 09. 2013 16:23:28
Sì è vero, Simond ne hanno parecchi "in magazzino" (ho visto persino alcuni picconi per alpinismo invernale - due mi sono pure piaciuti, dimensioni diverse, ma così alti da terra che non mi son messa a salire per vederli da vicino. Di venditori manco l'ombra comunque.
mi piace
Katja6611. 09. 2013 22:12:45
nel decathlon conviene comprare attrezzatura base, abbigliamento: magliette, pile, il resto l'ho comprato o online o da Sportler (perché è nella mia città): scarponi da montagna, giacca invernale, calze, zaino, frontale ecc. solo giacca north face me l'hanno procurata in ...BIH dove è arrivata partita con difetto a prezzo scontato (100 euro per giacca con inserto soft-shell).
Prezzo attrezzatura con marca nota non ha prezzo più basso nel decathlon. Offerta equivalente come in deca si trova in intersport dove hanno la loro marca interna inglese.
(+1)mi piace
mirank11. 09. 2013 23:09:42
Nel Decathlon sono stato già varie volte a Udine ma lì tranne qualche piccola attrezzatura da campeggio non ho comprato niente. Di sicuro nello Sportler, e da noi nell'Iglu decisamente più e roba di qualità migliore
mi piace
JusAvgustin12. 09. 2013 05:41:43
Nella qualità della roba nessuna comparazione tra Decathlon e Iglu?!eek È circa come paragonare Zajo e Mammut! Ma è bello scrivere qui le proprie esperienze. Pochi soldi - poca musica!mežikanje
(+1)mi piace
Loni12. 09. 2013 07:26:28
Attrezzatura da corsa è proprio bella e economica, altro da loro ancora non ho preso.
mi piace
Zebdi12. 09. 2013 08:13:31
Juš, non necessariamente nasmeh Tende Quechua Seconds sono acquisto top, se non ti disturbano le dimensioni della tenda piegata. Tenda super davvero per meno di 100 EUR. Gilet in pile era sui 10 EUR lì, e lo porto con piacere da almeno 5 anni. Quelle Quechua borse da viaggio o borsoni da trasporto sono piuttosto resistenti, e metà prezzo di tipo TNF. Un collega ha comprato una hardshell per poco più di 80 EUR, e va bene. Non paragonabile a giacche da 300+ EUR certo, ma ha taglio tecnico, materiale robusto e zip sotto le ascelle. Non si è ancora bagnata dentro. Scarponi trekking Quechua nemmeno male, quelli della sorella hanno retto circa due anni di uso abbastanza regolare - non male affatto visto che ha pagato 20 EUR velik nasmeh Le loro sacche di magnesio sono top comunque nasmeh

Quindi dico ancora che si può avere qualità soddisfacente fino a buona (soprattutto tende) a prezzo piuttosto basso velik nasmeh
(+1)mi piace
JusAvgustin12. 09. 2013 08:23:09
Per le tende assolutamente d'accordo! Attrezzatura tecnica però nessuna comparazione di qualità.
mi piace
Katja6612. 09. 2013 09:07:27
Tende Quechua 2 seconds sono fenomenali.. ne abbiamo due e sono molto pratiche. Al mattino ti impacchi in 5 minuti.
Anche attrezzatura running e bike è buona, corro praticamente solo con la loro. Per attrezzatura altamente tecnica ancora non sono al livello. Magari in futuro.
(+1)mi piace
garmin12. 09. 2013 10:54:36
Con queste marche "di casa" il problema maggiore è la mancanza di consistenza nella qualità. Non sei mai sicuro al 100% di cosa prendi. Se prendo Intersport McKinley - alcune cose sono fatte così male, con materiali pessimi, che dopo breve uso e pochi lavaggi iniziano a perdere forma e proprietà (nel lavaggio seguo sempre le istruzioni del produttore). Magliette e camicie da trekking iniziano a fare pallini dove contatto con zaino?! Oppure si restringono. Intanto altre mi durano anni senza problemi.

Direi persino che ho migliori esperienze di consistenza es. con Crane di Hofer - che è estremamente economico, ma sempre dà una usabilità base e ottima durata. Non posso dirlo per McKinley, perché non è così economico, è in fascia media, e ha deluso più volte. Ma design migliore della roba Hofer e tagli più usabili.

Da Quechua ho es. cappello antipioggia, che dopo primo lavaggio (seguendo istruzioni) ha perso idrorepellenza. Ripeto: cappello antipioggia ha perso idrorepellenza. Ma poi ho scoperto - nei commenti del loro sito - che molti loro prodotti perdono idrorepellenza dopo lavaggio. E dubito che la gente sia così stupida da mettere ammorbidente e lavare ad alte temperature.

Quindi non so cosa pensare, perché dall'altro lato non mi va di dare 200€ per pantaloni Mammut quasi base.
(+3)mi piace
sebanakis12. 09. 2013 11:38:06
Puoi contattarmi per pantaloni, li faremo per te nasmeh
Lp
(+1)mi piace
JusAvgustin12. 09. 2013 11:46:46
mi piace
strelec19544. 10. 2013 18:25:11
peccato che non ci siano prezzi a corredo, sembra buononasmeh
(+1)mi piace
BT884. 10. 2013 21:08:48
Sì è un negozio non comparabile con Abapurna iglujem ma qualcosa di simile però questo negozio molto meglio fornito a Udine che a Trieste. Diciamo scarpe da corsa mizuno 100 eur qui 160 eur uguali
mi piace
hrib2018. 02. 2016 15:14:15
C'è qualcuno con info su come procede il negozio a Lj. BTC? Apertura presto? Peccato per me, molti prodotti dal sito Decathlon italiano non disponibili a Miljah sebbene potrebbero spedire gratis al negozio citato; problema se prodotto troppo grande ecc.
mi piace
GregorC5. 03. 2016 17:47:40
Apertura negozio Decathlon a LJ probabilmente a metà aprile.
mi piace
hrib207. 03. 2016 19:57:29
Spero di sì perché sul web non ho visto niente ancora nemmeno un'info se stanno davvero facendo qualcosa lì ora non ci sono stato da un po'. Grazie per l'info.
mi piace
hrib2023. 03. 2016 19:49:31
Ricevuto anche info da BTC. Come detto da GregorC dovrebbe essere ad aprile data precisa sconosciuta. Spero sconti di apertura nasmeh
mi piace
hrib2030. 03. 2016 16:18:46
INAUGURAZIONE DECATHLON LJUBLJANA BTC (EX MERCATOR TEHNIKA, DI FRONTE KOLOSEJ), 16.4.
(+1)mi piace
Pagina:12
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie