|
| Zebdi31. 03. 2016 07:56:31 |
Anche senza sconti di apertura, i prezzi sono comunque ridicolmente bassi 
|
|
|
|
| gorolazka31. 03. 2016 16:32:14 |
Nel primo post ho criticato il negozio. Comunque ho comprato da loro il basso di cotone della tuta e poi due magliette di cotone organico. Riguardo prezzo e qualità sono super.
|
|
|
|
| JusAvgustin31. 03. 2016 17:36:37 |
Sì, Hofer sportivo. Ovvio tutti andiamo da Hofer, quelli che dicono mai solo non lo ammettono...
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| Poss15. 07. 2016 13:32:56 |
Qualcuno ha esperienze con i loro zaini "in-house" Quechua? Guardo i 30 litri con rete sulla schiena, comodi, ma come sono i materiali idrorepellenti? Nessuna copertina per pioggia - quella mi sembrerebbe più "sicura".
|
|
|
|
| M&P15. 07. 2016 14:16:52 |
Esperienze no, ma copertina pioggia si compra separata. Personalmente più preoccupato schienale che impermeabilità, zaini economici senza rinforzi, con pochi kg si deforma, tutto sulle spalle. Consiglio vai in negozio, carica con corda arrampicata, prova sulla tua schiena, comprare zaino come scarpe, lunghezza schiena adatta, deve stare bene per comfort e peso sui fianchi, altrimenti pentimento.
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| Poss15. 07. 2016 20:18:09 |
Sono stato velocemente nel negozio oggi, hanno davvero coperture da comprare extra. Gli zaini sembrano solidi per quei soldi al tatto. Domani li riempio con qualcosa per vedere come se la cavano caricati. Grazie per il consiglio.
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.