|
| gorolazka11. 09. 2013 15:48:54 |
Perché avete fatto la pubblicità. E perché ho il permesso. E piove. Sono andata al negozio. In ogni negozio a Lubiana hanno un'offerta più grande di attrezzatura per montagne e alpinismo e arrampicata che in quello menzionato. Disperazione!!! Nessuna scelta - perché ho bisogno di un nuovo casco da montagna - in questo negozio avevano oggi 3 Petzl - uguali e uno xy!!! In ogni Kibuba, Iglu, K2 alpinista, Anapurna, .... c'è molto più scelta. Se volete marche sconosciute e economiche potete persino comprare una giacca "impermeabile", pile, parte inferiore della softshell.... ma i prezzi delle marche note Petzl, Merrell... sono del tutto paragonabili a quelli di Lubiana, dove però c'è molto molto più scelta. Meno male che sono andata anche a trovare parenti, altrimenti avrei maledetto davvero la pubblicità per questa baracca su hribi.net.... spreco di tempo, benzina.... E no, nessuno parla sloveno e tutti sono ancora più arroganti coi clienti che i nostri!
|
|
|
|
| Zebdi11. 09. 2013 15:57:17 |
Nel Decathlon si possono ottenere certe cose a prezzi ridicoli rispetto all'offerta in Slovenia. La qualità di quello che ho comprato era top. 
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| jesihar11. 09. 2013 16:13:40 |
Come ho visto, hanno in questi negozi Simond ramponi e piccozze. Vale qualcosa questa marca?
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| gorolazka11. 09. 2013 16:23:28 |
Sì è vero, Simond ne hanno parecchi "in magazzino" (ho visto persino alcuni picconi per alpinismo invernale - due mi sono pure piaciuti, dimensioni diverse, ma così alti da terra che non mi son messa a salire per vederli da vicino. Di venditori manco l'ombra comunque.
|
|
|
|
| Katja6611. 09. 2013 22:12:45 |
nel decathlon conviene comprare attrezzatura base, abbigliamento: magliette, pile, il resto l'ho comprato o online o da Sportler (perché è nella mia città): scarponi da montagna, giacca invernale, calze, zaino, frontale ecc. solo giacca north face me l'hanno procurata in ...BIH dove è arrivata partita con difetto a prezzo scontato (100 euro per giacca con inserto soft-shell). Prezzo attrezzatura con marca nota non ha prezzo più basso nel decathlon. Offerta equivalente come in deca si trova in intersport dove hanno la loro marca interna inglese.
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| mirank11. 09. 2013 23:09:42 |
Nel Decathlon sono stato già varie volte a Udine ma lì tranne qualche piccola attrezzatura da campeggio non ho comprato niente. Di sicuro nello Sportler, e da noi nell'Iglu decisamente più e roba di qualità migliore
|
|
|
|
| JusAvgustin12. 09. 2013 05:41:43 |
Nella qualità della roba nessuna comparazione tra Decathlon e Iglu?! È circa come paragonare Zajo e Mammut! Ma è bello scrivere qui le proprie esperienze. Pochi soldi - poca musica!
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| Loni12. 09. 2013 07:26:28 |
Attrezzatura da corsa è proprio bella e economica, altro da loro ancora non ho preso.
|
|
|
|
| JusAvgustin12. 09. 2013 08:23:09 |
Per le tende assolutamente d'accordo! Attrezzatura tecnica però nessuna comparazione di qualità.
|
|
|
|
| Katja6612. 09. 2013 09:07:27 |
Tende Quechua 2 seconds sono fenomenali.. ne abbiamo due e sono molto pratiche. Al mattino ti impacchi in 5 minuti. Anche attrezzatura running e bike è buona, corro praticamente solo con la loro. Per attrezzatura altamente tecnica ancora non sono al livello. Magari in futuro.
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| garmin12. 09. 2013 10:54:36 |
Con queste marche "di casa" il problema maggiore è la mancanza di consistenza nella qualità. Non sei mai sicuro al 100% di cosa prendi. Se prendo Intersport McKinley - alcune cose sono fatte così male, con materiali pessimi, che dopo breve uso e pochi lavaggi iniziano a perdere forma e proprietà (nel lavaggio seguo sempre le istruzioni del produttore). Magliette e camicie da trekking iniziano a fare pallini dove contatto con zaino?! Oppure si restringono. Intanto altre mi durano anni senza problemi. Direi persino che ho migliori esperienze di consistenza es. con Crane di Hofer - che è estremamente economico, ma sempre dà una usabilità base e ottima durata. Non posso dirlo per McKinley, perché non è così economico, è in fascia media, e ha deluso più volte. Ma design migliore della roba Hofer e tagli più usabili. Da Quechua ho es. cappello antipioggia, che dopo primo lavaggio (seguendo istruzioni) ha perso idrorepellenza. Ripeto: cappello antipioggia ha perso idrorepellenza. Ma poi ho scoperto - nei commenti del loro sito - che molti loro prodotti perdono idrorepellenza dopo lavaggio. E dubito che la gente sia così stupida da mettere ammorbidente e lavare ad alte temperature. Quindi non so cosa pensare, perché dall'altro lato non mi va di dare 200€ per pantaloni Mammut quasi base.
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| sebanakis12. 09. 2013 11:38:06 |
Puoi contattarmi per pantaloni, li faremo per te Lp
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| strelec19544. 10. 2013 18:25:11 |
peccato che non ci siano prezzi a corredo, sembra buono
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| BT884. 10. 2013 21:08:48 |
Sì è un negozio non comparabile con Abapurna iglujem ma qualcosa di simile però questo negozio molto meglio fornito a Udine che a Trieste. Diciamo scarpe da corsa mizuno 100 eur qui 160 eur uguali
|
|
|
|
| hrib2018. 02. 2016 15:14:15 |
C'è qualcuno con info su come procede il negozio a Lj. BTC? Apertura presto? Peccato per me, molti prodotti dal sito Decathlon italiano non disponibili a Miljah sebbene potrebbero spedire gratis al negozio citato; problema se prodotto troppo grande ecc.
|
|
|
|
| GregorC5. 03. 2016 17:47:40 |
Apertura negozio Decathlon a LJ probabilmente a metà aprile.
|
|
|
|
| hrib207. 03. 2016 19:57:29 |
Spero di sì perché sul web non ho visto niente ancora nemmeno un'info se stanno davvero facendo qualcosa lì ora non ci sono stato da un po'. Grazie per l'info.
|
|
|
|
| hrib2023. 03. 2016 19:49:31 |
Ricevuto anche info da BTC. Come detto da GregorC dovrebbe essere ad aprile data precisa sconosciuta. Spero sconti di apertura 
|
|
|
|
| hrib2030. 03. 2016 16:18:46 |
INAUGURAZIONE DECATHLON LJUBLJANA BTC (EX MERCATOR TEHNIKA, DI FRONTE KOLOSEJ), 16.4.
| (+1) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.